28 migranti positivi al covid sulla nave moby zaza

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
......esaurito il nostro lo importiamo gratis,o quasi:o
 
Pococurante che dice? Chissà che colpo per lui :o
 
Porto Empedocle, ventotto migranti positivi al Coronavirus sulla nave quarantena - Giornale di Sicilia


L a scelta della nave quarantena, sottolinea su Facebook Nello Musumeci, è "una soluzione che con caparbietà abbiamo preteso il 12 aprile scorso dal governo centrale per evitare che si sviluppassero focolai sul territorio dell’Isola, senza poterli circoscrivere e controllare. Oggi si capisce meglio quella nostra richiesta".
Il governatore ha evidenziato che "chi ha vaneggiato accusandoci quasi di razzismo, oggi si renderà conto che avevamo ragione. Nelle prossime ore andranno adottati provvedimenti sanitari importanti al principio della precauzione".
 
Fascisti :o
Invece tutti quelli che sbarcano indisturbati sono sani?
 
Oramai tutto discriminante
Presto obbligo di ospitarne 1 famigliola ad ognuno di noi......vitto alloggio compreso:rolleyes:
 
Si tratta della nave quarantena che secondo il viceministro Cancellieri portava turisti


Cancellieri (M5S): "Ho visto che c'e una nave, son tornati i turisti". Ma in realta e la "crociera" dei clandestini - Rassegne Italia


Sembra una barzelletta ma è tutto vero. Il siciliano Giancarlo Cancelleri, viceministro alle Infrastrutture ieri pomeriggio era in visita a Porto Empedocle in provincia di Agrigento. La sua trasferta ufficiale era per presentare il programma di rilancio dello scalo portuale del paese marinaro. Il viceministro afferma ai giornalisti: “Ho visto che c’è una nave ormeggiata, questo significa che arrivano turisti e che ci sono prospettive“. Ma la stampa gli fa notare che la nave di cui parla non è altro che l’imbarcazione che lo stesso ministero delle Infrastrutture ha affittato per la quarantena dei migranti in arrivo in Sicilia. Si tratta della “Moby Zazà”, il traghetto del gruppo Onorato che è stata adibita alla quarantena dei migranti soccorsi in mare.
 
io non riesco a capire quale sia la logica di assumersi questi rischi in piena emergenza covid.....cioè lasciando perdere tutto quanto avvenuto pre covid o avverà a pandemia finita, ma adesso porc zozz perchèèèèèèèèèèèèèèèè????? :angry:
 
io non riesco a capire quale sia la logica di assumersi questi rischi in piena emergenza covid.....cioè lasciando perdere tutto quanto avvenuto pre covid o avverà a pandemia finita, ma adesso porc zozz perchèèèèèèèèèèèèèèèè????? :angry:
Perché questo rassismo🤧
 
io non riesco a capire quale sia la logica di assumersi questi rischi in piena emergenza covid.....cioè lasciando perdere tutto quanto avvenuto pre covid o avverà a pandemia finita, ma adesso porc zozz perchèèèèèèèèèèèèèèèè????? :angry:

Perchè?
Lo sai tu, come lo so io, il perchè
 
Il clandestino del futuro sarà chiamato turista.......

.....mancano tot milioni di turisti stranieri?
Da qualche parte bisognerà andare a prenderliO il turismo ne risente
 
sono immuni.....è un complotto....intanto due senatori 5S passano alla lega
 
Se li mandiamo in giro con Costa crociere costano meno.
:yes:
 
Indietro