Grande Leclerc! Lui non si inginocchia, mentre il compagno ariano, si

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.137
Punti reazioni
444
In 14 su 20 inginocchiati sulla linea di partenza del GP in Austria, appecoronati ai diktat politicamente corretti imposti da Hamilton. KO!

Il monegasco della Ferrari, attaccato, si difende così: «Non mi inginocchierò, ma questo non significa affatto che io sia meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo»

La distinzione si è vista subito. Alcuni in piedi, altri in ginocchio. Tutti, tranne Hamilton che ha fatto suo lo slogan «Black lives matter» con la maglietta nera con la scritta «fine al razzismo». Ma ognuno con il suo diverso modo di manifestare. Tra quelli che non si sono voluti inginocchiare c’è stato Charles Leclerc. Il ferrarista lo aveva annunciato già in conferenza stampa e così ha fatto. Ad inginocchiarsi in tutto sono stati 14 piloti su 20 con Kimi Raikkonen, Max Verstappen, Charles Leclerc, Daniil Kvyat, Antonio Giovinazzi e Carlos Sainz Jr che sono rimasti in piedi.

«Credo che ciò che conta siano i fatti e i comportamenti della nostra vita quotidiana piuttosto che i gesti formali che in alcuni Paesi potrebbero essere considerati controversi. Non mi inginocchierò, ma questo non significa affatto che io sia meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo» ha scritto il monegasco su Twitter ed Instagram. Ma la decisione non è piaciuta ai suoi tifosi, che in tempo reale su i social lo hanno accusato di non aver voluto in realtà compiere il gesto per non alienarsi le simpatie degli sponsor. «Non voler offendere i razzisti» non è una buona posizione scrive un tifoso. «Il razzismo non è un problema politico, ma morale» aggiunge un altro. Tuttavia c’è anche chi considera la posizione presa da Leclerfc come «coraggiosa».
Il pilota della Ferrari (che anche in questo caso si è differenziato dal compagno di squadra Vettel che si è inginocchiato) non è stato però l’unico a prendere una posizione diversa da quella del campione del mondo Lewis Hamilton. Tra i big che si sono comportati allo stesso modo c’era, come detto, anche Max Verstappen.
Ma sicuramente le aspettative dei tifosi nei confronti di Charles erano maggiori. Così il monegasco stavolta ha pagato, paradossalmente più di altri, l’amore che per lui hanno i tifosi di tutto il mondo.

Leclerc in piedi mentre Hamilton e altri piloti si inginocchiano - Corriere.it
 
ha fatto bene , chi vuole inginocchiarsi lo faccia, se lo vuole . non vedo perche' rompere le @@ a chi non lo fa e non c'e' bisogno di giustificare proprio niente.
 
Un leader politico che si inginocchia per una moda per me non è degno di rappresentare alcun chè mentre per quanto riguarda gli sportivi ognuno decida da se cosa fare.

La cosa certa è che una bella maggioranza di persone si è rotta i maroni di certe cose.
 
m'inginocchiero anch'io quando vedrò inginocchiarsi la stessa pletora di gente davanti all'aggressione, allo stupro, all'uccisione e al cannibalismo di un bianco/a, solo ad allora lo farò e mai prima, non ci sono morti di serie "A" e morti di serie "B"
 
Ha fatto bene,grande Leclerc!
 
Bravissimo, uno con la schiena dritta e un cervello che funziona
 
Bravissimo, uno con la schiena dritta e un cervello che funziona

uno mica si appecorare.

Era un delinquente dopotutto.

Se penso una cosa x cucchi,non posso e non voglio avere un comportamento diverso.
 
In 14 su 20 inginocchiati sulla linea di partenza del GP in Austria, appecoronati ai diktat politicamente corretti imposti da Hamilton. KO!

Il monegasco della Ferrari, attaccato, si difende così: «Non mi inginocchierò, ma questo non significa affatto che io sia meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo»

La distinzione si è vista subito. Alcuni in piedi, altri in ginocchio. Tutti, tranne Hamilton che ha fatto suo lo slogan «Black lives matter» con la maglietta nera con la scritta «fine al razzismo». Ma ognuno con il suo diverso modo di manifestare. Tra quelli che non si sono voluti inginocchiare c’è stato Charles Leclerc. Il ferrarista lo aveva annunciato già in conferenza stampa e così ha fatto. Ad inginocchiarsi in tutto sono stati 14 piloti su 20 con Kimi Raikkonen, Max Verstappen, Charles Leclerc, Daniil Kvyat, Antonio Giovinazzi e Carlos Sainz Jr che sono rimasti in piedi.

«Credo che ciò che conta siano i fatti e i comportamenti della nostra vita quotidiana piuttosto che i gesti formali che in alcuni Paesi potrebbero essere considerati controversi. Non mi inginocchierò, ma questo non significa affatto che io sia meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo» ha scritto il monegasco su Twitter ed Instagram. Ma la decisione non è piaciuta ai suoi tifosi, che in tempo reale su i social lo hanno accusato di non aver voluto in realtà compiere il gesto per non alienarsi le simpatie degli sponsor. «Non voler offendere i razzisti» non è una buona posizione scrive un tifoso. «Il razzismo non è un problema politico, ma morale» aggiunge un altro. Tuttavia c’è anche chi considera la posizione presa da Leclerfc come «coraggiosa».
Il pilota della Ferrari (che anche in questo caso si è differenziato dal compagno di squadra Vettel che si è inginocchiato) non è stato però l’unico a prendere una posizione diversa da quella del campione del mondo Lewis Hamilton. Tra i big che si sono comportati allo stesso modo c’era, come detto, anche Max Verstappen.
Ma sicuramente le aspettative dei tifosi nei confronti di Charles erano maggiori. Così il monegasco stavolta ha pagato, paradossalmente più di altri, l’amore che per lui hanno i tifosi di tutto il mondo.

Leclerc in piedi mentre Hamilton e altri piloti si inginocchiano - Corriere.it

Grandissimo Leclerc, meriterebbe una macchina decente...
 
Un leader politico che si inginocchia per una moda per me non è degno di rappresentare alcun chè mentre per quanto riguarda gli sportivi ognuno decida da se cosa fare.

La cosa certa è che una bella maggioranza di persone si è rotta i maroni di certe cose.

Vero, lasciamo fare questa cosa ai distruttori di statue.
Vediamo quanto appecoramento c'è.
 
Ma cos'è questa storia dell'inginocchiarsi? Pure il poliziotto che ha ucciso l'afroamericano si è inginocchiato. Non si rendono conto i manifestanti che stanno emulando il poliziotto assassino? Poliziotto che tra l'altro non è nemmeno razzista perchè mica si era sposato con una bianca!
 
Campagna elettorale contro i bianchi. Il nostro Paese non è razzista e nemmeno io lo sono. Nel nostro mondo c'è una storia di leggi e regolamenti. Incominciamo a tenere le distante e se vuoi quello che ho io inginocchiati e zappa la terra come abbiamo fatto tutti noi!!
 
Pazzesco il sorpasso che ha fatto a Perez oggi
 
Con queste pagliacciate la F1 perderà molti fan, gia dopo Senna era diventata abbastanza noiosa, non solo per la mancanza del campione brasiliano ovviamente ma per i regolamenti sempre piu stringenti, se poi uno deve subire anche i pistolotti politici...
 
Mamma mia siamo arrivati all' apoteosi dell'ipocrisia .... ma si pensi alla sola competizione e non mettano in mezzo ste ********* di razzismo a puri scopi politici pure nello sport e bastaaaaaaaaaaKO!
 
m'inginocchiero anch'io quando vedrò inginocchiarsi la stessa pletora di gente davanti all'aggressione, allo stupro, all'uccisione e al cannibalismo di un bianco/a, solo ad allora lo farò e mai prima, non ci sono morti di serie "A" e morti di serie "B"

Tendo ad essere d'accordo con leclerc. Inginocchiarsi era un gesto di rottura all'inizio, adesso diventa quasi un riflesso condizionato conformista. La lotta al razzismo, quella vera, è fatta di quotidianità, di una giurisprudenza che tagli le gambe ad ogni tipo (quindi non solo su questioni di razza) di intolleranza certa (quindi niente caccia alle streghe) con pene esemplari.
E' chiaro che fino a quando lo stesso rigore non si esercita contro ogni tipo di illegalità diventa difficile applicarlo qui si e qui no.

uno mica si appecorare.

Era un delinquente dopotutto.

Se penso una cosa x cucchi,non posso e non voglio avere un comportamento diverso.

Deliquente chi ? Floyd ? Sembra fosse un falsario (questo ho capito). Ma ammesso anche, il poliziotto suo malgrado è stato giudice e boia con un arrestato che non opponeva resistenza e che di fronte si trovava tre poliziotti. Se si applicasse lo stesso principio di proporzionalità uno stupratore seriale a cosa dovrebbe andare incontro ?
Siamo sempre li, a fronte di una impunità diffusa su fatti deliinquenziali infinitamente più gravi si fa passare ogni tipo di perdonismo, e allora non se ne esce più

Vero, lasciamo fare questa cosa ai distruttori di statue.
Vediamo quanto appecoramento c'è.

Ai distruttori di statue triplicherei la pena, sono solo pretesti per liberare rabbia repressa.
 
Con queste pagliacciate la F1 perderà molti fan, gia dopo Senna era diventata abbastanza noiosa, non solo per la mancanza del campione brasiliano ovviamente ma per i regolamenti sempre piu stringenti, se poi uno deve subire anche i pistolotti politici...

Sicuramente la F1 ha perso molto negli ultimi tempi, questo conformismo peggiorerà le cose.
 
Le razze abolite per legge........................aridicoli !, allora anche fra gli animali non esistono più, ovini, caprini, suini, felini equini etc etc.....allora si deve anche per legge abolire le razze degli animali altrimenti s'offendono, non dimentichiamo che apparteniamo anche noi al regno animale......taluni continuano a comportarsi come tali,.......altri con cultura che li contraddistingue quella del rispetto delle leggi morali e civili no!, sta tutta qui la differenza, ricordando ai primi che un diritto nasce da un dovere compiuto e questo vale per tutti, a meno di volere esercitare il diritto del pappone.
 
Indietro