io sto con zangrillo....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.657
Punti reazioni
461
io sto con zangrillo...OK!

crisanti, meno lo vedo e meno lo sento meglio sto...:bye::bye::bye:
 
De gustibus..
 
altro epico scontro in TV? e me lo sono perso ???
 
no , solo scherma di fioretto ,ma Zangrillo secondo me ha vinto a spada bassa , Crisanti era imbarazzato e non ha contestato le affermazioni di Zangrillo ,salvo in chiusura (e non e' stato corretto) quando sullo sfumare del collegamento ha detto che lui in giornata aveva avuto un caso che si e' aggravato e poi ricoverato in ti. ecco l'avesse detto prima ,avrebbe poi potuto rispondere se si trattava di un over 90 con 7 patologie ,o di un 40 enne sano.
 
no , solo scherma di fioretto ,ma Zangrillo secondo me ha vinto a spada bassa , Crisanti era imbarazzato e non ha contestato le affermazioni di Zangrillo ,salvo in chiusura (e non e' stato corretto) quando sullo sfumare del collegamento ha detto che lui in giornata aveva avuto un caso che si e' aggravato e poi ricoverato in ti. ecco l'avesse detto prima ,avrebbe poi potuto rispondere se si trattava di un over 90 con 7 patologie ,o di un 40 enne sano.

tra zangrillo e crisanti c'è un abisso a favore del primo....crisanti ha avuto un attimo di gloria col virus ed ha paura che tutto finisca....

come hai notato crisanti è stato molto scorretto sul finale....la risposta al quesito è che il ricoverato aveva altre patologie serie.....

un consiglio per crisanti....se non puoi vivere senza il virus, trasferisciti in brasile.....:bye::bye::bye:
 
secondo me, secondo te...blablablablablablabla...ci sono delle regole e vanno rispettate, distanze e mascherina per non sputare in faccia al prossimo, attenetevi a queste due elementari regolette e non rompete.
 
Sinistri e due stelle orfani del virus.
In questo forum sono dispiaciuti per i pochissimi contagiati di questi giorni.
Tocca andare a laurà vero?
 
io ancora non ho capito cosa chiedono gli uni e gli altri

il virus è clinicamente scomparso? quindi Zangrillo cosa vuole che si faccia?
il virus è ancora in circolazione e il rischio che si riaggravi la situazione è alto?
quindi nei fatti questi medici e scienziati cosa vogliono che si faccia?

mi pare che al momento l'unica cosa da fare è essere prudenti, considerando che nel mondo le cose non vanno "bene" come in Italia

Sinistri e due stelle orfani del virus.
In questo forum sono dispiaciuti per i pochissimi contagiati di questi giorni.
Tocca andare a laurà vero?

questi tuoi contributi al forum, hanno almeno avuto una qualche variazione negli anni?
 
secondo me, secondo te...blablablablablablabla...ci sono delle regole e vanno rispettate, distanze e mascherina per non sputare in faccia al prossimo, attenetevi a queste due elementari regolette e non rompete.
.....i maroni😁
 
Crisanti è un virologo di fama internazionale, Direttore del dipartimento di Medicina Molecolare e professore di Epidemiologia e Virologia presso l’Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova, con un curriculum strabiliante.

Zangrillo è un rianimatore del S. Raffaele che non si capisce a quale titolo si occupi di queste cose con messaggi fuorvianti.
 
io ancora non ho capito cosa chiedono gli uni e gli altri

il virus è clinicamente scomparso? quindi Zangrillo cosa vuole che si faccia?
il virus è ancora in circolazione e il rischio che si riaggravi la situazione è alto?
quindi nei fatti questi medici e scienziati cosa vogliono che si faccia?

mi pare che al momento l'unica cosa da fare è essere prudenti, considerando che nel mondo le cose non vanno "bene" come in Italia



questi tuoi contributi al forum, hanno almeno avuto una qualche variazione negli anni?

No compagnero, si definirebbe coerenza.
Mi dispiace che PD e 2stelle si sentano orfani del virus. Il lavoro nobilita, andate a lavorare.
 
Ultima modifica:
Crisanti è un virologo di fama internazionale, Direttore del dipartimento di Medicina Molecolare e professore di Epidemiologia e Virologia presso l’Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova, con un curriculum strabiliante.

Zangrillo è un rianimatore del S. Raffaele che non si capisce a quale titolo si occupi di queste cose con messaggi fuorvianti.

veramente in trasmissione e' stato affermato che nessuno dei due e' un virologo, mi pare l'abbia detto Zangrillo e Crisanti ha annuito .
 
poi io non parteggio per nessuno eh ,solo da spettatore la mia impressione e' stata quella che ho detto .

i cv non mi impressionano piu' di tanto quello che conta sono i fatti , Crisanti ha operato bene nella crisi di Vo' ,questo non vuol dire che abbia sempre ragione o piu' ragione di altri.
 
veramente in trasmissione e' stato affermato che nessuno dei due e' un virologo, mi pare l'abbia detto Zangrillo e Crisanti ha annuito .

Beh, se è Direttore del dipartimento di Medicina Molecolare e professore di Epidemiologia e Virologia presso l’Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova...
Poi si è visto come è stato determinante per Vò e per la sua regione.
Zangrillo non è proprio un bel niente nel campo.
 
Beh, se è Direttore del dipartimento di Medicina Molecolare e professore di Epidemiologia e Virologia presso l’Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova...
Poi si è visto come è stato determinante per Vò e per la sua regione.
Zangrillo non è proprio un bel niente nel campo.
Il Ministro della Sanità è sotto zero, se non sbaglio ha conseguito una laurea in scienze politiche.
 
Il Ministro della Sanità è sotto zero, se non sbaglio ha conseguito una laurea in scienze politiche.

Vero, ma non pontifica e non si fa pubblicità ma ascolta gli scienziati e prende decisioni sulla base di un pool di competenti.
 
Hanno ragione entrambi

Bisogna sapere leggere Ed ascoltare
 
Indietro