Perché ci terrorizzano parlando di aumento di casi se non è vero?

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
29.970
Punti reazioni
1.303
Io seguo minuziosamente i nuovi contagi giornalieri ogni giorno, regione per regione, e non ho notato nessun particolare aumento di casi, se non una discesa a "scaletta", come è normale, il che significa che dopo 2-3 giorni di discesa ci può essere un giorno o 2 di leggero aumento.
E' normale questo, ma ormai a livello NAZIONALE ci sono meno casi di quelli che c'erano nella mia regione, le Marche, 2 mesi fa, ed erano pochi rispetto ad altre regioni.
Solo che se in un giorno c'è...un caso in più tendono subito ad enfatizzarlo su ogni mass media!
Zingaretti si è subito precipitato a dire che ciò succede perché la gente non rispetta regole e restrizioni, ma forse non ha visto che il leggerissimo aumento di casi non si è MAI verificato nelle regioni del centro sud e nei luoghi della tanto "famigerata" movida.
Non ci si infetta all'aperto, non c'è niente da fare!
Il nostro caro governo NON ELETTO, ha forse paura di perdere il posto se i cittadini non vengono terrorizzati e soggiogati?
Hanno forse paura che passato il virus non ci siano altri motivi per farsi.......apprezzare dalla popolazione e per tenere uniti gli alleati?
 
Bisogna mantenere alta la tensione,se no chi se lo fa il vacchino?
 
Bisogna mantenere alta la tensione,se no chi se lo fa il vacchino?

Se il vaccino è quello ad RNA, che sembra sia quello che abbiamo già prenotato, se lo fanno i politici il vaccino.
Sebra infatti che possa provocare modificazioni genetiche, facendoci insomma diventare organismi trasgenici.......
E io non sono mai stato contrario ai vaccini!
 
tra l altro questo terrorismo solo in Italia, nel resto d Europa tutti in giro ad abbracciarsi.
 
Io seguo minuziosamente i nuovi contagi giornalieri ogni giorno, regione per regione, e non ho notato nessun particolare aumento di casi, se non una discesa a "scaletta", come è normale, il che significa che dopo 2-3 giorni di discesa ci può essere un giorno o 2 di leggero aumento.
E' normale questo, ma ormai a livello NAZIONALE ci sono meno casi di quelli che c'erano nella mia regione, le Marche, 2 mesi fa, ed erano pochi rispetto ad altre regioni.
Solo che se in un giorno c'è...un caso in più tendono subito ad enfatizzarlo su ogni mass media!
Zingaretti si è subito precipitato a dire che ciò succede perché la gente non rispetta regole e restrizioni, ma forse non ha visto che il leggerissimo aumento di casi non si è MAI verificato nelle regioni del centro sud e nei luoghi della tanto "famigerata" movida.
Non ci si infetta all'aperto, non c'è niente da fare!
Il nostro caro governo NON ELETTO, ha forse paura di perdere il posto se i cittadini non vengono terrorizzati e soggiogati?
Hanno forse paura che passato il virus non ci siano altri motivi per farsi.......apprezzare dalla popolazione e per tenere uniti gli alleati?

Voglio proprio vedere fino a che punto riusciranno a prendere per il didietro gli italiani fino al prossimo autunno. Staremo a vedere quanto sono riusciti a lobotomizzarli...
 
Voglio proprio vedere fino a che punto riusciranno a prendere per il didietro gli italiani fino al prossimo autunno. Staremo a vedere quanto sono riusciti a lobotomizzarli...

Dopo la batosta tremenda che dobbiamo fargli prendere alle regionali, voglio vedere cosa si inventano...!
 
Voglio proprio vedere fino a che punto riusciranno a prendere per il didietro gli italiani fino al prossimo autunno. Staremo a vedere quanto sono riusciti a lobotomizzarli...

italiani encefalogramma piatto... se li rigirano come vogliono
 
italiani encefalogramma piatto... se li rigirano come vogliono

Su un gionale locale delle Marche c'è un lungo articolo firmato, di una presunta turista, una signora di Treviso, che andando in una spiaggia libera ha notato troppa gente.......
Ha chiamato vigili, carabinieri, polizia, e si è arrabbiata perché non è arrivato nessuno.......
Ma questa nevrotica signora ha visto che qui nelle Marche siamo ormai a contagi ZERO 6 giorni su /?
Ha visto che i contagi da noi seguitano a calare?
Ha notato che in tutte le regioni del centro sud, dove la gente partecipa alle famose movide, non c'è nessun contagio in aumento?
Stia attenta invece quando tornerà al nord, dove in autobus e metrò stipati il rischio di contagio è superiore!
 
Su un gionale locale delle Marche c'è un lungo articolo firmato, di una presunta turista, una signora di Treviso, che andando in una spiaggia libera ha notato troppa gente.......
Ha chiamato vigili, carabinieri, polizia, e si è arrabbiata perché non è arrivato nessuno.......
Ma questa nevrotica signora ha visto che qui nelle Marche siamo ormai a contagi ZERO 6 giorni su /?
Ha visto che i contagi da noi seguitano a calare?
Ha notato che in tutte le regioni del centro sud, dove la gente partecipa alle famose movide, non c'è nessun contagio in aumento?
Stia attenta invece quando tornerà al nord, dove in autobus e metrò stipati il rischio di contagio è superiore!

Una così la spedirei direttamente in manicomio e invece è libera di andare tranqullamente in giro a far danni gravissimi :angry:
 
per non dimenticare :o

 
Su un gionale locale delle Marche c'è un lungo articolo firmato, di una presunta turista, una signora di Treviso, che andando in una spiaggia libera ha notato troppa gente.......
Ha chiamato vigili, carabinieri, polizia, e si è arrabbiata perché non è arrivato nessuno.......
Ma questa nevrotica signora ha visto che qui nelle Marche siamo ormai a contagi ZERO 6 giorni su /?
Ha visto che i contagi da noi seguitano a calare?
Ha notato che in tutte le regioni del centro sud, dove la gente partecipa alle famose movide, non c'è nessun contagio in aumento?
Stia attenta invece quando tornerà al nord, dove in autobus e metrò stipati il rischio di contagio è superiore!

Infatti le famose movide additate come il peggio, non hanno aumentato i contagi al sud come si è visto.
Però i mass media mi pare spingano su un terto terrorismo psicologico e una parte della popolazione ne resta contagiata.
Più che altro della parte mediana della popolazione, perchè ne i giovani , ne gli anziani hanno particolari paure del virus, visto che la carica virale
in Italia è debole.
Il pericolo può arrivare solo dall'esterno e si è visto col caso di quello andato in bulgaria e tornato, ma Zaia ha tirato fuori gli assembramenti che non c'entravano nulla
e non che uno coi sintomi e che stava male andava in giro lo stesso.
 
Niente da fare molta gente è rintronata dalla TV e credono a tutte le balls che raccontano, devono essere svegliati
 
Ti posto l'articolo, perché altrimenti sembra che io racconti cose false.
E dice pure che è medico, ma con la bocca se ne dicono tante, e tutti i medici che conosco non sono così nevrotici!

Numana | Spiaggia libera iper affollata, una turista: <<Nessuno controlla>> :: Segnalazione a Ancona

E' un bel ritratto dell'Italia 2020, i fessi che rispettano le regole (per quanto assurde) seduti zitti e non ascoltati, chi se ne sbatte invece sta bello felice, gioioso e prepotente
 
E' un bel ritratto dell'Italia 2020, i fessi che rispettano le regole (per quanto assurde) seduti zitti e non ascoltati, chi se ne sbatte invece sta bello felice, gioioso e prepotente

Guarda che quello che io volevo dire col mio thread, ed anche con il post che tu hai quotato, è l'esatto contrario di ciò che dici tu.
Qui nelle Marche ed in tutto il centro-sud (che poi le Marche stanno al centro-nord), il virus praticamente non c'è più, nonostante si sia riaperto tutto da quasi 2 mesi, e nonostante ci siano gli assembramenti all'APERTO che la signora di Treviso lamenta, segno evidente che in qualsiasi luogo APERTO non ci si contagia.
Poi trovo quella lettera veramente esagerata, ed anche la foto lo dimostra, nonostante che la prospettiva inganni facendo sembrare le persone più vicine.
Ragazzi che cadono sul suo asciugamano mentre giocano in spaiggia...?
Non mi è mai successo in parecchi decenni che vado al mare in diversi luoghi delle Marche!
Poi la signora deve anche sapere che nelle Marche la mascherina all'aperto non è obbligatoria se le distanze sono superiori al metro, ed in spiaggia un metro è decisamente poco!
Ovviamente si parla di distanza di un metro mantenuta, e non occasionale di mezzo secondo!
 
Io seguo minuziosamente i nuovi contagi giornalieri ogni giorno, regione per regione, e non ho notato nessun particolare aumento di casi, se non una discesa a "scaletta", come è normale, il che significa che dopo 2-3 giorni di discesa ci può essere un giorno o 2 di leggero aumento.
E' normale questo, ma ormai a livello NAZIONALE ci sono meno casi di quelli che c'erano nella mia regione, le Marche, 2 mesi fa, ed erano pochi rispetto ad altre regioni.
Solo che se in un giorno c'è...un caso in più tendono subito ad enfatizzarlo su ogni mass media!
Zingaretti si è subito precipitato a dire che ciò succede perché la gente non rispetta regole e restrizioni, ma forse non ha visto che il leggerissimo aumento di casi non si è MAI verificato nelle regioni del centro sud e nei luoghi della tanto "famigerata" movida.
Non ci si infetta all'aperto, non c'è niente da fare!
Il nostro caro governo NON ELETTO, ha forse paura di perdere il posto se i cittadini non vengono terrorizzati e soggiogati?
Hanno forse paura che passato il virus non ci siano altri motivi per farsi.......apprezzare dalla popolazione e per tenere uniti gli alleati?

per la cronaca,non era eletto neppure quello di prima.
Si vota e chi ottiene più voti ha diritto a governare.
E guai se non fosse così.

E poi sei partito da sopra un albero e sei finito nel lago,tanto più che fino a ieri avevi paura a fare tutto ed ora fai lo sgaragino:D
 
per la cronaca,non era eletto neppure quello di prima.
Si vota e chi ottiene più voti ha diritto a governare.
E guai se non fosse così.

E poi sei partito da sopra un albero e sei finito nel lago,tanto più che fino a ieri avevi paura a fare tutto ed ora fai lo sgaragino:D

Io paura a fare tutto?
Ci sono decine di miei post risalenti a 3-4 mesi fa, nei quali ero netttamente contrario al lockdown, e soprattutto ai metodi vessatori. tipo quelli di correre dietro con elicotteri e decine di mezzi ad un poveretto che correva da solo in spiaggia o in un bosco!
Io faccio il dentista, ed ho seguitato a lavorare solo per le urgenze anche nel periodo peggiore, mentre molti miei colleghi hanno chiuso tutto per paura, costringendo i loro pazienti ad andare nei fin troppo intasati e pericolosi pronto soccorso di quel periodo!
 
Io ieri mattina sono andato a prendere una vaschetta di gelato.
Sono entrato e mi hanno sgridato.
La mascherina...
L avevo in mano e mi ero dimenticato di metterla.
Mi scusi e l ho indossata.:D
Passando un ora dopo c era un altro che stava entrando e non l aveva da nessuna parte.
E mo cosa succede?
Non gli dai il gelato?:D
 
Io ieri mattina sono andato a prendere una vaschetta di gelato.
Sono entrato e mi hanno sgridato.
La mascherina...
L avevo in mano e mi ero dimenticato di metterla.
Mi scusi e l ho indossata.:D
Passando un ora dopo c era un altro che stava entrando e non l aveva da nessuna parte.
E mo cosa succede?
Non gli dai il gelato?:D

Io nel mio lavoro già sono abituato a prendere molte precauzioni, ma ora hanno esagerato con i.......protocolli! (già la parola mi dà fastidio)
Dovrei schedare tutti, far mettere i copriscarpe, chiudere gli oggetti personali in una busta sigillata, fare un interrogatorio di 800 domande a tutti, cambiare il camice a perdere anche dopo fatta una visita di 20 secondi.....
Insomma si fa il possibile, per l'impossibile passare un'altra volta!
 
Indietro