Pure la peste nera

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

La regione di cheeeee? :eek: :clap:

La regione Khovd, che in mongolo si legge Covid.

v.jpeg
 
La regione Khovd, che in mongolo si legge Covid.

Vedi l'allegato 2698957
In mongolo antico
In mongolo moderno introdotto ad inizio del secolo Scorso ,con la riforma linguistica voluta dal khan con l’Intento di unificare tutte le tribù con una stessa lingua si legge covuat....per la precisione:o.🤧
 
Mi sa che questi dopo 100 mila anni non hanno ancora imparato che il miglior modo x mangiare carne sia quella di cuocerla ed anche bene:wall:
 
Ultima modifica:
bestie.....
 
Mi sa che questi dopo 100 mila anni non hanno ancora imparato che il miglior modo x mangiare carne sia quella di cuocerla ed anche bene:wall:
Io ho cambiato gusti......ora
La Fiorenza mi piace non troppo cotta.....rosa dentro,anche Rossina.la marmotta nin so:mmmm:
 
Io ho cambiato gusti......ora
La Fiorenza mi piace non troppo cotta.....rosa dentro,anche Rossina.la marmotta nin so:mmmm:

chi non la cuoce bene, rischia

sia con le cozze,sia con la carne o il pesce

ci stanno delle cosine piccole piccole in mezzo che io nonostante che sia occhialuto da anni ormai,non riesco a vedere,ma non mi piace tanto sapere che potrebbero sgambettolare mentre mangio:D
 
In mongolo antico
In mongolo moderno introdotto ad inizio del secolo Scorso ,con la riforma linguistica voluta dal khan con l’Intento di unificare tutte le tribù con una stessa lingua si legge covuat....per la precisione:o.🤧

Covuat è anche come i mongoli pronunciano covid!

Doppia coincidenza!

v.jpeg



P.S.
Si capisce che sto ironizzando? :mmmm:
 
Fol pullula non solo di tuttologi di tutto rispetto, ma anche di esimi linguisti della crusca.
 
chi non la cuoce bene, rischia

sia con le cozze,sia con la carne o il pesce

ci stanno delle cosine piccole piccole in mezzo che io nonostante che sia occhialuto da anni ormai,non riesco a vedere,ma non mi piace tanto sapere che potrebbero sgambettolare mentre mangio:D

Tu sei troppo timoroso😷
 
....io mangio pecorino super stagionato e con i vermi. Vado spesso in bagno,ma non ho la febbre!
 
....io mangio pecorino super stagionato e con i vermi. Vado spesso in bagno,ma non ho la febbre!

sono un formaggiaro ma preferisco il parmigiano
Eventualmente il grana,ma mio zio che era socio in un caseificio della bassa bolognese sorgeva il naso.
Era tutta una questione di caglio.
Ed io che a tempo perso tenevo la contabilità del caseificio mi lasciavo convincere.
 
sono un formaggiaro ma preferisco il parmigiano
Eventualmente il grana,ma mio zio che era socio in un caseificio della bassa bolognese sorgeva il naso.
Era tutta una questione di caglio.
Ed io che a tempo perso tenevo la contabilità del caseificio mi lasciavo convincere.

.....il grana padano tal magn po te
Anni luce peggiore del parmigiano,in casa nostra non entra,considerando che oltre che essere tristo è pieno di conservanti

Parmigiano delle vacche rosseOK!
 
Indietro