APPLE vale più di tutta l industria petrolifera mondiale.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Eh ma noi dobbiamo tagliare le spese , non si può stampare , niente eurobond, target 2 , lo spread e le altre ******* europeiste . Nel frattempo gli yankee coi soldi della Fed si compreranno il mondo ....:D
 
Gli USA sono finiti, finalmente.
 
Eh ma noi dobbiamo tagliare le spese , non si può stampare , niente eurobond, target 2 , lo spread e le altre ******* europeiste . Nel frattempo gli yankee coi soldi della Fed si compreranno il mondo ....:D

Tu ti lamenti? Sei contro la finanza globalista, che ti frega degli indici di Borsa? :wtf:
 
Eh ma noi dobbiamo tagliare le spese , non si può stampare , niente eurobond, target 2 , lo spread e le altre ******* europeiste . Nel frattempo gli yankee coi soldi della Fed si compreranno il mondo ....:D

diventiamo il 51 esimo stato dell'unione, pero' a dir la verita' non sembrano tanto soddisfatti gli attuali abitanti.
ultimamente li vedo spesso in piazza,inginocchiarsi ed alzare il pugno destro:eek:
 
diventiamo il 51 esimo stato dell'unione, pero' a dir la verita' non sembrano tanto soddisfatti gli attuali abitanti.
ultimamente li vedo spesso in piazza,inginocchiarsi ed alzare il pugno destro:eek:

Guarda che il destro è quello sbagliato, vai a dirglielo :p
 
De Benedetti su Apple: <<Jobs e Woz mi proposero il 20%, ma erano due smanettoni>> - Macitynet.it


ha pure il coraggio di raccontarlo,

invece con la olivetti debenedetti ha fatto miracoli, non ha smanettato lui...:D

bhe' ad ogni modo, con olivetti ho potuto permettermi di mandare a fare in c.. il lavoro, quello vero da 12 anni...
non oso pensare a come sarebbe andata poi la mia vita se olivetti avesse avuto anche il 20 per cento della eppol.

evabbe'.....basta la salute ed un paio di scarpe nove:D
 
Guarda che il destro è quello sbagliato, vai a dirglielo :p

sono dei copioni, hanno visto un tal atleta sul podio di una olimpiade fare così e lo fanno...cosa vuoi farci, io non oso andare a riprenderli,se qualcuno ci vuole provare, lo faccia pure:D
 
Apple da sola vale più di tutta l’industria petrolifera mondiale - Corriere.it

Tesla più di tutta quella automobilistica europea.

Amazon vale più del DAX (la locomotiva europea)

E Google, Microsoft e Facebook via agli esempi.

PS
Apple ha 500 mld di $ in cash. Si può comprare tutta la borsa italiana e tutte le società ivi quotate.

Capitalizzazione finta come tantissime aziende Usa.
Chiude negozi e il titolo sale sempre.
Non contano i fondamentali, non conta nulla oramai.

Apple chiude nuovamente alcuni Store negli Stati Uniti - iPhone Italia
 
Osti il corriere non ne scrive una giusta nemmeno per sbaglio, la saudi aramco vale da sola 1600 /1700 miliardi
 
il 50% dell'energia elettrica non è fatta con il petrolio

il petrolio serve sempre meno
 
son mica fessi......:rolleyes:

forse pero' un giorno potrebbero pentirsi di non averlo fatto, chi lo sa?

in fondo se la bipop avesse lanciato una ops sulla fiat visto che per un certo periodo valeva assai di piu', non sarebbe fallita

e' tutta una quescione di timing
 
Mi sembra giusto sia così, Apple o Amazon hanno il potere, il brand e le capacità per fare qualsiasi cosa, stesso dicasi per Tesla
Sono iper quotate? Potrebbe, attualmente forse è così. Ma qua si valuta il potenziale e l'appeal
Apple può fare qualsiasi cosa le venga in mente, stesso Amazon. Se Bezos domani si sveglia e vuole ampliare il business agli hotel, compra tutta la Costiera e i suoi abitanti
 
Mi sembra giusto sia così, Apple o Amazon hanno il potere, il brand e le capacità per fare qualsiasi cosa, stesso dicasi per Tesla
Sono iper quotate? Potrebbe, attualmente forse è così. Ma qua si valuta il potenziale e l'appeal
Apple può fare qualsiasi cosa le venga in mente, stesso Amazon. Se Bezos domani si sveglia e vuole ampliare il business agli hotel, compra tutta la Costiera e i suoi abitanti

Apple, Amazon e Tesla tra 100 anni molto probabilmente non ci saranno più.
Sono pochissime le aziende che superano il secolo
 
è chiaro che siano su altri livelli rispetto alle aziende del resto del mondo

e i bilanci di alcune di loro parlano chiaro, con utili stellare

però c'è anche tanta fuffa, vedi snapchat qualche anno fa.
 
Apple, Amazon e Tesla tra 100 anni molto probabilmente non ci saranno più.
Sono pochissime le aziende che superano il secolo

Se per quello tra 100 anni non ci sarò più nemmeno io e credo anche te, o comunque me lo auguro sai che noia
Penso che non ci siano mai state società così con potenzialità trasversali e campi di espansione, sviluppo ed applicazione così differenti. Magari Amazon non esisterà più, ma ne verrà un'altra che si chiamerà Fabulous
 
Mi sembra giusto sia così, Apple o Amazon hanno il potere, il brand e le capacità per fare qualsiasi cosa, stesso dicasi per Tesla
Sono iper quotate? Potrebbe, attualmente forse è così. Ma qua si valuta il potenziale e l'appeal
Apple può fare qualsiasi cosa le venga in mente, stesso Amazon. Se Bezos domani si sveglia e vuole ampliare il business agli hotel, compra tutta la Costiera e i suoi abitanti

mi viene in mente qualche anno fa mia cognata in quel di mosca che compro' un aifon

faceva anche piuttosto schifo e malediva il fatti di aver speso piu' di 1000 dollari per comprare sto coso che le dava sempre dei problemi tanto che poco dopo ne compro' uno made in china a meno di 100 dollari

nel frattempo pero' la defo della cognata si era accorta di non avere i circa 1000 dollari per pagare l'iscrizione all'universita' del figlio e quindi e' venuta a battere cassa dalla cognata piangendo e disperandosi
e per sdebitarsi come meglio poteva negli anni successivi ha regalato alla mia compa ed al figlio 3 smartphone made in china(che peraltro qua non esistono i coperchietti o come cavolo si chiamano ed abbiamo dovuto ordinarli tramite amazon) come il suo e di quello del marito e del figlio
 
Indietro