Stamattina sono stato a un funerale

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
185.101
Punti reazioni
8.051
Di un parente di un amico.
Il prete era negher. :o
In più parlava con accento Franc...scusate "mangia-rane" :o
Ma i vostri figli, di bravi cattolici praticanti, non li mandate più in seminario a prendere i voti? Poi vi lamentate che ci sono i preti negher e che il cattolicesimo sta diventando una roba da mondialista, globalista, immigrazionista. Come vi lamentate se i Carabbinieri sono tutti terùn e i dipendenti pubblici sono paragurati. :o

Ribellatevi, cribbio :p

P.S. il prete era pure interista, che per qualcuno qui è il peggio del peggio :D
 
Cribbio....prete...negher...interista...francofono....

Curiosità: come è venuto fuori durante il funerale che il prete era interista?
 
Di un parente di un amico.
Il prete era negher. :o
In più parlava con accento Franc...scusate "mangia-rane" :o
Ma i vostri figli, di bravi cattolici praticanti, non li mandate più in seminario a prendere i voti? Poi vi lamentate che ci sono i preti negher e che il cattolicesimo sta diventando una roba da mondialista, globalista, immigrazionista. Come vi lamentate se i Carabbinieri sono tutti terùn e i dipendenti pubblici sono paragurati. :o

Ribellatevi, cribbio :p

P.S. il prete era pure interista, che per qualcuno qui è il peggio del peggio :D

Strano, questo pare il tipico intervento di Russianbear.
In prima fila c'erano pure quelli col Suv e putanun?
 
socci_youtube-1.jpg


:'(
 
"sono stato a un funerale"

Mi rincuora sapere che sei anche tornato, saluti
 
quando ero imprenditore assumevo negher alle stesse condizioni e mansioni dei bianchi

la badante negretta di mia nonna è rimasta molto amica di famiglia ed è venuta dalla germania per il funerale di mio padre

mio padre (di destra) firmò di aver assunto l'amica negretta della badante e le trovò lavoro per poter rimanere in Italia, poi diventata una onesta lavoratrice e moglie tedesca

quanti sinistri e radical chic hanno fatto altrettanto?

io ho problemi solo con negher spacciatori e delinquenti....

nella vita ho dimostrato nei fatti
NON SOLO A PAROLE di non aver alcun pregiudizio sui colori della pelle
 
Eh no, va bene tutto ma interista no!
 
al battesimo del 1° figlio il prete era brasiliano (biondiccio e con gli occhi grigi)... mi ha fatto un certo effetto ma simpatico... effetto nel senso che aveva un forte accento :D
 
Da non credente ti rispondo che avere un figlio che si fa prete, sarebbe la peggior cosa, dopo ovviamente la *****tudine, in molti casi le due cose coincidono...:o

Questo non significa non avere una cultura occidentale, e quindi ovviamente influenzata dal cristianesimo. Onora il padre e la madre, non rubare, mi paiono valori condivisibili, come la famiglia etero, coniugata o meno, non importa, ma i figli devono essere procreati, cresciuti, ed educati, da una coppia etero!

Le tradizioni cristiane, tipo Natale, mi piacciono, le sento parte del mondo in cui sono cresciuto. I maomettani, di conseguenza, sono il male assoluto, da ributtare a mare tutti. I negher, è più forte di me, proprio non mi piacciono. Non mi ritengo superiore a loro, quindi razzista, e nemmeno mi fanno paura, quindi xenofobo, non mi piacciono e basta. Solo vederli camminare, ondeggiando le spalle, per non parlare di tutti quei tamarri rapper et similia, con catenazze d'oro, mi smuovono i nervi.

Il prodotto della società "melting-pot" lo stiamo sperimentando, e "apprezzando", in questi giorni. Guarda come vivono tranquilli in Giappone, tutti uguali, stessa lingua, cultura, costumi, nessuna tensione, nessuna statua da abbattere, nessuna rottura di maroni.
 
Di un parente di un amico.
Il prete era negher. :o
In più parlava con accento Franc...scusate "mangia-rane" :o
Ma i vostri figli, di bravi cattolici praticanti, non li mandate più in seminario a prendere i voti? Poi vi lamentate che ci sono i preti negher e che il cattolicesimo sta diventando una roba da mondialista, globalista, immigrazionista. Come vi lamentate se i Carabbinieri sono tutti terùn e i dipendenti pubblici sono paragurati. :o

Ribellatevi, cribbio :p

P.S. il prete era pure interista, che per qualcuno qui è il peggio del peggio :D

Si vede che la tua partecipazione al funerale è stata molto sentita :rolleyes:
 
Si vede che la tua partecipazione al funerale è stata molto sentita :rolleyes:

Uff, una volta passato il momento, è anche giusto prendere alcune cose a cuor leggero :p
Comunque col mio amico ci abbiamo riso e scherzato.
Lui l'ha detto in chiesa davanti a tutti che "il Don ha il peccato originale di essere interista", durante il discorso :D
Cribbio, un po' di spirito, chantal :p
 
Di un parente di un amico.
Il prete era negher. :o
In più parlava con accento Franc...scusate "mangia-rane" :o
Ma i vostri figli, di bravi cattolici praticanti, non li mandate più in seminario a prendere i voti? Poi vi lamentate che ci sono i preti negher e che il cattolicesimo sta diventando una roba da mondialista, globalista, immigrazionista. Come vi lamentate se i Carabbinieri sono tutti terùn e i dipendenti pubblici sono paragurati. :o

Ribellatevi, cribbio :p

P.S. il prete era pure interista, che per qualcuno qui è il peggio del peggio :D

Black, il futuro del cattolicesimo è l'Africa, lo so io come lo sa il Papa come lo sanno i vescovi
Pensa cosa dovevano pensare all'epoca gli ebrei, il popolo eletto, quando San Paolo decise che il cristianesimo era PER TUTTI I POPOLI della Terra
facendo un parallelo storico, i gentili erano come e peggio dei negher per gli ebrei, no?
Questa idea che il cristianesimo appartenga solo a noi bianchi occidentali (o orientali russi) è deleteria e anticristiana.
 
Black, il futuro del cattolicesimo è l'Africa, lo so io come lo sa il Papa come lo sanno i vescovi
Pensa cosa dovevano pensare all'epoca gli ebrei, il popolo eletto, quando San Paolo decise che il cristianesimo era PER TUTTI I POPOLI della Terra
facendo un parallelo storico, i gentili erano come e peggio dei negher per gli ebrei, no?
Questa idea che il cristianesimo appartenga solo a noi bianchi occidentali (o orientali russi) è deleteria e anticristiana.

Ma lo so bene. :yes:
Del resto la Chiesa Cattolica rivendica il fatto di essere "ecumenica", no? Quella parola significa una cosa ben precisa, per fortuna.
 
Ma lo so bene. :yes:
Del resto la Chiesa Cattolica rivendica il fatto di essere "ecumenica", no? Quella parola significa una cosa ben precisa, per fortuna.

sì ho capito il tuo intento, ho quotato te ma mi rivolgevo ad altri che da un certo orecchio fanno finta di non sentirci...
 
vado mai al funerale di qualcuno
perché di sicuro lui non viene al mio:o
 
Andrò solo una volta ai funerali. Al mio.
 
I preti africani sono i primi ad essere contro il mondialismo immigrazionista. Sanno bene che tragedia esso sia. I preti africani e brasiliani sono comunque i migliori che abbia mai conosciuto, forse perche' si capiva che lo fanno per passione vera e non per vitto alloggio.
 
Indietro