C’era un nero che cucinava un gatto alla stazione di Campiglia a Livorno

razzzista!

boldrina: ci offrono uno stile di vita che sarà il nostro
 
Ma non è reato?
 
In certe zone mangiano le nutrie
 
dai era un coniglio...

come mi dicevano i miei :eek: quando ero piccolo....ed i miei senza soldi, con le nostre vicine ricche che non sapendo piu' a chi dare i loro gatti.....pensa che davano anche un po' di cibo


e poi senza andare tanto in la' andiamo nel 73 quando comprai o meglio i miei comprarono una 128 nuova

andando dai miei zii come facevo ogni estate c'era un magnifico setter del padrone del podere che lo lasciava lì un paio di mesi e lo tornava a prendere prima della caccia e che costava come il mio 128 ed aveva come dote un sacco di carne....per il cane ufficialmente ma......poi mangiava piu' che altro gli avanzi,come del resto il cane che avevano i miei zii
e come era contento quando lo tornava a prendere con il pelo del cane magnifico,ma un po' dimagrito ed in forma(e posso garantire quanto lo era)

voi siete giovani e quindi pensate che la vita sia sempre rosa, non vi e' bastata la pandemia a mostrarvi le difficolta'?
 
.......

voi siete giovani e quindi pensate che la vita sia sempre rosa, non vi e' bastata la pandemia a mostrarvi le difficolta'?

La pandemia non mi pare una gran difficoltà , le rotture di scatole del governo lo sono.
 
Maremma ******:eek:

che avrebbe dovuto fare?chiedere la licenza per esercitare gastronomia?
avrebbe dovuto chiedere la liberatoria ai rovigoti?o ai trevigiani ,chiedo perdono ad una delle due comunità non sono antropologo ne cultore della etnicità locale.
casomai io lo avrei rimproverato per motivi ecologici il gatto se ha fame si mangia i topi
 
che avrebbe dovuto fare?chiedere la licenza per esercitare gastronomia?
avrebbe dovuto chiedere la liberatoria ai rovigoti?o ai trevigiani ,chiedo perdono ad una delle due comunità non sono antropologo ne cultore della etnicità locale.
casomai io lo avrei rimproverato per motivi ecologici il gatto se ha fame si mangia i topi

il gatto, se randagio come certamente si tratta, é "patrimonio indisponibile dello stato" . quindi si tratta come minimo di furto.
 
il gatto, se randagio come certamente si tratta, é "patrimonio indisponibile dello stato" . quindi si tratta come minimo di furto.

io preferisco che si mangi il gatto.e mi meraviglio di te e della tua biellesità tradita.
 
Indietro