C'e' un motivo logico/sensato per cui l'Italia vieta alla gente di andare fuori EU?

asfme

Nuovo Utente
Registrato
23/1/06
Messaggi
1.775
Punti reazioni
106
In nome di sto presunto Virus che tanti morti fa in Italia e nel resto del mondo a quanto pare no?

Si sono inventati questa cretinata per cui per andare fuori EU devi avere motivi di lavoro, permessi inderogabili, motivi familiari etc... l'unico paese ad avere questi vincoli ! Sembra che siano convinti che si sia ancora in isolamento. Ma come si puo' pensare che uno stato si sviluppi o torni a vivere in modo dedcente con questa accozzaglia di regole inutili e insensate che ammazzano l'economia ? Tra l'altro?

Praticamente quasi ovunque aprono ai turisti stranieri senza restrizioni: Maldive, Rep Dominicana etc... per dire le prime due che mi vengono in mente e il 30.6 il governo Italiano non ha di meglio da fare che dire che gli italiani non ci possono andare. Fino al 14.7 . Pero' se vai in Germania o Francia e parti e torni da li' lo puoi fare. Burocratesi inutili da eliminare fisicamente dalla faccia della terra. E virolgi a seguire. E politacanti inutili idem

E a quanto pare sembra pure che sia un errore. Se e' un errore correggetelo!
 
Anche la romania di ceaucescu aveva misure simili, la cosa importante è che gli arriva da fuori UE siano accettati a patto che vengono da africa e medio oriente e rigorosamente via mare.
 
dalla tunisia può entrare chiunque

#statesereni
 
Hai letto? Sto parlando di uscire dall'Italia. Uscire NON entrare.
 
ma credo sia un sacrosanto principio precauzionale.perchè rischiare di importare da paesi esotici ulteriori ceppi di sto maledetto coronavirus?in quanto alle triangolazioni se c'è qualche furbetto masochista che faccia pure poi quando tenta di rientrare se la vedrà con la dogana e coi servizi sanitari.
ultimo ma non ultimo.ma ti sembra che uno che abbia la fregola di andare a macchupicciu non possa aspettare ancora un anno?
 
Hai letto? Sto parlando di uscire dall'Italia. Uscire NON entrare.

leggendo qua in ap,sembrerebbe che almeno 3 quarti della popolazione andrebbe fuori dall'Italia

mi dici come farebbe il quarto rimasto non solo a sopravvivere ma a vivere decentemente?

poi, se vai fuori e ti viene un corona da portare sulle spalle,non e' che poi vai di piangina perche' ti riportino al tuo triste paese?:D
 
leggendo qua in ap,sembrerebbe che almeno 3 quarti della popolazione andrebbe fuori dall'Italia

mi dici come farebbe il quarto rimasto non solo a sopravvivere ma a vivere decentemente?

dammi retta, meno siamo meglio stiamo
 
dammi retta, meno siamo meglio stiamo

leggi la postilla, e poi secondo te se all'improvviso sparissero tutti i foresti che abbiamo,andremmo a meraviglia?
ne sei convinto, ma proprio convinto convinto?
niente piu' corrieri,niente piu' donne delle pulizie,niente piu'badanti,ed anche nelle fabbriche ne sparirebbero un tot.

a gia' ci sono gli spacciatori, quella e' una piaga che non riesci a debellare
certo che non riesci, ma a me per esempio costoro non mi hanno mai venduto niente e spero non me ne venderanno mai
 
leggi la postilla, e poi secondo te se all'improvviso sparissero tutti i foresti che abbiamo,andremmo a meraviglia?
ne sei convinto, ma proprio convinto convinto?
niente piu' corrieri,niente piu' donne delle pulizie,niente piu'badanti,ed anche nelle fabbriche ne sparirebbero un tot.

a gia' ci sono gli spacciatori, quella e' una piaga che non riesci a debellare
certo che non riesci, ma a me per esempio costoro non mi hanno mai venduto niente e spero non me ne venderanno mai

non parlavo dei foresti ma degli umani in genere.
meno traffico, meno inquinamento, meno stress, più spazio libero...
per l' economia sarebbe un problema ma vuoi mettere?
 
vado indietro di 40 anni, la mia collega in ufficio che lavorava nella scrivania dietro di me, un giorno all'improvviso mi fa: aiuto aiuto franco,portami in bagno che sto male
ed io, va bene, ti ci porto ma poi avrai bisogno la'?vuoi che ti mandi la lorena?
no, no, non importa
torno e vedo che stava scrivendo qualcosa e poi all'improvviso la scrittura andava a fare in c...
e non capivo ancora,comunque dopo un po' e' tornata e stava bene.

certo che stava bene,si era drogata e quel che e' peggio aveva conosciuto un quasi capo officina dell'azienda e l'aveva convinto a drogarsi pure lui e non veniva piu' a lavorare e fu cacciato
suo cugino figlio di un autista che ebbi poi sempre in officina e che mandavo fuori a fare consegne e ritiri, venne trovato morto per una overdose,l'altro figlio un giorno all'uscita dallo stadio meno' a sangue un ragazzo,solo perche' aveva la sciarpa della squadra avversaria,poteva essere molto in se?
poi parliamo di parenti, un mio secondo cugino che si era fidanzato con una drogata.
anche lui si drogo' e così suo padre ogni mattina d'estate e d'inverno per salvarlo lo portava in comunita' da castelfranco a modena e poi lo andava a riprendere la sera, col vespone,lui che era poliomelitico dalla nascita e che faceva il sarto
poi veniamo ad un mio amico che ha un due figli, lui sempre a lavorare e non si era accorto che il piu' grande sbandava sbandava.
all'improvviso un suo amico morì di overdose e a questo mio amico che non andava d'accordo con la moglie non rimase altro seguire il figlio dovunque per evitare che si drogasse

c'erano gli spacciatori neri in quei periodi?

occhio che l'isis ci stava per inondare di pastiglie di non so quale sostanza per un miliardo di euro e senza venire qua,interi container di sta porcheria

ergo, e' meglio se stiamo attenti e poi ancora attenti e di nuovo ancora attenti,ecco quello che dobbiamo fare.
ormai il paese e' multietnico sia che ci piaccia,sia che non ci piaccia,e' meglio che ci abituiamo in frettaOK!
 
In nome di sto presunto Virus che tanti morti fa in Italia e nel resto del mondo a quanto pare no?

Si sono inventati questa cretinata per cui per andare fuori EU devi avere motivi di lavoro, permessi inderogabili, motivi familiari etc... l'unico paese ad avere questi vincoli ! Sembra che siano convinti che si sia ancora in isolamento. Ma come si puo' pensare che uno stato si sviluppi o torni a vivere in modo dedcente con questa accozzaglia di regole inutili e insensate che ammazzano l'economia ? Tra l'altro?

Praticamente quasi ovunque aprono ai turisti stranieri senza restrizioni: Maldive, Rep Dominicana etc... per dire le prime due che mi vengono in mente e il 30.6 il governo Italiano non ha di meglio da fare che dire che gli italiani non ci possono andare. Fino al 14.7 . Pero' se vai in Germania o Francia e parti e torni da li' lo puoi fare. Burocratesi inutili da eliminare fisicamente dalla faccia della terra. E virolgi a seguire. E politacanti inutili idem

E a quanto pare sembra pure che sia un errore. Se e' un errore correggetelo!

speriamo che riaprano prima possibile..

mi sono già giocato due viaggi extraue quest'anno...

dovrei andare ad Hong Kong e poi in sud est asiatico, vedremo :o:cool:
 
Indietro