CAZZARO CUP X - COVID edition
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: CAZZARO CUP X - COVID edition

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Salvini (LAST winner)

14 22.58%
  • Renzi (TOP winner)

14 22.58%
  • Conte

36 58.06%
  • Zingaretti

34 54.84%
  • Speranza

15 24.19%
  • Di Maio

19 30.65%
  • Meloni

7 11.29%
  • Berlusconi

6 9.68%
  • Fontana

13 20.97%
  • Zaia

2 3.23%
  • Bonaccini

4 6.45%
  • De Luca

19 30.65%
Sondaggio a Scelta Multipla.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    12577 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

CAZZARO CUP X - COVID edition

regole:
    voto NON ANOMINO
    si possono votare più candidati (SCELTA MULTIPLA)
    aggiungiamo presidenti di regione che si sono distinti in modo particolare durante il periodo interessato
    ricordo che il voto non va dato alla carriera di cazzaro, ma per l'attività svolta negli ultimi mesi
    buon voto!

l'ultima edizione settembre 2019, salvini sul fil di lana
    CAZZARO CUP atto XI -- special edition

Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15998 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Direi Conte fra tutti.

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    10836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Conte per larghissimo distacco

Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15998 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da N?Euro Visualizza Messaggio
    Solo perché adesso governa lui.
    Ci fosse un altro al suo posto sono sicuro sentiremmo le stesse strunzate.

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2959 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma infatti, conte non è il più cazzaro, è il più esposto.

Io voto Zingaretti, aveva la fortuna di non essere al centro del ciclone, ha fatto di tutto per finirci, pure le mascherine comprate in un negozio di lampadine (non ricordo bene e non so come è finita)...

L'avatar di Ebenezer Scrooge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2896 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Cover durissima

Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Direi Conte fra tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da N?Euro Visualizza Messaggio
    La lunga estate calda...

CAZZARO CUP X - COVID edition-1000.jpg

L'avatar di Letshope
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11031 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io non so chi sia stato il politico più cazzaro, ma votare per Conte è assurdo e dimostra solo scarsa crecibilità di valutazione. È stato il primo leader occidentale a dover affrontare questo enorme problema e vorrei vedere come si sarebbe comportato chiunque altro. Tra l'altro, Conte dovrebbe essere paragonato ai leader degli altri Paesi e non credo che dal confronto ne uscirebbe poi tanto male. Questo chiaramente non vuole minimizzare i tanti errori fatti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    9951630
    Citazione Originariamente Scritto da Letshope Visualizza Messaggio
    Io non so chi sia stato il politico più cazzaro, ma votare per Conte è assurdo e dimostra solo scarsa crecibilità di valutazione. È stato il primo leader occidentale a dover affrontare questo enorme problema e vorrei vedere come si sarebbe comportato chiunque altro. Tra l'altro, Conte dovrebbe essere paragonato ai leader degli altri Paesi e non credo che dal confronto ne uscirebbe poi tanto male. Questo chiaramente non vuole minimizzare i tanti errori fatti.
    Il problema di Conte sono le promesse non mantenute. Poi aggiungiamo che ha bellamente evitato il parlamento per il covid (quindi la volontà del popolo). Decide su argomenti come MES e vari fondi, sempre senza consultare il parlamento. Per me queste cose sono sufficienti per farli meritare il primo posto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    12577 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Perdirindina

CAZZARO è colui che alle parole NON FA seguire i fatti

Conte ha forse indetto conferenze stampa alle 3 di notte?
    E quanti telegiornali ha fatto spostare per annunciare poderose risorse e riforme?
    Lo hanno obbligato?

Ha fatto seguire i fatti? Pochissimi
    Fosse stato zitto avrebbe fatto meno danni

Poi non so cosa abbiano fatto altri leader europei, qui si valuta i soggetti italici

Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15998 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Credo che il qazzaro si riferisca alla fase post quarantena. Almeno io l’ho votato per questo. Per tutte le promesse fatte, cui non sono seguiti fatti. Sulla scia dei Berlusconi, dei Renzi etc. quando erano loro a governare.

Accedi