berlusconi e la telefonata - Pagina 3
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    10262 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da icsbox Visualizza Messaggio
    In un paese serio tipo il Giappone uno come berlusconi stava gia da anni ai LAVORI FORZATI....essi perchè il Giappone li ha i Lavori Forzati (Paese infinitamente superiore al nostro sia tecnologicamente che culturalmente)
    In Giappone magistati che usano il loro potere per colpire gli avversari politici avrebbero già fatto harakiri da mo'...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7849 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che abbiano scelto la persona sbagliata per una strategia che dovrebbe portare il de cuius prima a senatore a vita e poi al suo gran sogno di diventare pdr
    Chi era il "re delle cliniche"?

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    10262 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    il giorno che silvio passerà a miglior vita , sicuramente non ne sentiremo la mancanza.....e ancora non riesco a capire come oggi ci possa essere qualcuno di "normale" ,al di fuori di quelli che gli vivono attorno e si nutrono da lui,quindi con tornaconti vari e validi, che possa prendergli le parti e assolverlo da quello che ha combinato e ancora sta combinando in 26 anni di politica...non è nemmeno collusione, forse siete stati plagiati a vostra insaputa...
    Un conto è il giudizio politico su b., che anche per me è negativo, un conto è far fuori per via giudiziaria il premier regolarmente eletto.
    Non si capisce perché, se si ritiene assodato che ci siano elementi dei servizi deviati, non si debba allo stesso modo affermare che ci siano pezzi di magistratura deviata. Anche perché in questo secondo caso le prove stanno diventando veramente schiaccianti.

L'avatar di fasilor
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8239 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che abbiano scelto la persona sbagliata per una strategia che dovrebbe portare il de cuius prima a senatore a vita e poi al suo gran sogno di diventare pdr
    Sì, ma son gli ultimi fuochi

berlusconi e la telefonata-img-20200702-wa0010.jpg

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7849 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho capito : triale si riferisce ad antonio angelucci. Detto appunto il re delle cliniche. Commossa per la risposta alle mie domande, l'educazione di certe persone su questo forum mi colpisce profondamente e mi commuove.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Una visione, come sempre, di parte e sbagliata.
    Il PD poi è nato nel 2007...va beh...
    1994 governo Berlusconi
    1995 Dini, sostenuto da Berlusconi
    1996-2001 - Prodi (e altri csx) / 2001- 2006 Berlusconi = pari
    2006-2008 - Prodi / 2008 - 2011 Berlusconi = praticamente pari
    2011-2013 - Monti/Letta cioè PD + Berlusconi
    2014-2017 - Renzi/Gentiloni cioè PD + Fuori usciti del cdx, Alfano, Cicchitto, Sacconi...
    2018-2019 - M5S Lega
    2019 - M5S PD

Questa è la storia. Non 20 anni PD, come se Monti l'avesse sostenuto mia nonna, Letta pure, Dini pure ecc

Vabbè, visto che le colpe dei disastri in Italia prima erano tutte di Berlusconi ed ora sono di Salvini.....
    Dimmi allora il PD (con tutti i vari cambiamenti di nome) per quanto tempo è stato all'opposizione negli ultimi 30 anni, e per quanto tempo invece è stato forza di governo, da dopo mani pulite....
    Dimmelo se hai il coraggio....
    E senza contare il potere giudiziario e quello dei vari capi del quirinale sempre saldamente targati PD.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2695 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Una visione, come sempre, di parte e sbagliata.
    Il PD poi è nato nel 2007...va beh...
    1994 governo Berlusconi
    1995 Dini, sostenuto da Berlusconi
    1996-2001 - Prodi (e altri csx) / 2001- 2006 Berlusconi = pari
    2006-2008 - Prodi / 2008 - 2011 Berlusconi = praticamente pari
    2011-2013 - Monti/Letta cioè PD + Berlusconi
    2014-2017 - Renzi/Gentiloni cioè PD + Fuori usciti del cdx, Alfano, Cicchitto, Sacconi...
    2018-2019 - M5S Lega
    2019 - M5S PD

Questa è la storia. Non 20 anni PD, come se Monti l'avesse sostenuto mia nonna, Letta pure, Dini pure ecc
    sono tutti goverli iper liberisti

Accedi