Erano spariti tutti ma ora i negretti elemosinanti della mafia Nigeriana tornano

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
a Roma è una invasione li trovi dappertutto nell'indifferenza delle (COSIDETTE) forze dell'ordine...
come un corpo invaso dal virus dell'Aids che non è in grado di debellare il virus così noi siamo invasi da questo virus di questa ****** senza che abbiamo un anticorpo in grado di riconoscere ed annientare ripristinando una normalità morale e sociale !
italia un corpo senza difese immunitarie ...cosa succede di norma quando un corpo non ha le difese ? Soccombe muore
 
ma come?
le "forze dell'ordine" erano così solerti e sempre presenti durante la quarantena :o
come è possibile? :censored::wall:

nelle ultime due settimane ho visto la macchina dei carabinieri una volta e i vigili forse 3 o 4 (a fare multe stradali)
durante la quarantena li vedevo tutti i giorni e più volte al giorno, e con un atteggiamento che sembravano la Gestapo durante i rastrellamenti :rolleyes:
 
Io mi meraviglio da chi da qualcosa......fossero tutti come me fenomeno debellato in gg3
 
ma come?
le "forze dell'ordine" erano così solerti e sempre presenti durante la quarantena :o
come è possibile? :censored::wall:

nelle ultime due settimane ho visto la macchina dei carabinieri una volta e i vigili forse 3 o 4 (a fare multe stradali)
durante la quarantena li vedevo tutti i giorni e più volte al giorno, e con un atteggiamento che sembravano la Gestapo durante i rastrellamenti :rolleyes:


già
sono spariti tutti
 
già
sono spariti tutti

vedo questo paese disgraziato come un corpo senza difese in balia di ogni singola infezione senza difese immunitarie potenzialmente fatale anche una piccola ferita come in preda al virus dell'Aids ! anzi le stesse difese immunitarie del paese italia attaccano i suoi stessi autoctoni come ricordato poco sopra contro i suoi stessi cittadini...come si dice in medicina quando un corpo fagocita se stesso ?
 
a Roma è una invasione li trovi dappertutto nell'indifferenza delle (COSIDETTE) forze dell'ordine...
come un corpo invaso dal virus dell'Aids che non è in grado di debellare il virus così noi siamo invasi da questo virus di questa ****** senza che abbiamo un anticorpo in grado di riconoscere ed annientare ripristinando una normalità morale e sociale !
italia un corpo senza difese immunitarie ...cosa succede di norma quando un corpo non ha le difese ? Soccombe muore

so sincero eri nella mia lista ignore mi pare perche' un po' troppo volgarmente antiromanista , ma sui tuoi 3d qui nulla da eccepire.

mxb
 
ma come?
le "forze dell'ordine" erano così solerti e sempre presenti durante la quarantena :o
come è possibile? :censored::wall:

nelle ultime due settimane ho visto la macchina dei carabinieri una volta e i vigili forse 3 o 4 (a fare multe stradali)
durante la quarantena li vedevo tutti i giorni e più volte al giorno, e con un atteggiamento che sembravano la Gestapo durante i rastrellamenti :rolleyes:

Mai stati solerti con gli afro, da me ci sono sempre stati...
 
Io mi meraviglio da chi da qualcosa......fossero tutti come me fenomeno debellato in gg3

Qualche imprecazione sottovoce e nulla piu'. Non piu' padroni a casa nostra non è piu' solo una frase fatta .
Saluti.
 
A Lecce da giorni sono riapparsi ovunque con vigili e vigilesse indifferenti a intervenire su tale reato che mi pare sia penale ma sempre molto impegnati a multare per piccole violazioni al codice della strada e a girare con lo street control.
Apprezzo molto i pochi commercianti coraggiosi e i vigilantes dell'Iperconad che sono riusciti a mandarli via.
 
Qualche imprecazione sottovoce e nulla piu'. Non piu' padroni a casa nostra non è piu' solo una frase fatta .
Saluti.

eppure se stanno li è perchè qualcosa di sostanzioso a fine giornata raccattano.....altrimenti se nessuno gli desse nulla sparirebbero in poco tempo...un pò come le mig no tte negrette pure loro, sono dappertutto ma perchè c'è la domanda....quindi arriva l'offerta
 
eppure se stanno li è perchè qualcosa di sostanzioso a fine giornata raccattano.....altrimenti se nessuno gli desse nulla sparirebbero in poco tempo...un pò come le mig no tte negrette pure loro, sono dappertutto ma perchè c'è la domanda....quindi arriva l'offerta

Se non doni nulla sei un razzista.
 
Devono essersi scaricate le batterie dei droni :o
 
a Roma è una invasione li trovi dappertutto nell'indifferenza delle (COSIDETTE) forze dell'ordine...
come un corpo invaso dal virus dell'Aids che non è in grado di debellare il virus così noi siamo invasi da questo virus di questa ****** senza che abbiamo un anticorpo in grado di riconoscere ed annientare ripristinando una normalità morale e sociale !
italia un corpo senza difese immunitarie ...cosa succede di norma quando un corpo non ha le difese ? Soccombe muore

hanno le mascherine? si igienizzano le mani prima e dopo aver chiesto le monetine? questa è la cosa che conta :o:cool:
 
eppure se stanno li è perchè qualcosa di sostanzioso a fine giornata raccattano.....altrimenti se nessuno gli desse nulla sparirebbero in poco tempo...un pò come le mig no tte negrette pure loro, sono dappertutto ma perchè c'è la domanda....quindi arriva l'offerta

Guadagnano più di un operaio e sono le dementi progressist che li mantengono, quest'autunno c'erano anche i personaggi che fingevano di raccogliere le foglie secche perchè "vogliono integrarsi".
Comunque la maggior parte sanno anche indicare come ottenere droga e stanno lì anche per quello
 
a Roma è una invasione li trovi dappertutto nell'indifferenza delle (COSIDETTE) forze dell'ordine...
come un corpo invaso dal virus dell'Aids che non è in grado di debellare il virus così noi siamo invasi da questo virus di questa ****** senza che abbiamo un anticorpo in grado di riconoscere ed annientare ripristinando una normalità morale e sociale !
italia un corpo senza difese immunitarie ...cosa succede di norma quando un corpo non ha le difese ? Soccombe muore


virus, Aids ??? Ma cosa stai dicendo? Parla per te, questi sono queli che ci pagheranno la pensione...


Andrea
 
Guadagnano più di un operaio e sono le dementi progressist che li mantengono, quest'autunno c'erano anche i personaggi che fingevano di raccogliere le foglie secche perchè "vogliono integrarsi".
Comunque la maggior parte sanno anche indicare come ottenere droga e stanno lì anche per quello

Ovvio
 
Ogni volta che scrivo qualcosa io sui neri vengo bannato.
Qui un intero thread che trasuda razzismo e nessuno dice nulla. :boh:
Miserere mei. :rolleyes:
 
Indietro