secondo gli esperti la Titova non avrebbe dovuto fare sport o ballare

suro2009

sentiti trollato
Registrato
14/8/13
Messaggi
26.107
Punti reazioni
686
Sono nata con un problema al ginocchio, una osteomielite - ha detto la brava ballerina russa naturalizzata italiana - e i dottori mi avevano vietato qualsiasi tipo di sport. Da piccola ho rischiato di perdere la gamba e fino a 16 anni sono andata dal dottore due volte l’anno. Prima di entrare dal medico mia mamma si raccomandava di non dirgli che invece loro mi facevano fare sport. Ho fatto di tutto grazie a mio padre e a mia madre: ginnastica ritmica, pallavolo, nuoto, danza…".

Quanto a 'Ballando con le Stelle', la Titova ha spiegato quanto le sia dispiaciuto lasciarlo: "Mi è dispiaciuto, ma non volevo peggiorare davanti al pubblico italiano che mi guardava. Volevo finire quando stavo ancora al top e credo che tutti gli sportivi la pensino così. Sapevo che più di quello non avrei potuto dare. La decisione è stata veramente dura, ma ero consapevole che sarebbe stato meglio smettere in quel momento".

Ricordatevi di ascoltare sempre il medico non usate mai la vostra testa

:):):)
 
È un invito a non ascoltare i pareri dei dottori?
 
Anche ai 5 stelle probabilmente dicevano non diverrete mai parlamentari a scuola ..
Son diventati pure ministri degli Esteri

Ma che è uno scherzo ?
Dobbiamo distruggere pure la medicina ora ?

Già i 5 stelle han fatto terra bruciata di ogni competenza e abbiamo visto come van le cose

Adesso vogliamo distruggere pure la scienza ?
 
il medico è una figura professionale destinata a scomparire... Oggi con Gugol puoi far da te diagnosi, prognosi e terapia :o
 
Ricordatevi di ascoltare sempre il medico non usate mai la vostra testa

:):):)

suro la testa va usata eccome ...ma per scegliere a quale medico affidarsi...
secondo cosa ti capita nella vita ti ci devi affidare eccome....anzi gli metti proprio qulo e vita nelle mani...

e come sei contento e speranzoso di farlo....

magari poterci mai arrivare a certe situazioni e farsi le pippe mentali su 1000 azzate che si leggono o si ascoltano :rolleyes:
 
il medico è una figura professionale destinata a scomparire... Oggi con Gugol puoi far da te diagnosi, prognosi e terapia :o

.....chissà un domani ci saranno 8 video per autooperarsi,o farlo fare alla mamma
 
Noi qua seguiamo te .....pendiamo dai tuoi post👌🤧

L'importante è seguiate qualcuno

Quando il "maestro" vi dice di mettere i guanti perché vi fanno bene metteteli, quando vi dice ti toglierli perché vi fanno male toglieteli

:):):)
 
È un invito a non ascoltare i pareri dei dottori?

No a seguire i consigli del dottore usando la propria capacità di discernimento per discriminare come, cosa, quando e quanto.

Magari poi sentire più di un parere

Falla facile , è un invito ad assumersi le responsabilità.

Se si segue pedissequamente qualcuno e poi si cade nel burrone si pianga a sé stessi.

Kennedy senior quando fece lobotomizzare la figlia la rovinò e ne fece una disabile, la colpa non fu dei medici che fecero un operazione perfetta.

:):):)

NB esperti in generale non solo medici
 
L'importante è seguiate qualcuno

Quando il "maestro" vi dice di mettere i guanti perché vi fanno bene metteteli, quando vi dice ti toglierli perché vi fanno male toglieteli

:):):)
Meglio stare dietro che davanti diceva mio nonno.....comunque tienici informati ne🤧
 
No a seguire i consigli del dottore usando la propria capacità di discernimento per discriminare come, cosa, quando e quanto.

Magari poi sentire più di un parere

Falla facile , è un invito ad assumersi le responsabilità.

Se si segue pedissequamente qualcuno e poi si cade nel burrone non si pianga a sé stessi.

Kennedy senior quando fece lobotomizzare la figlia la rovinò e ne fece una disabile, la colpa non fu dei medici che fecero un operazione perfetta.

:):):)

qui gia' sei piu' nel giusto...pero' nel titolo se metti "gli esperti" fai un fascio e butti al macero
e naturalmente non e' cosi'...

sai una cosa...
seti capita un guaio di salute...avere la fortuna di trovare medici capaci e' una gran bella fetta di potenzialita' di guarigione o di gestione al meglio...

tieni sempre le antenne accese, ma evita di trarre consclusioni definitive in condizioni di serena salute...
la vita cambia in un attimo prospettive che sembrano scontate con salute e forza fisica in buono stato
 
Anche ai 5 stelle probabilmente dicevano non diverrete mai parlamentari a scuola ..
Son diventati pure ministri degli Esteri

Ma che è uno scherzo ?
Dobbiamo distruggere pure la medicina ora ?

Già i 5 stelle han fatto terra bruciata di ogni competenza e abbiamo visto come van le cose

Adesso vogliamo distruggere pure la scienza ?

No l'esperto in generale deve essere esperto

Ti ricordo che ho sempre detto che i politici devono fare quello di mestiere perché non ci si inventa politici in un giorno e in 8-10 anni si acquistano le minime conoscenze per fare certi tipi di lavoro.


Detto questo la libertà di ciascuno di decidere per sé e congiunti deve essere sacra


:):):)
 
No a seguire i consigli del dottore usando la propria capacità di discernimento per discriminare come, cosa, quando e quanto.

Magari poi sentire più di un parere

Falla facile , è un invito ad assumersi le responsabilità.

Se si segue pedissequamente qualcuno e poi si cade nel burrone si pianga a sé stessi.

Kennedy senior quando fece lobotomizzare la figlia la rovinò e ne fece una disabile, la colpa non fu dei medici che fecero un operazione perfetta.

:):):)

NB esperti in generale non solo medici

Ho un amico kretino che non aveva più i requisiti per andare in bici
Uno più Kretino*di lui gli disse ...ma cambia medico......e se anche l altro non ti da il benestare sciogline un terzo.io dissi guarda meglio stare attenti .......macché

Così fece credendosi sano.......ora a distanza di qualche annetto non si ricorda i nomi nemmeno dei nipoti

Un genio come te🤧
 
suro la testa va usata eccome ...ma per scegliere a quale medico affidarsi...
secondo cosa ti capita nella vita ti ci devi affidare eccome....anzi gli metti proprio qulo e vita nelle mani...

e come sei contento e speranzoso di farlo....

magari poterci mai arrivare a certe situazioni e farsi le pippe mentali su 1000 azzate che si leggono o si ascoltano :rolleyes:

Certamente ed infatti è questione di scelte e di opportunità.

:):):)
 
qui gia' sei piu' nel giusto...pero' nel titolo se metti "gli esperti" fai un fascio e butti al macero
e naturalmente non e' cosi'...

sai una cosa...
seti capita un guaio di salute...avere la fortuna di trovare medici capaci e' una gran bella fetta di potenzialita' di guarigione o di gestione al meglio...

tieni sempre le antenne accese, ma evita di trarre consclusioni definitive in condizioni di serena salute...
la vita cambia in un attimo prospettive che sembrano scontate con salute e forza fisica in buono stato

Infatti ho detto che gli esperti avrebbero vietato alla Titova di ballare ma credo che i genitori invece l'abbiano resa felice e realizzata, semplicemente anche quando ci si affida all'esperto ci si assume una responsabilità non la si può delegare tutta all'esperto, all'esperto si può chiedere solo di fare con competenza il suo lavoro.

Vedi il caso Covid19 ora inizieranno le cause, cause che non hanno senso dal mio punto di vista data la novità, e date le indicazioni degli espertissimi , intendo OMS, ISS e ministero.

:):):)
 
Chiaramente ci deve essere la libertà di scelta per sé vstessi e i propri congiunti , altrimenti la responsabilità ricade su chi obbliga.

:):):)
 
Meglio stare dietro che davanti diceva mio nonno.....comunque tienici informati ne🤧

Mio nonno invece mi diceva sempre "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" , da lì ho imparato a non avere amici cretini

:):):)
 
Indietro