OT Sky continua a cancellare xanali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.752
Punti reazioni
628
OT Sky continua a cancellare canali

Ma Sky che cacchio sta facendo? Continua a cancellare canali su canali
Negli ultimi mesi sono stati cancellati :
MTV Hits
MTV Rock😭
Rock Tv😭
Un altro canale musicale che non ricordo
Manga
Sky Sci-fi😭
Fox Animation
Fox Life
Dove Tv
Alpha
Lei
e altri che non ricordo

I film, anche lì, con il pacchetto cinema spesso hai i film più interessanti a pagamento......

Oramai 2/3 dei canali sono sul digitale

Ma dove vogliono andare?
Per non parlare dell HD a pagamento....

Mi dispiacerà per i documentari dei canali 400, ma mi sa proprio che a questo punto ci sta solo la disdetta... costo spropositato in funzione dell'offerta

I tagli di Sky: eliminati 22 canali dal 2019 a oggi | Calcio e Finanza
 
Ultima modifica:
I clienti sono concentrati sul prezzo invece che sul tempo speso
 
Mai dato un centesimo a Sky e pay-tv in genere :o
 
Da quando l’hanno comprata gli americani,peggiorata di molto.Disdette a pioggia,conti che non tornano.Io sono abbonato dai tempi di Telepiu’ ma comincio ad avere dei seri dubbi.
 
Disdettato ormai da 3 anni.
C'è più pubblicità ormai che sulle reti generaliste. Ogni 15 minuti almeno 3 di pubblicità, pure nei programmi stessi sponsorizzazioni a go go, ogni 18 mesi aumento del canone. Forse perché strapagano i diritti sportivi, fatto sta che NON NE HANNO MAI ABBASTANZA...
Mandati aff@nc..o senza ripensamenti. :angry:OK!OK!
 
Disdetta 5 mesi fa.. forse quando i bimbi richiederanno meno attenzioni riuscirò a vedere qualche partita in pace riattiverò
 
Mai avuto Sky

Si vive bene lo stesso

Più utili fanno meglio è per loro
Non sono soldi miei
 
colpa della pirateria :o
 
Ma Sky che cacchio sta facendo? Continua a cancellare canali su canali
Negli ultimi mesi sono stati cancellati :
MTV Hits
MTV Rock😭
Rock Tv😭
Un altro canale musicale che non ricordo
Manga
Sky Sci-fi😭
Fox Animation
Fox Life
Dove Tv
Alpha
Lei
e altri che non ricordo

I film, anche lì, con il pacchetto cinema spesso hai i film più interessanti a pagamento......

Oramai 2/3 dei canali sono sul digitale

Ma dove vogliono andare?
Per non parlare dell HD a pagamento....

Mi dispiacerà per i documentari dei canali 400, ma mi sa proprio che a questo punto ci sta solo la disdetta... costo spropositato in funzione dell'offerta

I tagli di Sky: eliminati 22 canali dal 2019 a oggi | Calcio e Finanza
Dove trovate il tempo per guardare tutta questa offerta televisiva ?
A me sembra un settore iper-inflazionato.
 
Chiuso tutto nel 2015, mai fatto nulla meglio. Anzi si chiuso il conto titoli la scorsa settimana

Aaaaaaa che ben che sto
 
pagare per farsi inculcare programmi stupidi e pubblicità? no grazie.
 
pagare per farsi inculcare programmi stupidi e pubblicità? no grazie.
Da quello che ho letto in altro thread sulla tipologia e gli argomenti delle serie di Netflix, sembra che inculcare sia proprio il termine giusto.
 
Pagare il canone per vedere pubblicità bah, molto meglio emittenti web con programmi on demand.
 
Troppa roba via internet per essere competitivi, poi i canali Fox ora sono disney
 
Mai avuto TV a pagamento , mai sentita la mancanza, se voglio vedere un film lo compero e lo guardo con il proiettore.

Ci sono film che se visti in formato maxi hanno tutto un altro sapore.

Shining per dirne uno a caso
C'era una volta il west per dirne un altro

:):):)
 
Mai avuto TV a pagamento , mai sentita la mancanza, se voglio vedere un film lo compero e lo guardo con il proiettore.

Ci sono film che se visti in formato maxi hanno tutto un altro sapore.

Shining per dirne uno a caso
C'era una volta il west per dirne un altro

:):):)

Belloooo...:D

Proiettore_cinematografico_elettrico%2C_sonoro%2C_per_pellicole_Standard_8mm%2C_Super_8%2C_Single_8_-_Museo_scienza_tecnologia_Milano_10734.jpg
 
Ma con tutte le decine, centinaia, di canali tv digitali gratis che ci sono (che ad esempio io ne vorrei vedere tanti ma non ho mai il tempo) c'è anche chi ha tempo per vedere i canali a pagamento? Senza parlare di you tube con tantissimi video e canali...
 
Indietro