Ghislaine Maxwell arrestata dal FBI

Michael Oliver

Nuovo Utente
Registrato
7/5/18
Messaggi
7.038
Punti reazioni
154
Ghislaine Maxwell, longtime Jeffrey Epstein associate, arrested
 
personaggio non molto simpatico

come anche altri
intoccabili
 
vediamo quanto dura prima che si "suicidi" :D
 
Ghislaine Maxwell, longtime Jeffrey Epstein associate, arrested
Trump avrà capito che non c'è pace o convivenza con certa gente e che se non dovesse andare in porto la faccenda BLM si inventeranno altro e giustamente sta passando al contrattacco.
 
Trump avrà capito che non c'è pace o convivenza con certa gente e che se non dovesse andare in porto la faccenda BLM si inventeranno altro e giustamente sta passando al contrattacco.

Senti,è Il Motivo per cui finanziano BLM me too e I Dems

Sanno che se parlano Sono finiti :)
 
Divertente come questi personaggi abbiano sempre backround particolari, mai che ne emergesse uno nato a iesolo da padre operario e madre casalinga e che si è laureato al politecnico di milano.

Ghislaine Maxwell - Wikipedia
 
vengono tutti/e dallo stesso cesto trasnazionale ,strano eh .
 
vengono tutti/e dallo stesso cesto trasnazionale ,strano eh .
Ma la stessa boldrini guarda caso ha anche lei un backround "variegato" simile a tutti questi personaggi, ripeto mai uno nato e vissuto da una parte che per capacità ottiene un incarico mai uno che fosse uno.
 
Ma la stessa boldrini guarda caso ha anche lei un backround "variegato" simile a tutti questi personaggi, ripeto mai uno nato e vissuto da una parte che per capacità ottiene un incarico mai uno che fosse uno.

Mai visto uno che va in serie a giocando a calcio balilla? Ecco
 
Divertente come questi personaggi abbiano sempre backround particolari, mai che ne emergesse uno nato a iesolo da padre operario e madre casalinga e che si è laureato al politecnico di milano.

Ghislaine Maxwell - Wikipedia

non sempre, se leggi la storia del padre ti accorgi che lui era nato povero ma stranamente ha accumulato miliardi ma non in modo ortodosso.
 
vediamo quanto dura prima che si "suicidi" :D

credi ? vedremo forse arrivano a salvarla


comunque direi che questo possa considerarsi un inizio delle ostilità quelle vere

mi sa che da qui in avanti sarà una guerra seria

:):):)
 
secondo me bravissima a faire les pipes:cool:
 
azz.....visto come dominate l'argomento, mi vergogno quasi di dire che non so nemmeno chicazzé.....:asd:
 
credi ? vedremo forse arrivano a salvarla


comunque direi che questo possa considerarsi un inizio delle ostilità quelle vere

mi sa che da qui in avanti sarà una guerra seria

:):):)

Non lo so. I suo ipadroni potevano tranquillmente farla sparire o darle una nuova identita'.
Questo ritorno e' sospetto.
La sua unica utilita' per i suoi padroni e' farsi arrestare e cominciare a raccontare balle ....

...e purtroppo mi aspetto questo.

Non mi stupirebbe buttasse un po' di fango su trump, anche senza prove, tanto poi
ci sono i media ad amplificare fino a novembre. ;)
 
Non lo so. I suo ipadroni potevano tranquillmente farla sparire o darle una nuova identita'.
Questo ritorno e' sospetto.
La sua unica utilita' per i suoi padroni e' farsi arrestare e cominciare a raccontare balle ....

...e purtroppo mi aspetto questo.

Non mi stupirebbe buttasse un po' di fango su trump, anche senza prove, tanto poi
ci sono i media ad amplificare fino a novembre. ;)

Beh nel documentario su Netflix ci sono diverse foto di Trump insieme al tizio e alla tizia, no?
Ma forse contano solo quelle con Clinton :o
 
Indietro