Figlio della Lucarelli 15 anni contesta Salvini

Chissà quanti lo contestano, ma gli danno importanza perchè e figlio di
 
cercare di intimidirlo ,ma e' scema? gli hanno chiesto i documenti ,e allora? se li chiedono a me va bene ,se li chiedono al suo LEON lo intimidiscono . poi il ciccio di mamma esordisce con due insulti e Salvini gli risponde ti voglio bene,e allora? doveva prenderlo a calci in kiul cosi' era pure martire? ma questi qua sono proprio fuori.

ps perche' gli ha detto che e' razzista ,dice la tipa , robe da matti ,bisogna assolutamente dare una drizzata al paese .
 
Non bastava la madre...mò pure i parenti.
 
com'era la frase del film..."Leon...che nome cazzuto" :D
 
Spesso i figli sono per reazione di idee opposte rispetto ai genitori. Purtroppo questo non è il caso di Leon che sta venendo su c o g l i o n e come la madre.

Fenomenali i leghisti che se dici che la Borgonzoni e' bugiarda (cosa fattuale, perche' ha mentito) vanno a piangere dai moderatori.

Pero' dire che un quindicenne e la madre sono ******** perche' hanno criticato Capitan mohito, quello va benissimo.

Comunque non preoccupatevi, io non segnalo nessuno, mica mi abbasso al vostro livello.
 
Fenomenali i leghisti che se dici che la Borgonzoni e' bugiarda (cosa fattuale, perche' ha mentito) vanno a piangere dai moderatori.

Pero' dire che un quindicenne e la madre sono ******** perche' hanno criticato Capitan mohito, quello va benissimo.

Comunque non preoccupatevi, io non segnalo nessuno, mica mi abbasso al vostro livello.

Chissà quante volte lo contestano Salvini, cosa normale per tutti, ma era figlio di, allora notiziona.

Si sa che a sinistra sono molto democratici sulle opinioni degli altri :D
 
Chissà quante volte lo contestano Salvini, cosa normale per tutti, ma era figlio di, allora notiziona.

Si sa che a sinistra sono molto democratici sulle opinioni degli altri :D

E che ***** c'entra con quello che ho scritto? Ma Morisi vi da l'elenco di riposte che mettete in atomatico stile bot? :D
 
E che ***** c'entra con quello che ho scritto? Ma Morisi vi da l'elenco di riposte che mettete in atomatico stile bot? :D

Chi e Morisi???

Dimmi il contrario............... la sinistra trova tutte le scuse per mettere il bavaglio al web, questo è un dato di fatto.
 
Chi e Morisi???

Dimmi il contrario............... la sinistra trova tutte le scuse per mettere il bavaglio al web, questo è un dato di fatto.

Veramente mi sembra che qui si sia dato del ******** a un quindicenne e a sua madre, non si capisce bene il perche', ma non vedo nessun bavaglio.
Anzi, vedo l'opposto, vedo un bel gruppo di persone tutte allineate su questi toni.
 
...mah!
io quando i poliziotti o i carabinieri mi chiedono i documenti non faccio tutte queste sceneggiate,
...glieli porgo e basta.

...se adesso non possono chiedere manco le generalità, allora cosa ci stanno a fare; facciamo che smantellare il corpo, così risparmiamo pure qualche soldino.

...e a difendere l'ordine pubblico ci mettiamo la sig.ra Lucarelli.
 
Veramente mi sembra che qui si sia dato del ******** a un quindicenne e a sua madre, non si capisce bene il perche', ma non vedo nessun bavaglio.
Anzi, vedo l'opposto, vedo un bel gruppo di persone tutte allineate su questi toni.

Tu hai minacciato segnalazioni, forse la tua retorica di sinistra ci avrebbe manganellato e magari purgato, ma per oggi ci hai graziato :bow:
 
Veramente mi sembra che qui si sia dato del ******** a un quindicenne e a sua madre, non si capisce bene il perche', ma non vedo nessun bavaglio.
Anzi, vedo l'opposto, vedo un bel gruppo di persone tutte allineate su questi toni.

perche' uno che esordisce ,-lei e' razzista e omofobo- come incipit ,come lo descrivi ? come la mamma ,che ne ha gia' fatto un piccolo eroe (ma si puo' capire ,la mamma e' la mamma ,al giorno d'oggi poi, mio padre se avessi fatto la stessa cosa nei confronti del politico da lui piu osteggiato mi avrebbe gratificato minimo di un calcio in kiulo se presente,altri tempi.ci sono momenti ed eta' per fare certe cose e leon farebbe bene a fare le cose da 15enne,diversamente viene inquadrato come ......)
 
una bella cinquina in bocca e l'educazione ne avrebbe giovato alla grande
 
Ma chi se ne frega della Lucarelli
Faccia quel che vuole lei e suo figlio, ci manca solo perder tempo per lei
 
Indietro