38enne tunisino molesta clienti in un bar e viene pestato.

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.437
Punti reazioni
1.095
38enne tunisino in fin di vita all'ospedale di Mestre


E'accaduto a Jesolo.
Il 38enne tunisino, ubriaco e a torso nudo, passando passando davanti ad un bar ancora aperto ha preso di mira i clienti con continue molestie: insulti, minacce, e il lancio di una bottiglia di vetro che fortunatamente non ha colpito nessuno.
Tutto ciò ha fatto scatenare l’ira di un gruppo di giovani presente che ha deciso di aggredire il tunisino colpendolo con calci e pugni. Quando sono arrivati sul posto i carabinieri di San Donà, però, il gruppetto si era già dato alla fuga.


38enne tunisino in fin di vita all'''ospedale di Mestre


Andrea
 
Mi dispiace solo per quei soggetti, bianchi, neri ( ops scusate colorati o diversamente pallidi ), gialli, rossi a pois, e a strisce come le zebre, che le rogne non se le vanno a cercare per tutto il resto, è giustizia divina, non verso una lacrima e sono strafelice della loro sorte spero brutta.
 
la prossima volta smetterà di ubriacarsi e di molestare gente

forse
 
38enne tunisino in fin di vita all'ospedale di Mestre


E'accaduto a Jesolo.
Il 38enne tunisino, ubriaco e a torso nudo, passando passando davanti ad un bar ancora aperto ha preso di mira i clienti con continue molestie: insulti, minacce, e il lancio di una bottiglia di vetro che fortunatamente non ha colpito nessuno.
Tutto ciò ha fatto scatenare l’ira di un gruppo di giovani presente che ha deciso di aggredire il tunisino colpendolo con calci e pugni. Quando sono arrivati sul posto i carabinieri di San Donà, però, il gruppetto si era già dato alla fuga.


38enne tunisino in fin di vita all'''ospedale di Mestre




Andrea


....e quali spunti proponi?
razzismo?
violenza gratuita?
torso nudo?
 
quando stara' meglio, biglietto aereo di sola andata e divieto assoluto di tornare in ItaliaOK!

come dei miei amici che andarono a vedere il gran premio a monaco in tenda

botte da orbi dai gendarmi e divieto a vita di tornarci
 
La reazione appare sproporzionata...resta il fatto che se la polizia facesse il suo lavoro....quando li chiami non vengono mai...
 
La reazione appare sproporzionata...resta il fatto che se la polizia facesse il suo lavoro....quando li chiami non vengono mai...
A volte prendono contro dei bonaccioni e ne approfittano......stavolta a preso male
 
La reazione appare sproporzionata...resta il fatto che se la polizia facesse il suo lavoro....quando li chiami non vengono mai...

Infatti, potevano portarlo via, su un motoscafo e scaricarlo a qualche chilometro a largo per poi farlo tornare a nuoto :o
 
cose che capitano se vai a rompere i collioni a quelli sbagliati.......:rolleyes:
 
A sapere chi e che cosa ha dato inizio ai fatti.
 
Credo che ognuno di noi giù a 6 anni realizza che a rompere le palle alla gente gratuitamente arrivano le legnate.
 
Credo che la gente normale visto ciò che abbiamo passato e passeremo, si sia stancata anche di dover continuare a sopportare gente anormale, senza arte nè parte che pensa solo a infastidire e fare danni, sempre ovviamente con precedenti penali, sempre protetti dai media e dai buonisti nei loro quartieri chic (lontani da queste cose), sempre impuniti.

Reazione esagerata ma non sarà l’ultima.
 
mi dispiace

poco


ha trovato quel che cercava
indipendemente dal colore della pelle
 
Mi ricorda la morte del povero Niccolò a Lloret de Mar.
Se hanno infierito dopo averlo reso innocuo son solo delinquenti.
 
Indietro