Comunque qui in Sardegna la mascherina non si usa...

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
La su usa nei supermercati e qualcuno bei negozi il testo 0 sembra che il virus non attecchisca tanto è che mio suocero e mia figlia e io non vogliamo tornare
 
La su usa nei supermercati e qualcuno bei negozi il testo 0 sembra che il virus non attecchisca tanto è che mio suocero e mia figlia e io non vogliamo tornare

Restate li.In Sardegna c’è’ forte crisi ed ha bisogno di polli da spennare.
 
Restate li.In Sardegna c’è’ forte crisi ed ha bisogno di polli da spennare.

Sei arrabbiato perché non hai i soldi per andare in ferie oppure perché non sai con chi andarci o per tutti e due i motivi ?
 
state a casa che è meglio
 
basta con questa psicosi da virus ormai si sta tornando alla normalità !!! pure la mascherina al market e senza guanti non la capisco mettono igienizzanti fuori che nessuno manco usa.... mistero:confused:
Almeno le ferie per chi le ha se le goda senza stress da virus!!!:cool::bye:
 
basta con questa psicosi da virus ormai si sta tornando alla normalità !!! pure la mascherina al market e senza guanti non la capisco mettono igienizzanti fuori che nessuno manco usa.... mistero:confused:
Almeno le ferie per chi le ha se le goda senza stress da virus!!!:cool::bye:

Infatti mio suocero e mia figlia con ragazzo, non vogliono tornare oltre ad i miei parenti che vogliono raggiungerci e lo faranno a breve. Domani mio marito se ne ca per qualche giorno ma poi torna
 
In Sardegna non darò un centesimo quest anno.
I soldi andranno agli amici liguri piemontesi e veneti

Si arrangino da soli i sardi dopo averci insultati
 
Ormai la ragazola non legge più un commento.
Sono quasi tutti in ignora:D
 
Sei arrabbiato perché non hai i soldi per andare in ferie oppure perché non sai con chi andarci o per tutti e due i motivi ?

Ho una casa in Sardegna ma i parenti mi hanno detto di non andare perché’ hanno paura che da Milano gli porto il virus.Forse non lo sai ma quest’anno i sardi guardano i turisti con l’occhio torvo.Facci caso da domattina...
 
Infatti mio suocero e mia figlia con ragazzo, non vogliono tornare oltre ad i miei parenti che vogliono raggiungerci e lo faranno a breve. Domani mio marito se ne ca per qualche giorno ma poi torna

Io sto aspettando che riapra il sud est asiatico..la valigia è già pronta...basta solo avere il via dal mio socio a Bangkok, e poi si vola :o
 
In Sardegna non darò un centesimo quest anno.
I soldi andranno agli amici liguri piemontesi e veneti

Si arrangino da soli i sardi dopo averci insultati

Vero, noi lombardi non abbiamo dimenticato.
Appena si sbloccano i lavori in corso, parto per la Liguria, anzichè la Sardegna, come avevo fatto gli ultimi due anni.
 
Vero, noi lombardi non abbiamo dimenticato.
Appena si sbloccano i lavori in corso, parto per la Liguria, anzichè la Sardegna, come avevo fatto gli ultimi due anni.

Io per rappresaglia boicotterò anche il pecorino sardo e i culurgiones :o:eek::'(
 
la domanda è---chi è la figona dell'avatar di Ovchalexa? :o
 
Indietro