Coca o Pepsi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.016
Punti reazioni
1.504
Anche Coca Cola cavalca la barbarie progressista: cambierete abitudini?
 
Bevo raramente entrambe...ma ho sempre ritenuto migliore la Pepsi per gusto :o
 
Anche Coca Cola cavalca la barbarie progressista: cambierete abitudini?

pepsi è sempre stata molto più progressista della coca cola.
Addirittura il primo vicepresidente nero di una multinazionale usa fu Harvey C. Russell nel 1962:

https://www.pepsico.com/about/diversity-and-engagement

al max puoi berti il chinotto:

Salvini

A Tg2 Post, rilanciato dai profili social ufficiali della Lega

"Noi vigileremo in difesa dei confini e del chinotto!"

5-set-19

Il chinotto di Salvini, i comunisti di Berlusconi e i terroni di Feltri: vota la frase - l'Espresso
 
Bianco in estate rosso in inverno.....cosa siamo bambini:cool:
 
Infatti, fanno kakare entrambe. :clap:

Chinotto tutta la vita, quando riesco a trovarlo.

Lo so anche io che il kinotto è mejo...

Ma qui si parlava di bevande chimico sintetiche con ingredienti semisconosciuti :o
 
Boh, ho visto che entrambe ora, invece che lo zucchero, mettono acesulfame k, aspartame o altre porcate del genere, per cui tanti saluti a entrambe.
 
Da povero Silvio a povero Zuckerberg, il popolo lo vuole.
 
Boh, ho visto che entrambe ora, invece che lo zucchero, mettono acesulfame k, aspartame o altre porcate del genere, per cui tanti saluti a entrambe.

Beh, 'nzomma, 32 zollette di zucchero in una bottiglia non è che siano molto salutari. :o
 
ma bevete il vino durante i pasti:o
 
Indietro