tra dieci giorni cade

E la gente spende un Euro, o quanto costa un giornale oggi, per leggere sta roba? :D
 
In più arriva Augusto Minzolini a metterci il carico, parlando dell’immagine del premier “sempre più debole e logora”, al punto che praticamente tutte le forze politiche fiutano la possibilità di una nuova maggioranza. “Anni fa - è la profezia di Roberto Occhiuto riportata da Minzolini - un governo tecnico-politico nacque dopo la nomina di Monti a senatore a vita. Ora ne nascerà un altro dopo la nomina di Berlusconi a senatore a vita. Qui tra dieci giorni il governo cade”.

:clap:
 
Io non mi stupirei di nulla dopo aver visto gente urlare MAI PD con i forconi in mano e poi governarci, andarci a cena e fargli da testimone di nozze o da padrino al battesimo dei figli.
 
Io non mi stupirei di nulla dopo aver visto gente urlare MAI PD con i forconi in mano e poi governarci, andarci a cena e fargli da testimone di nozze o da padrino al battesimo dei figli.

Parli di Berlusconi?
 
Io non mi stupirei di nulla dopo aver visto gente urlare MAI PD con i forconi in mano e poi governarci, andarci a cena e fargli da testimone di nozze o da padrino al battesimo dei figli.

#HASTATOSALVINI
comunque
 
Parli di Berlusconi?
Parlo di chiunque ricada nella descrizione a cominciare dal partito che ti ha preso per i fondelli qualche anno fa e continua a farlo tutt'ora con la tua approvazione. :)
 
Parlo di chiunque ricada nella descrizione a cominciare dal partito che ti ha preso per i fondelli qualche anno fa e continua a farlo tutt'ora con la tua approvazione. :)

che poi ormai è palese che siano imbullonati
rdc ottenuto , vitalizi ripristinati , gli altri punti del programma sono ormai cassati
quindi che ci stanno a fare altrimenti al governo
per far cosa?
 
Parlo di chiunque ricada nella descrizione a cominciare dal partito che ti ha preso per i fondelli qualche anno fa e continua a farlo tutt'ora con la tua approvazione. :)

Ah ok. Quindi l'unica discriminante è chi va "col PD". Se uno va con la Lega va bene. Capito :yes:
 
che poi ormai è palese che siano imbullonati
rdc ottenuto , vitalizi ripristinati , gli altri punti del programma sono ormai cassati
quindi che ci stanno a fare altrimenti al governo
per far cosa?

Neanche 2 anni di Governo e sono imbullonati. Mi piacerebbe sapere per chi votate tutti voi che parlate di poltrone :asd:
Ah già...non votate...ma soprattutto non avete mai votato :asd:

Daje OK!
 
Neanche 2 anni di Governo e sono imbullonati. Mi piacerebbe sapere per chi votate tutti voi che parlate di poltrone :asd:
Ah già...non votate...ma soprattutto non avete mai votato :asd:

Daje OK!

avete altro nel programma anche futuro?


no quindi hai rotto un altro specchio:o
 
Indietro