Avvocatessa antirazzista picchiata da nigeriano, “I documenti o ti uccido”

idi-v-jopu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/11
Messaggi
15.137
Punti reazioni
286
Milano, 3 luglio 2020 –

Le frasi in inglese ripetute a voce alta.


La richiesta ossessiva di documenti.


Poi il raid violento: schiaffi e pugni in faccia, calci alle gambe.


“Se non la smetti ti uccido”, la minaccia. Blitz choc mercoledì mattina in uno studio legale di via Cavallotti, a due passi da piazza San Babila.


Lo scrive IL GIORNO


La vittima è un’avvocata di 35 anni che fa parte dell’Asgi


(associazione finanziata da Open Society di Soros, ndr),


team di legali specializzato in studi giuridici sull’immigrazione, e di un’associazione che promuove


l’interculturalità e l’antirazzismo;


portata in codice verde al pronto soccorso del Fatebenefratelli, è stata medicata e tenuta in osservazione per alcune ore per i colpi subiti alla testa.



L’aggressore, bloccato dai carabinieri, è un senza fissa dimora nigeriano di 27 anni che in passato era stato assistito dalla donna per le pratiche relative al permesso di soggiorno; in tasca aveva un grosso coltello da cucina, con una lama di 11 centimetri, che per fortuna non ha usato.



“Se non la smetti ti uccido”, urlava il ventisettenne. Quando arrivano i carabinieri, C.O. è ancora fuori di sé e se la prende pure con loro. Portato in caserma, C.O. è stato denunciato a piede libero, come disposto dal pm di turno Adriano Scudieri.
 
karma


l'avvocatessa che non si lascia picchiare è razzista , si spera si scusi presto con il suo assistito


:):):)
 
la cosa fantastica e' che ha aggredito causando un ricovero ,era in possesso di un arma dalle dimensioni proibite ed e' a piede libero , magic italy.
 
la cosa fantastica e' che ha aggredito causando un ricovero ,era in possesso di un arma dalle dimensioni proibite ed e' a piede libero , magic italy.

Razzisti e già stato detto?
 
hi hi hi......... il contrappasso Dantesco......:D
 
Sono sicuro che quella stessa avvocatessa se le avessi chiesto aiuto io pro bono non potendola pagare al di là della mia volontà mi avrebbe riso in faccia.
 
karma


l'avvocatessa che non si lascia picchiare è razzista , si spera si scusi presto con il suo assistito


:):):)

:clap:

Mal voluto non e' mai troppo. Scommettiamo che non la capisce manco ora?
 
Inginocchiatevi!!! :o
 
chi si assomiglia si piglia e le piglia....:D
 
Come ho già scritto altre volte,
Io mi auguro che NESSUNO sia vittima di reati commessi da clandestini (esatta definizione di "migrante").
Se proprio questo deve accadere, reputo sia giusto che i destinatari di questi reati siano coloro che sono favorevoli al loro ingresso in Italia, o che da questo traggano qualsivoglia tipo di vantaggio.


Andrea
 
Lo avrà già perdonato altrimenti perde il lavoro.
 
Lo avrà già perdonato altrimenti perde il lavoro.

dovrebbe inginocchiarsi per il povero migrante che Ella ha fatto irritare a tal punto da indurlo a commettere azioni che se fatte da un italiano sarebbero additate come reato, propongo che tutti si inginocchino contro l'abuso che l'avvocatessa ha commesso

:):):)
 
Per una del genere......stona solo il codice verde. Vediamo se aggiusterá il tiro oppure come disse un'altra *******a prima di lei, "la vittima e l'aggressore".
 
ricordati che se il ragazzo lo ha fatto con rispetto è assolutamente dalla parte della ragione (cit. Joanie de Rijke)

e poi il povero migrante potrebbe non sapere che qui da noi non si possono picchiare le donne in ufficio

:):):)
 
Aspettiamo fiduciosi i commenti indinniati delle femministe.....
 
cominciate a fare la lista delle statue non gradite
 
Sono sicuro che quella stessa avvocatessa se le avessi chiesto aiuto io pro bono non potendola pagare al di là della mia volontà mi avrebbe riso in faccia.

Incidenti del mestiere, chi porta a termine il lavoro svolto dai trafficanti di clandestini è naturale corra rischi come li corrono loro
 
ricordati che se il ragazzo lo ha fatto con rispetto è assolutamente dalla parte della ragione (cit. Joanie de Rijke)

e poi il povero migrante potrebbe non sapere che qui da noi non si possono picchiare le donne in ufficio

:):):)

Giusto, ma poi, viste le battaglie sociali dell'avvocatessa, immagino che per lei non ci dovrebbero essere problemi a prenderle sodo visto che fa parte della "cultura" che difende....non dovrebbe nemmeno sporgere denuncia a mio avviso.
 
menare le donne in molte culture è assolutamente normale, chi siamo noi per giudicarli? :o
 
Indietro