kayne west (rapper) annuncia candidatura......siamo oltre la follia.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rikirix

W il Diritto alla Moda
Registrato
16/1/16
Messaggi
24.520
Punti reazioni
3.424
Il rapper Kanye West annuncia la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti | L'HuffPost

kayne.jpg
 
In questa immagine a passeggio col suo culo portatile

15481.jpg
 
Pessima idea



Sarebbe stata più opportuna la candidatura a presidente della moglie :D
 
Speriamo che venga eletto, è la volta che mi metto short sui titoli americani con tutto quello che ho. :o
 
29 milioni di followers, cavalcando l'onda della follia razziale, scherza scherza questo soggettone rischia di diventare presidente. Ma a questo punto credo che gli americani, se permettono una cosa del genere, se lo meritano.
 
E' sicuramente qualificato quanto lo era obama.
 
29 milioni di followers, cavalcando l'onda della follia razziale, scherza scherza questo soggettone rischia di diventare presidente. Ma a questo punto credo che gli americani, se permettono una cosa del genere, se lo meritano.

Ma non è un supporter di Trump?
 
Il declino dell'impero americano:o
 
E' sicuramente qualificato quanto lo era obama.

Oddio, Obama aveva due lauree, esperienze di lavoro a 360 gradi, tre legislature nel senato dell'illinois, capacità di apprendimento e comunicazione di tutto rispetto .....

Un minimo di differenza con il rapper mi pare di intravederla. Che poi ormai passi la linea ovunque, non solo quindi nel nostro paese, che anche il più sguarnito e improbabile soggetto possa occupare posti istituzionali di primo piano, questo è altro paio di maniche.
Dopo vent'anni di populismo (berlusconi, bossi, grillo, renzi, salvini, meloni, trump, bolsonaro .... ) era il minimo che ci potesse aspettare
 
per Trump sarebbe molto buono

se l'americano medio capisce che votare tipi del genere poi ci si trova ridotti veramente come questi mentecatti fan finta di essere,il tipo non ha speranza. non penso neppure che possa togliere voti a Trump
 
se l'americano medio capisce che votare tipi del genere poi ci si trova ridotti veramente come questi mentecatti fan finta di essere,il tipo non ha speranza. non penso neppure che possa togliere voti a Trump

Bada che tra neri, followers, bianchi rin********ti e la moda blm del momento, può succedere qualsiasi cosa. Ed a questo non mancano ne soldi ne fama e la mucca che si ritrova accanto idem. Sta a vedere che....
 
se l'americano medio capisce che votare tipi del genere poi ci si trova ridotti veramente come questi mentecatti fan finta di essere,il tipo non ha speranza. non penso neppure che possa togliere voti a Trump

casomai li toglierebbe a Biden
 
Se lo è stato una nullitá come Obama a maggior ragione ce la può fare Lui

Peraltro non è un globalista

Mi chiedo se non sia una mossa geniale di the Donald

Far candidare Lui che toglierebbe giocoforza ai Dem

Godo
 
29 milioni di followers, cavalcando l'onda della follia razziale, scherza scherza questo soggettone rischia di diventare presidente. Ma a questo punto credo che gli americani, se permettono una cosa del genere, se lo meritano.

È repubblicano.
 
Beh questo quantomeno i soldi col lavoro li ha fatti
Tipo Fedez
Criticabile quanto vogliamo ma li ha fatti

Noi abbiamo in parlamento gente che nemmeno aveva fatto una dichiarazione dei redditi prima

Altri son diventati ministri del lavoro dal nulla

Siamo messi peggio noi
 
Beh questo quantomeno i soldi col lavoro li ha fatti
Tipo Fedez
Criticabile quanto vogliamo ma li ha fatti

Noi abbiamo in parlamento gente che nemmeno aveva fatto una dichiarazione dei redditi prima

Altri son diventati ministri del lavoro dal nulla

Siamo messi peggio noi

Repubblicano, di colore, fattosi da solo. Spazzera' via il BLM...
 
Indietro