vittorio sgarbi sei un grande.....

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.658
Punti reazioni
461
vittorio sgarbi sei un grande....

anzi, di più, sei un mito....:bow::bow::bow:
 
quando penso alla moltitudine di incapaci che compongono questo governo, vado in depressione....

meno male che ci sono persone (poche, purtroppo) come vittorio sgarbi...:bye:
 
gli avranno messo la camicia di forza all'uscita?:eek:

:D
 
Allontanato di peso dall'aula :clap:
 
come faremmo se non avessimo di queste cartole?:mmmm:
 
Sta facendo bene il suo dovere/lavoro di parlamentare, appunto parla in parlamento, non tace e denuncia le schifezze che vede, per farlo tacere lo portano via a peso morto, una voce che grida alto la verità fatta tacere.
 
al mercato paesano conosco chi sa fare piazzate dare di matto e bestemmiare molto meglio di lui :o
 
Sta facendo bene il suo dovere/lavoro di parlamentare, appunto parla in parlamento, non tace e denuncia le schifezze che vede, per farlo tacere lo portano via a peso morto, una voce che grida alto la verità fatta tacere.

e' meglio che si faccia curare, gia' ha avuto uno scarabacino non tanto tempo fa, dai e dai poi .....
 
e' meglio che si faccia curare, gia' ha avuto uno scarabacino non tanto tempo fa, dai e dai poi .....



Dipende dallo spirito con cui lo fai il paiasso, magari si diverte e non gli pesa, poi fa le sue belle pause di riposo, non è un brutto mestiere e guadagna anche bene, fossi lì io, zio povero quante gliene direi, vuoi mettere la soddisfazione? Comunque è stato bravo non ha reagito alla violenza fisica, io li avrei azzannati.
 
Gli è totalmente partita la brocca?
 
Certo che ritrovarsi a dare del "grande" ad un soggetto del genere dimostra solo quanto siamo caduti in basso. Ammetto che a volte dice cose sensate e condivisibili, ma il personaggio.....siamo spacciati.
 
Certo che ritrovarsi a dare del "grande" ad un soggetto del genere dimostra solo quanto siamo caduti in basso. Ammetto che a volte dice cose sensate e condivisibili, ma il personaggio.....siamo spacciati.

Meglio i viscidi che stanno in silenzio e agiscono in modo osceno fuori dal palco vero?
 
se questo è un grande allora capisco tante cose...del perchè silvio e ruby nipote di mubarak etc etc ...
sono 30 anni che campa alle nostre spalle ora pure con lo stipendio da parlamentare ,e non credo abbia mai lavorato 1 ora in vita sua.....
pagato x comparsate in tv spazzatura dove l'unico interesse è che sbrocchi x alzare l'audience....
d'altronde uno così in un qualsiasi paese "normale" sarebbe o in carcere o in manicomio, qui c'è gente che lo idolatra come il suo amico cruciani.....fatevi curare anche voi va che ne avete bisogno....:yes:

nella pletora dei suoi ammiratori follisti ci saranno pure quelli che invidiavano berlu pdc che si faceva le minorenni, tanto nel privato e a casa sua può fare quello che vuole.....:censored:
 
Na via de mezzo proprio no?! :(

Non è più tempo per una via di mezzo
"Non può offendere i suoi colleghi, non può pronunciare parolacce", gli ha detto la vicepresidente Mara Carfagna tra gli applausi unanimi"
 
Meglio i viscidi che stanno in silenzio e agiscono in modo osceno fuori dal palco vero?

Assolutamente no, dico solo che nel "mio mondo ideale", un politico é una persona seria e rispettabile, non uno che fa video dal suo jacuzi pontificando ed atteggiandosi.....vabé, credo che ci siamo capiti.
Detto questo, ribadisco che spesso dice cose condivisibili, come oggi:

 
Indietro