regione lombardia di fontana e c...datti una mossa.... - Pagina 2
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vedo.Vedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    25481207
    Citazione Originariamente Scritto da magnum p.i. Visualizza Messaggio
    regione lombardia di fontana e c...datti una mossa....

ricevo ora, primo luglio 2020, una lettera della regione lombardia in cui mi dicono che il provvisorio mio medico della mutua cesserà attività il 30/06/2020....quindi mi ricordano che dal primo luglio potrò procedere alla scelta del nuovo medico di fuducia tra i medici disponibili etc etc

scrivere una settimana prima era troppo difficile?

praticamente ora sarei senza medico di fiducia....
    Una tranquilla coda di una decina di ore in pronto soccorso, e il problema copertura sanitaria risolto, potresti anche ritrovarti a fare amicizia con parecchi extracee, normalmente da loro frequentato, è un'esperienza che eviti in parte se sei un codice rosso.

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7056 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    i soliti burocrati pasticcioni.....

una lunga lettera per dirmi che dal primo luglio si è insediato un nuovo medico di base ma non mi dicono ne il nome ne il numero di telefono.....

bastavan due righe... il nuovo medico è .................telefono.........
    dalle mie parti il poliambulatorio dove ricevono i medici della mutua della zona è peggio del barbiere
    quando va in pensione tizio o caio lo si impara 5 anni prima

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Il mio medico della mutua (lombardia) me lo ha detto almeno 6 mesi prima che sarebbe andato in pensione, se non ricordo
    male tutti i pazienti sono stati girati nominalmente al subentrante nello studio, senza muovere un dito, certo, chi non lo voleva doveva andare alla USL e
    comunicare che voleva cambiare medico.....Non ricordo davvero se la USL ci ha mai avvisato del cambio..

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano14 Visualizza Messaggio
    Il mio medico della mutua (lombardia) me lo ha detto almeno 6 mesi prima che sarebbe andato in pensione, se non ricordo
    male tutti i pazienti sono stati girati nominalmente al subentrante nello studio, senza muovere un dito, certo, chi non lo voleva doveva andare alla USL e
    comunicare che voleva cambiare medico.....Non ricordo davvero se la USL ci ha mai avvisato del cambio..
    Infatti di solito funziona così

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    946 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ora invece è arrivato un medico ma devi sceglierlo....non è automatico....altre code per scegliere il medico....

anche se mi sta bene il nuovo devo sceglierlo comunque tra altri nomi....più ***** di così......

L'avatar di anouk
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1234 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ora invece è arrivato un medico ma devi sceglierlo....non è automatico....altre code per scegliere il medico....

anche se mi sta bene il nuovo devo sceglierlo comunque tra altri nomi....più ***** di così......
    Ti va bene se non è un dentista , nel mio comune ed in quello di mia cognata ne sono arrivati due. A dimostrazione che è una figura ritenuta inutile, abbiamo pagato e lo pagheremo molto col Covid. Può essere che non sia una esclusiva della Lombardia ...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    946 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    quanto sopra quanti anni fa ?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    946 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    anche da noi era così, prima.....poi qualche ******* ha cambiato le regole solo per crearci problemi.....

se scopro che anche questa è un'idea della lega, han perso sine die il mio voto....

Accedi