Dj di Grillo a P.Chigi

Anche chi li ha votati ha capito di che pasta sono fatti, alle prossime elezioni regionali termineranno, o quasi, il processo di estinzione.
Hanno conquistato, in pochi anni, la palma di peggior partito della storia politica italiana
 
rocco casalino e marina la rosa
 
Anche chi li ha votati ha capito di che pasta sono fatti, alle prossime elezioni regionali termineranno, o quasi, il processo di estinzione.
Hanno conquistato, in pochi anni, la palma di peggior partito della storia politica italiana

Ho la sensazione che ora siano proprio allo sbando e siccome hanno la maggioranza relativa in Parlamento,questo è’ l’ennesimo grave danno per il Paese
 
Ho la sensazione che ora siano proprio allo sbando e siccome hanno la maggioranza relativa in Parlamento,questo è’ l’ennesimo grave danno per il Paese

Certo.
Ormai, fortunatamente, non li sopporta più nessuno (se non chi attinge alla mangiatoia, la loro). Il pdr vorrebbe prenderli a pedate ma non può adesso, i vertici del PD pure. Bisognerà attendere pochi mesi e saranno un ricordo, deleterio peraltro ma solo un ricordo
 
Ma cosa volete '''''??Hanno tolto le auto blu, hanno tolto tutti i privilegi, hanno debellato la povertà..
e vi lamentate ?
 
dopotutto è solo un D J e a palazo chigi mancava..
 
L'avvocato del popolo è l'essenza di ciò che possono esprimere questi scappati di casa. La peggiore sciagura che potesse capitare a questo paese.
 
...che poi non c'era già il ministro della giustizia come deejay? :asd:
 
Poi la Corte dei Conti,sempre così rigida con chi vuole lei,possibile che lasci passare questo schifo assoluto???E’ una rapina,50 mila euro in 4 mesi per non fare un emerito caz....
 
12000 euro al mese per coadiuvare l'ufficio stampa di Fraccaro!?!?!?!?!?!?

Cioè neanche di Conte. di FRACCARO.


mi raccomando grillini, astenetevi dal partecipare anche a questo treddo come sempre. dopo quelli sui 160.000 euro di voli aerei di Mimmo Parisi e i 180.000 euro + autoblu con autista di Rocco Casalino.
 
12000 euro al mese per coadiuvare l'ufficio stampa di Fraccaro!?!?!?!?!?!?

Cioè neanche di Conte. di FRACCARO.


mi raccomando grillini, astenetevi dal partecipare anche a questo treddo come sempre. dopo quelli sui 160.000 euro di voli aerei di Mimmo Parisi e i 180.000 euro + autoblu con autista di Rocco Casalino.

Ed aggiungiamo tutti gli amici di liceo di Gigino.L’esimio ministro degli Esteri ne ha piazzati circa duecento (fonte Panorama ben documentata).
 
Indietro