Ribery scioccato per furto in casa

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.962
Punti reazioni
2.920
In Francia non ci sono furti nelle abitazioni?


Franck Ribery è stato vittima di un furto nella sua abitazione a Bagno a Ripoli, nei pressi di Firenze. La scoperta al ritorno del giocatore dalla trasferta di Parma. Duro sfogo del francese su Instagram: "Come posso fidarmi ora? Sono scioccato, mi sento impotente. La famiglia viene prima di tutto, decideremo il da farsi per il nostro benessere"

Ribery, furto in casa a Firenze. VIDEO | Sky Sport
 
tornasse a casa

io sono scioccato per quanti soldi gli danno
 
guadagni milioni di euro e mettilo un vigilantes santo dio....
 
Ribery che viene dalle banlue.....
 
L’incursione nella villa, che il fuoriclasse francese ha affittato sulla collina di Sant’Andrea a Morgiano, qualche chilometro da Grassina, è avvenuta mentre il giocatore era in ritiro con la squadra e in casa non c’era nessuno.

I ladri hanno agito tra le 11.30 di sabato e le 1.20 di stamani (lunedì 6 luglio) quando Ribery è rientrato dalla partita con il Parma. Per entrare hanno forzato una porta finestra che dà sul giardino, quindi hanno manomesso il sistema di videosorveglianza. Ribery non aveva attivato l’allarme collegato al 112. Hanno portato via due orologi Rolex, un bracciale di Cartier della moglie Wahiba, vari monili in oro e dieci borse di marca che hanno trovato in casa.


IMG_20191002_121310.jpg
 
Vabbeh piciu lui che non aveva nemmeno attivato l'allarme....
 
vive anche lui in un mondo di frutta candita, è ancora convinto di essere a monaco di baviera.:o
 
vive anche lui in un mondo di frutta candita, è ancora convinto di essere a monaco di baviera.:o

Le persone oneste si dovrebbero comportare cosi' , c'è chi è preposto affinche' certe cose non accadano e la gente si senta sicura.
 
Capitati anche a me che ho casa modesta e pochi valori (in tutto circa 6.000 euro tra furto e danni).

Ma il brutto è quello che dice lui, è la sensazione di impotenza, insicurezza, rabbia e "nudità".

Poi il rientravo con moglie e figli piccoli...trovare casa un disastro e terribile!

Ora però mi raccomando, non facciamo i soliti razzisti fassisti che ipotizzano subito siano stati
zingari
o
napoletani
o
albanesi
o
rumeni.

Nooooooo ok?
Scusiamoli pure e cerchiamo di essere tutti buoni come la boldrini.
 
L’incursione nella villa, che il fuoriclasse francese ha affittato sulla collina di Sant’Andrea a Morgiano, qualche chilometro da Grassina, è avvenuta mentre il giocatore era in ritiro con la squadra e in casa non c’era nessuno.

I ladri hanno agito tra le 11.30 di sabato e le 1.20 di stamani (lunedì 6 luglio) quando Ribery è rientrato dalla partita con il Parma. Per entrare hanno forzato una porta finestra che dà sul giardino, quindi hanno manomesso il sistema di videosorveglianza. Ribery non aveva attivato l’allarme collegato al 112. Hanno portato via due orologi Rolex, un bracciale di Cartier della moglie Wahiba, vari monili in oro e dieci borse di marca che hanno trovato in casa.


IMG_20191002_121310.jpg

10 borse di marca

Ussignur ...
 
Capitati anche a me che ho casa modesta e pochi valori (in tutto circa 6.000 euro tra furto e danni).

Ma il brutto è quello che dice lui, è la sensazione di impotenza, insicurezza, rabbia e "nudità".

Poi il rientravo con moglie e figli piccoli...trovare casa un disastro e terribile!

Ora però mi raccomando, non facciamo i soliti razzisti fassisti che ipotizzano subito siano stati
zingari
o
napoletani
o
albanesi
o
rumeni.

Nooooooo ok?
Scusiamoli pure e cerchiamo di essere tutti buoni come la boldrini.
Mi sa che son razzista.
Ho subito pensato a gente dell’est.
 
Io so solo che se fossi un miliardario e fosse di dominio comune che sono fuori casa in certi periodi, più che porte finestra metterei fossati con ponti levatoi e difese automatiche che neanche la morte nera.
 
La moglie di Ribery si sfoga sui social
Sul suo profilo Instagram Wahiba, la moglie del giocatore francese, ha commentato il furto avvenuto nella sua abitazione a Bagno a Ripoli, un paesino vicino Firenze e ha detto di sentirsi ferita: "Sapete quanto io ami Firenze, questa città che ci ha accolti cosi' calorosamente, amo tutte le persone incontrate dal nostro arrivo. Ma sono ferita in qualità di donna, di sposa e di mamma".

Violata la nostra intimità, avete un cuore cattivo


Un post infinito e anche molto condivisibile quello di Wahiba, la moglie di Ribery, che non pensa al valore economico di quello che è stato rubato, ma solo a quello sentimentale, quello affettivo. La violazione subita ha fatto molto male a tutta la famiglia del calciatore della Fiorentina:

Il mio cuore non batte per il materiale, anche se certe cose rubate avevano un valore sentimentale, molto più che finanziario. Non abbiamo mai subito una ‘violazione', ma questa volta è avvenuto. Quando si arriva fino a rovistare nel cassetto della biancheria intima non parlo più di furto ma violazione della nostra intimità. Non siamo né i primi né gli ultimi a cui succede una cosa simile, ma ho il diritto di essere triste e di avere paura. Cosa sarebbe successo se fossimo stati a casa? Ho tratto una bella lezione da tutto questo, l'essere umano può essere davvero cattivo e possiamo rivolgersi solamente al cielo.

Voi che avete preso delle scarpe di mia figlia e alcuni dei miei gioielli, avete un cuore cattivo e la pagherete qui o altrove. Spero solo che dietro a questo atto si nascondano dei Robin Hood che metteranno gli oggetti rubati a disposizione di persone che ne hanno bisogno. Se così non fosse, che Dio riempia la vostra vita di sofferenze, come voi avete ferito noi. Delle cose materiali non mi preoccupo, ma l'atto in sé è deprecabile, andare in casa della gente? Compiere atti vandalici? Rubare? Da dove venite? Che tipo di educazione avete ricevuto? E' tutto molto triste, ma e' l'essere umano…purtroppo.

continua su: La moglie di Ribery dopo il furto: Amo Firenze, ma mi sento ferita
Fanpage



Questa gente vive proprio in un altro mondo.
 
L’incursione nella villa, che il fuoriclasse francese ha affittato sulla collina di Sant’Andrea a Morgiano, qualche chilometro da Grassina, è avvenuta mentre il giocatore era in ritiro con la squadra e in casa non c’era nessuno.

I ladri hanno agito tra le 11.30 di sabato e le 1.20 di stamani (lunedì 6 luglio) quando Ribery è rientrato dalla partita con il Parma. Per entrare hanno forzato una porta finestra che dà sul giardino, quindi hanno manomesso il sistema di videosorveglianza. Ribery non aveva attivato l’allarme collegato al 112. Hanno portato via due orologi Rolex, un bracciale di Cartier della moglie Wahiba, vari monili in oro e dieci borse di marca che hanno trovato in casa.


IMG_20191002_121310.jpg

se va su ebay le può ricomprare.......:D
 
In Francia non ci sono furti nelle abitazioni?


Franck Ribery è stato vittima di un furto nella sua abitazione a Bagno a Ripoli, nei pressi di Firenze. La scoperta al ritorno del giocatore dalla trasferta di Parma. Duro sfogo del francese su Instagram: "Come posso fidarmi ora? Sono scioccato, mi sento impotente. La famiglia viene prima di tutto, decideremo il da farsi per il nostro benessere"

Ribery, furto in casa a Firenze. VIDEO | Sky Sport

Mi sembra impossibile conoscendo la sua storia.
E' nato povero, ed è cresciuto in un quartiere molto ma molto complicato.

Storia dell'infanzia di Franck Ribery. Piu informazioni biografiche incalcolabili
 
Indietro