Renzi: ''italiani, o il MES o la patrimoniale''

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Facciamo tutte e due
 
Non ha detto “a settembre facciamo la patrimoniale”
 
Che poi tutto questo e' un teatrino ad usum M5S, perche' sanno benissimo tutti che useranno il MES, ma non si puo' dire.
Renzi sta solo cercando di stanare i grilletti.
 
Che poi tutto questo e' un teatrino ad usum M5S, perche' sanno benissimo tutti che useranno il MES, ma non si puo' dire.
Renzi sta solo cercando di stanare i grilletti.

Renzi l'ha sempre twittato infatti. Il MES si userà e fine del discorso.
Poi se lo dice lui... :p
 
Meglio la patrimoniale, voglio vedere la gente inferocita:o



voglio vedere la faccia dello scugnizzo napoletano alias dimaio...

quando annuncerà la patrimoniale:D

lui che ha sempre detto NO PATRIMONIALE
 
voglio vedere la faccia dello scugnizzo napoletano alias dimaio...

quando annuncerà la patrimoniale:D

lui che ha sempre detto NO PATRIMONIALE

Tu pensi che siano proprio scemi eh. Mica la chiamano "la Patrimoniale", con la P.
La chiamano come è sempre stato fatto. Bollo titoli sul NOMINALE, dal 12,5 al 20% sul capital gain, bla bla.
Tutte robe non dei comunisti, tra l'altro, queste due :asd:
Ma del resto noi contiamo sempre sulla memoria del criceto. Ancora oggi qui si pensa che quelle cose le abbiano messe "i comunisti" e non Tremonti e Berlusconi :asd:
 
voglio vedere la faccia dello scugnizzo napoletano alias dimaio...

quando annuncerà la patrimoniale:D

lui che ha sempre detto NO PATRIMONIALE

aveva anche detto
mai con il partito di bibbiano
 
aveva anche detto
mai con il partito di bibbiano

Quale politico è coerente con quello che puo aver detto anche solo il giorno prima? Usare la faziosità simile al calcio,in politica è un danno al paese italia e a noi stessi.
 
Tu pensi che siano proprio scemi eh. Mica la chiamano "la Patrimoniale", con la P.
La chiamano come è sempre stato fatto. Bollo titoli sul NOMINALE, dal 12,5 al 20% sul capital gain, bla bla.
Tutte robe non dei comunisti, tra l'altro, queste due :asd:
Ma del resto noi contiamo sempre sulla memoria del criceto. Ancora oggi qui si pensa che quelle cose le abbiano messe "i comunisti" e non Tremonti e Berlusconi :asd:

e tu credi che poi alla fine le capre italiane non se ne accorgano??

quando andranno a leggere l'estratto conto della banca e magari vedranno che hanno pagato più di bollo titoli rispetto al gain.....:D
 
e tu credi che poi alla fine le capre italiane non se ne accorgano??

quando andranno a leggere l'estratto conto della banca e magari vedranno che hanno pagato più di bollo titoli rispetto al gain.....:D

Beh non se ne accorgono, infatti. Per questo non fanno "la Patrimoniale", ma piccole patrimoniali. Così la gente non se ne accorge.
Considera la cultura finanziaria generale del Paese... :D
 
Renzi:

elezioni subito

così si leva dai cogghiones

lui e la banda
 
Beh non se ne accorgono, infatti. Per questo non fanno "la Patrimoniale", ma piccole patrimoniali. Così la gente non se ne accorge.
Considera la cultura finanziaria generale del Paese... :D

Chi non ha cultura finanziaria è solo perche' sta quasi in bolletta o vive di stipendio, le famiglie di oggi non hanno ne tempo ne soldi da buttare.
Tornando al tale della mossa del cavallo , mi aspetterei un ultimatum del tipo: o patrimoniale o mi ritirero' per sempre dalla politica. Da un goverrno di fanfaroni cosa ci si puo' aspettare?. Che il paese sia nella cacca piu' totale penso lo sappiano tutti, anche chi viene preso e portato in Italia dalle ong.
Saluti.
 
renzi è un gran testa di ca22o :ambulanza:
 
Chi non ha cultura finanziaria è solo perche' sta quasi in bolletta o vive di stipendio, le famiglie di oggi non hanno ne tempo ne soldi da buttare.
Tornando al tale della mossa del cavallo , mi aspetterei un ultimatum del tipo: o patrimoniale o mi ritirero' per sempre dalla politica. Da un goverrno di fanfaroni cosa ci si puo' aspettare?. Che il paese sia nella cacca piu' totale penso lo sappiano tutti, anche chi viene preso e portato in Italia dalle ong.
Saluti.

l'aveva già detto a suo tempo che si sarebbe ritirato dalla politica se perdeva il referendum“Se perdo al referendum non mi vedrete piu” Tutte le promesse non mantenute di Renzi e Pd - l'Espresso
 
Faranno la patrimoniale ? Basta non pagarla.

gandhi la viadi uscita.jpg
 
Indietro