Lo stesso plotone che fucilò Bettino!............

LA Magistratura in Italia fa più paura del giudizio di DIo.

Per il resto da tangentopoli in poi si dovrebbe riscrivere la storia di questo paese
 
la giustizia di fatto non esiste perché la Magistratura la applica politicamente e in modo eversivo.

E con la complicità di chi avrebbe dovuto e dovrebbe intervenire ma preferisce un silenzio senza vergogna.
 
la giustizia di fatto non esiste perché la Magistratura la applica politicamente e in modo eversivo.

E con la complicità di chi avrebbe dovuto e dovrebbe intervenire ma preferisce un silenzio senza vergogna.

Io sarei piu irritato per le sentenze senza colpevoli che la patria si porta dietro: le varie stragi , è recente l'anniversario del DC9 itawia, a quella di chi ha ucciso Mattei (eni), e di come chi ha ucciso 40 e passa persone sul Morandi.
 
Io sarei piu irritato per le sentenze senza colpevoli che la patria si porta dietro: le varie stragi , è recente l'anniversario del DC9 itawia, a quella di chi ha ucciso Mattei (eni), e di come chi ha ucciso 40 e passa persone sul Morandi.

i motivi per sostenere che la giustizia in Italia non esiste son tanti effettivamente.

Per questo ritengo chi non interviene dall alto della sua posizione istituzionale complice.
 
bella quella su Berlusconi.

La verità su tutto ciò che ha commesso, l'avremo mai?:mmmm:

Quanto mi piacerebbe averla:D
Berlusconi non è un uomo politico,ma ha scelto la politica come mezzo per gli interessi delle sue aziende. Certi politici invece scelgono la poilitica non per salvare le sue aziende,ma per salvare i loro interessi personali. Potrei fare esempi dalle Ong alle coop immigrati e ben altro...
 
il mio sogno ? Vedere Di pietro ed il pool di toghe deviate privati dei loro beni e messi ai lavori forzati !
chiedo troppo ?
 
Questi con il colpo di stato hanno fucilato l'Italia e se ne vantano.
 
bella quella su Berlusconi.

La verità su tutto ciò che ha commesso, l'avremo mai?:mmmm:

Quanto mi piacerebbe averla:D
Berlusconi può piacere o no,ma dall'alto sono riusciti a pilotare lo spread e a farlo dimettere da presidente del governo! Avere un presidente come Napolitano tutto si poteva!
 
Berlusconi può piacere o no,ma dall'alto sono riusciti a pilotare lo spread e a farlo dimettere da presidente del governo! Avere un presidente come Napolitano tutto si poteva!

c'e un elenco da qualche parte postato anche su ap di quello che ha commesso

e poi ricordati che tu lo difendi come destro,in realta' e' assai piu' sinistro di me

infatti si circondo' di tanti giornalisti e politici di sinistra
ti dice niente il nome berlinguer?
e mentana?

e ti vorrei anche ricordare che la sinistra gli diede il permesso di costruire l'euromercato a casalecchio
poi durante l'inaugurazione tiro' fuori la storia di volere darsi alla politica,poveretto,non poteva fare altro.
altrimenti ciao impero era troppo pieni di debiti e qualche banca(statale)premeva perche' rientrasse,dopo la fuga dell'amico del cuore

e mai nessuno di loro in precedenza si oppose quando egli creo' l'impero mediatico, doveva a sentire tanti controbattere lo strapotere della dc nella rai
 
Ultima modifica:
c'e un elenco da qualche parte postato anche su ap di quello che ha commesso

e poi ricordati che tu lo difendi come destro,in realta' e' assai piu' sinistro di me

infatti si circondo' di tanti giornalisti e politici di sinistra
ti dice niente il nome berlinguer?
e mentana?

e ti vorrei anche ricordare che la sinistra gli diede il permesso di costruire l'euromercato a casalecchio
poi durante l'inaugurazione tiro' fuori la storia di volere darsi alla politica,poveretto,non poteva fare altro.
altrimenti ciao impero era troppo pieni di debiti e qualche banca(statale)premeva perche' rientrasse,dopo la fuga dell'amico del cuore

e mai nessuno di loro in precedenza si oppose quando egli creo' l'impero mediatico, doveva a sentire tanti controbattere lo strapotere della dc nella rai

Vedo che sei informato sulla storia del gatto e della volpe. Silvio non e' n politico puro,ma ha usato il mezzo politico per un fine a se stesso. Berlinguer era un grande politico di sinistra capare di ragionare positivamente anche con i partito di centro di allora. Altri politici altra storia che niente ha a che fare con Berlusconi imprenditore.
 
Berlusconi può piacere o no,ma dall'alto sono riusciti a pilotare lo spread e a farlo dimettere da presidente del governo! Avere un presidente come Napolitano tutto si poteva!

se era un altro avrebbe detratto tutti i contributi che diamo alla UE dagli interessi che gli stavano facendo pagare sullo spread piu referendum immediato su uscita da Euro e richiamo ambasciatore germania x speculazione sui btp + riforma della giustizia e penale per poter perseguire penalmente questi squali della speculazione...invece era solo un viglia.cco che ci ha venduti alla finanza per salvare lui
 
c'e un elenco da qualche parte postato anche su ap di quello che ha commesso

e poi ricordati che tu lo difendi come destro,in realta' e' assai piu' sinistro di me

infatti si circondo' di tanti giornalisti e politici di sinistra
ti dice niente il nome berlinguer?
e mentana?

e ti vorrei anche ricordare che la sinistra gli diede il permesso di costruire l'euromercato a casalecchio
poi durante l'inaugurazione tiro' fuori la storia di volere darsi alla politica,poveretto,non poteva fare altro.
altrimenti ciao impero era troppo pieni di debiti e qualche banca(statale)premeva perche' rientrasse,dopo la fuga dell'amico del cuore

e mai nessuno di loro in precedenza si oppose quando egli creo' l'impero mediatico, doveva a sentire tanti controbattere lo strapotere della dc nella rai

a quei livelli non c'è ne destra ne sinistra sono tutti liberisti
 
....lo stesso plotone che fucilò Bettino Craxi. Che pena quella storia! La politica di allora si inginocchiò alla magistratura! Kissinger secondo uomo tra i più grandi della storia americana disse che la nostra magistratura era la più libera del mondo!Se fosse vivo ancora oggi direbbe che la magistratura italiana non solo è ancora la più libera del mondo inoltre non paga mai i suoi errori intriseci al loro potere!
 
....lo stesso plotone che fucilò Bettino Craxi. Che pena quella storia! La politica di allora si inginocchiò alla magistratura! Kissinger secondo uomo tra i più grandi della storia americana disse che la nostra magistratura era la più libera del mondo!Se fosse vivo ancora oggi direbbe che la magistratura italiana non solo è ancora la più libera del mondo inoltre non paga mai i suoi errori intriseci al loro potere!

Beh aveva ragione: libera di agire come le pare tanto nessuno la giudica...il problema é che la.magistratura é un fenomeno umano, perciò sottoposto a intepretazione e irrazionalità...più che cambiare i vertici, educate la base...il tempo passa e cambiano anche le mentalità delle generazioni che presto o tardi surclasseranno sto succhiasoldi bacucchi traditori :D
 
....lo stesso plotone che fucilò Bettino Craxi. Che pena quella storia! La politica di allora si inginocchiò alla magistratura! Kissinger secondo uomo tra i più grandi della storia americana disse che la nostra magistratura era la più libera del mondo!Se fosse vivo ancora oggi direbbe che la magistratura italiana non solo è ancora la più libera del mondo inoltre non paga mai i suoi errori intriseci al loro potere!

bhe' sai, bettino non e' stato fucilato da nessuno....
ha preferito assentarsi andando in vacanza a vita nella sua casuccia modesta in tunisia:eek:(l'ottava meraviglia del mondo così l'ha intitolata un mio amico passando da quelle parti)
tra l'altro io lo chiamo il pendolare piu' ricco d'Italia
:eek:
gia',pendolare.
partiva al mattino da milano con la moglie alla volta di roma, con l'aereo di stato
lasciava la moglie nella botteguzza di valentino(che avra' avuto dei prezzi sicuramente abbordabili)ed andava al parlamento
poi la sera ritorno sempre a milano con sempre l'aereo di stato:D
amava dormire a casa sua,cosa ci vorresti fare?

pero' tranquillo,sembra a detta dei figli, sperpero' tutto quanto avevaOK!
 
Ultima modifica:
Io sono Ignorantello e ci capisco poco di tutto ma ho sempre creduto che i giudici siano potenti diffusi, consorziati, ottimamente retribuiti e già qui forse si capisce a che cosa sono interessati, dal giudizio personale anche se in genere plausibile.
 
Io sono Ignorantello e ci capisco poco di tutto ma ho sempre creduto che i giudici siano potenti diffusi, consorziati, ottimamente retribuiti e già qui forse si capisce a che cosa sono interessati, dal giudizio personale anche se in genere plausibile.
.............sono consorziati?........... saresti ignorantello!!:bow:
 
Indietro