Recovery Fund, da Olanda schiaffo a Conte. Premier Rutte: ‘solo prestiti'

Bravo Rutte a responsabilizzare i pizza-mandolino.
 
Faremo da soli, Italexit lo ha detto Gonde:o
 
Qui non sono d'accordo. Io credo che le dichiarazioni di Rutte siano gravissime, in netta contrapposizione con il discorso solidale fatto dal presidente Von Der Leyen. Lui sarebbe disposto a ridursi il ricco e grasso stipendio? A farcela "da solo" in piena pandemia? Dovrebbe vergognarsi e dovrebbero vergognarsi anche gli italiani che, senza un minimo di dignità e amor proprio, giustificano le sue pessime parole. Rutte, vai pure in quel posto....
 
von der rutte annichilisce conte

con un rutt
 
Sia chiaro, questo non è uno schiaffo al premier, ma a tutti gli italiani.
 
Qui non sono d'accordo. Io credo che le dichiarazioni di Rutte siano gravissime, in netta contrapposizione con il discorso solidale fatto dal presidente Von Der Leyen. Lui sarebbe disposto a ridursi il ricco e grasso stipendio? A farcela "da solo" in piena pandemia? Dovrebbe vergognarsi e dovrebbero vergognarsi anche gli italiani che, senza un minimo di dignità e amor proprio, giustificano le sue pessime parole. Rutte, vai pure in quel posto....

Ma quali gravissime.
Gli olandesi dicono sempre le stesse cose da sempre.
Per loro al centro di tutto c'è il denaro.

Rutte gliene frega zero dei soldi.
Vive con poco da sempre.

Olanda, chi e Mark Rutte il taccagno che sogna l'Italia in mutande – Il Tempo
 
‘solo prestiti, e prossima volta Italia faccia da sola’

:clap:

i tifosi della nazieuropa che dicono?
 
E quindi? Manco li vogliamo i soldi, quindi chi se ne frega di quello che dice Rutte.
A noi non servono, no?
 
Recovery Fund, da Olanda schiaffo a Conte. Premier Rutte: ‘solo prestiti, e prossima volta Italia faccia da sola’

https://www.finanzaonline.com/notiz...estiti-e-prossima-volta-italia-faccia-da-sola

Peccato che in Italia persone cosi' siano costrette ad andarsene all'estero, mentre da noi c'e' solo melma come classe politica..

Magari se ne andassero all'estero, i sovragnisti come Rutte che ruttano sovragnate. Purtroppo restano incollati qui, a pesare sul groppone della gente. :rolleyes:
 
Magari se ne andassero all'estero, i sovragnisti come Rutte che ruttano sovragnate. Purtroppo restano incollati qui, a pesare sul groppone della gente. :rolleyes:

Quindi è colpa di Salvini :clap:

Allora, come stanno i vostri amati clandestini mai infetti da Covid? :asd:
 
Magari se ne andassero all'estero, i sovragnisti come Rutte che ruttano sovragnate. Purtroppo restano incollati qui, a pesare sul groppone della gente. :rolleyes:

in questo momento chi pesa di piu sul groppone sono CONTE è il suo governo :D
 
Ma scusate...dice esattamente ciò che vogliamo sentirci dire e che diciamo noi: faremo da soli.
Adesso non va bene, perchè lo dice lui? Mah.
 
Quindi è colpa di Salvini :clap:

Allora, come stanno i vostri amati clandestini mai infetti da Covid? :asd:

#HASTATOSALVINI è sempre valido
nulla e cambiato durante la mia sospensione , d'altronde grazie a questo stupendo governo stiamo andando a BOMBAZZA :o
 
Ma scusate...dice esattamente ciò che vogliamo sentirci dire e che diciamo noi: faremo da soli.
Adesso non va bene, perchè lo dice lui? Mah.

fornitura di specchi nuovi in mia ssenza vedo:D
 
Ma scusate...dice esattamente ciò che vogliamo sentirci dire e che diciamo noi: faremo da soli.
Adesso non va bene, perchè lo dice lui? Mah.

No, lui dice che vanno bene i prestiti, ma no ai soldi a fondo perduto ( ed a ragione aggiungerei, io, sarebbero come mettere risorse in un buco nero senza fine )..
Ed in prestiti sarebbero quelli emessi tramite un bond della UE, quindi tassi tipo MES, non andrebbero quindi ad aumentare ( se non in piccola parte ) il nostro debito pubblico ed i tassi sarebbero zero o negativi ( si parla di bond trentennali, i nostri a 30 anni rendono attorno il 2% netto )..
 
No, lui dice che vanno bene i prestiti, ma no ai soldi a fondo perduto ( ed a ragione aggiungerei, io, sarebbero come mettere risorse in un buco nero senza fine )..
Ed in prestiti sarebbero quelli emessi tramite un bond della UE, quindi tassi tipo MES, non andrebbero quindi ad aumentare ( se non in piccola parte ) il nostro debito pubblico ed i tassi sarebbero zero o negativi ( si parla di bond trentennali, i nostri a 30 anni rendono attorno il 2% netto )..

No no, non va bene. Non vogliamo niente dall'Europa. Bond senza spread? No no. Noi vogliamo lo spread, altrimenti non possiamo brontolare e abbiamo finito gli argomenti. :yes:
 
Indietro