Matteo e Giorgia ultimi baluardi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.980
Punti reazioni
1.153
Prima di svendite e invasioni, che il buon Dio vi conservi a lungo:o
 
Volevo votate Salvini e Meloni perché sono bravi, mangiano cose buone italiane, ci liberano dai debiti e ci permettono di vivere nell'eden, poi non hanno mai governato e sono ciovani. :o
 
Dio ci liberi da Zingaretti, Di Maio, Crimi, Renzi, Speranza e soprattutto Conte e Gualtiero.
Matteo e Giorgia i migliori politici d’Europa:o
 
Basta con le pippe....si perde la vista. :D
 
Vietato l’ingresso, nel 3D, ai 2stelle se non accompagnati dai tutori:D
 
si baluardi del loro conto in banca....
 
Salvini solo se torna al posto del PD coi M5S, la Meloni può andare afanchulo.

M5S e Salvini (se rinnega Silviuzzo) ... al Kapitone gli si lascia mano libera (disarmata però) su ONG e migranti.

Al M5S (se rivedono RDC) il resto.

Conte gran capo.
 
Salvini solo se torna al posto del PD coi M5S, la Meloni può andare afanchulo.

M5S e Salvini (se rinnega Silviuzzo) ... al Kapitone gli si lascia mano libera (disarmata però) su ONG e migranti.

Al M5S (se rivedono RDC) il resto.

Conte gran capo.

Voi due stelle siete finiti, troverete chi vi piglia.
Addio
 
Baluardo per che cosa? Amico mio...te vojo bbène...però sei ancora più ingenuo di com'ero io nel 2008 :p
Anzi di più...almeno io ho votato per gente che in politica non c'era mai stata. Tu persisti nel votare gente che sta lì da 20 anni :p
 
Baluardo per che cosa? Amico mio...te vojo bbène...però sei ancora più ingenuo di com'ero io nel 2008 :p
Anzi di più...almeno io ho votato per gente che in politica non c'era mai stata. Tu persisti nel votare gente che sta lì da 20 anni :p

.
 

Allegati

  • ridiridisolo.jpg
    ridiridisolo.jpg
    34,6 KB · Visite: 47
Prima di svendite e invasioni, che il buon Dio vi conservi a lungo:o

La Giorgia e il Salvini sono gli ultimi baluardi ma la padrona ha detto che vanno fermati.
Finiscono in galera o a fare i prodi come il mortadella.
 
Indietro