Paragone fonda un suo partito!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Parac... lo fa per noi... :o


Altro peracottaro seguito da una mandria di minus habens..... (e sono stato buono sul peracottaro....e anche sui minus habens...)
 
Parac... lo fa per noi... :o


Altro peracottaro seguito da una mandria di minus habens..... (e sono stato buono sul peracottaro....e anche sui minus habens...)

A sta stregua chiunque segua un politico o un partito è un minus habens
 
A sta stregua chiunque segua un politico o un partito è un minus habens

Maddaiii, non è cosi!! Almeno hai sentito cosa ha da dirci il nostro Paragone? Io lo seguo da un pezzo: dalle sue prime comparsate a radio padania, agli spettacoli in piazza contro il sistema dei poteri forti, alla sua conversione al grillismo, alle sue mirabolanti mainchiate pur di rimanere in sella. Ora vuole fondare l' ennesimo partito per fare la voce forte in europa. Te lo immagini il suo partito dallo 0,000001% che ..... A casa mia si chiamano cazzzari opportunisti. Poi pensatela come volete...
 
come lo chiama?

accalappia_stelloni_delusi_punto_com?
 
lega e grilli hanno rinunciato all'exit

però gli exiters ci sono ancora
anzi forse di più
 
lega e grilli hanno rinunciato all'exit

però gli exiters ci sono ancora
anzi forse di più

Boh, La Brexit ha fatto la fortuna di Farage e di Johnson... magari farà anche quella di Paragone.

Dopotutto mi pare uno motivato a perseguire i suoi obiettivi ;)
 
Maddaiii, non è cosi!! Almeno hai sentito cosa ha da dirci il nostro Paragone? Io lo seguo da un pezzo: dalle sue prime comparsate a radio padania, agli spettacoli in piazza contro il sistema dei poteri forti, alla sua conversione al grillismo, alle sue mirabolanti mainchiate pur di rimanere in sella. Ora vuole fondare l' ennesimo partito per fare la voce forte in europa. Te lo immagini il suo partito dallo 0,000001% che ..... A casa mia si chiamano cazzzari opportunisti. Poi pensatela come volete...

Anche io lo seguo, secondo me è una persona intelligente, in fondo se un partito lo ha fondato Monti, uno lo ha fondato Renzi , uno lo ha fondato Calenda, tutti e 3 hanno percentuali che non spiegano la loro permanenza il parlamento, allora può benissimo farlo anche Paragone.
 
Anche io lo seguo, secondo me è una persona intelligente, in fondo se un partito lo ha fondato Monti, uno lo ha fondato Renzi , uno lo ha fondato Calenda, tutti e 3 hanno percentuali che non spiegano la loro permanenza il parlamento, allora può benissimo farlo anche Paragone.

comunque la colpa non è loro ma di quelli che gli mettono una croce sopra al simbolo
 
Direi “ Paragone affonda un suo partito”.

L’insuccesso gli ha dato alla testa, diceva Flaiano.
 
Paragone era radicale passato al cdx eletto con i 5 stelle è tornato nel cdx.Da quale parte prende i voti???
 
Si ma questo nuovo partito in che area si vuole collare ad esempio in economia che cosa verrebbe fare sul fronte interno?
 
Si ma questo nuovo partito in che area si vuole collare ad esempio in economia che cosa verrebbe fare sul fronte interno?

Sentiremo il programma, un po di voti comunque li prenderà dai pentastellati delusi....il carisma e l'intelligenza non .gli mancano
 
ahahahah quello che ha finanziato
la App scaricata da quattro gatti
al bar




Ahahahah
 
Indietro