Intervista a Berlusconi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vis a vis?

in quanti litri di disinfettante ha dovuto quasi annegare il malcapitato giornalista?:mmmm:

mascherina.....quelle di cernobyl?:D

Ma che vis a vis. Avrà risposto Sallusti stesso alle proprie domande :D
 
l'ho sentito l'altro giorno in una intervista al telefono, completamente rimbe.cillito trascinava le parole e prima di capire cosa gli stavano domandando passavano secondi:clap::clap:
 
l'ho sentito l'altro giorno in una intervista al telefono, completamente rimbe.cillito trascinava le parole e prima di capire cosa gli stavano domandando passavano secondi:clap::clap:

Si si...ti piacerebbe essere come lui alla sua età :D
 
Si si...ti piacerebbe essere come lui alla sua età :D

farei cambio per i suoi soldi, che notoriamente fanno diventare uno alto un metro, un capzo e un barattolo uno alto uno e novanta, ma per il resto se somiglio a mia madre e ai suoi fratelli e pure al nonno sono in una botte di ferro, il meno longevo è morto a 95 anni, mia madre di due anni più vecchia è molto ma molto più in forma, fa ancora tutti i mestieri in casa e abbiamo dovuto lasciare a casa la cameriera perchè non faceva i mestieri come diceva lei.......... na rompicojoni!
 
https://m.ilgiornale.it/news/politica/cambiare-governo-si-pu-1875209.html

Che ne dite?
Molto europeista.
Dice di lavorare anche con la Russia.
Propugna cambio di maggioranza ma non dice con quali numeri. Senza i grillini come si fa?

Questa maggioranza si basa su 5-6 senatori

Se fanno il salto della quaglia la maggioranza grillibana sarà disinnescata una volta per tutti

E salti della quaglia, o del cuaglione, ne abbiamo visti parecchi in casa grilloide in questi mesi
 
farei cambio per i suoi soldi, che notoriamente fanno diventare uno alto un metro, un capzo e un barattolo uno alto uno e novanta, ma per il resto se somiglio a mia madre e ai suoi fratelli e pure al nonno sono in una botte di ferro, il meno longevo è morto a 95 anni, mia madre di due anni più vecchia è molto ma molto più in forma, fa ancora tutti i mestieri in casa e abbiamo dovuto lasciare a casa la cameriera perchè non faceva i mestieri come diceva lei.......... na rompicojoni!

Spettacolo. Idem per me.
Mio nonno ha 98 anni e non ci molla di un millimetro.
Ovviamente odia Silvio :p
 
farei cambio per i suoi soldi, che notoriamente fanno diventare uno alto un metro, un capzo e un barattolo uno alto uno e novanta, ma per il resto se somiglio a mia madre e ai suoi fratelli e pure al nonno sono in una botte di ferro, il meno longevo è morto a 95 anni, mia madre di due anni più vecchia è molto ma molto più in forma, fa ancora tutti i mestieri in casa e abbiamo dovuto lasciare a casa la cameriera perchè non faceva i mestieri come diceva lei.......... na rompicojoni!

Cazz
Il tuo account rischia di arrivare nella XXII centuria
Racconterai del Mojito, del bevanda, di ottembre, e di tutti quegli account che hanno scassato il pistillo agli utenti dei primi anni del millennio!
 
Cazz
Il tuo account rischia di arrivare nella XXII centuria
Racconterai del Mojito, del bevanda, di ottembre, e di tutti quegli account che hanno scassato il pistillo agli utenti dei primi anni del millennio!

avrei almeno ancora un trentino di anni di operatività:o
 
E' ancora determinante e al pd conviene tenerselo caro, nella coalizione di cdx rappresenta il Mastella del futuro.
 
Berlusconi è presidente di FI!
E' un grande imprenditore italiano forse ricordiamolo per questo. In politica è inaffidabile:dice a Casini che è un po di qua e un po di là e lui è peggio!
Ora vuole andare al governo con Salvini e la Meloni,ma prima vuole aiutare questo governo per votare il MES!
Non posso dire cosa penso di Berlusconi......
 
l'ho sentito l'altro giorno in una intervista al telefono, completamente rimbe.cillito trascinava le parole e prima di capire cosa gli stavano domandando passavano secondi:clap::clap:

Magari si era appena bombato la sua nuova fidanzata di 30 anni!!!
 
Non siete seri :D
 
https://m.ilgiornale.it/news/politica/cambiare-governo-si-pu-1875209.html

Che ne dite?
Molto europeista.
Dice di lavorare anche con la Russia.
Propugna cambio di maggioranza ma non dice con quali numeri. Senza i grillini come si fa?

Fammi capire, una volta si cresceva nelle scuole di partito, ci si sparava il capitale e il carteggio Marx-Engels ....

Tu che sei un uomo di cultura e di studi classici mi leggi il giornale e i pensieri dell'83enne Silvio ..... !?!?!?!?

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ......... :wall: :wall: :wall:
 
Indietro