ma il canone di mamma Rai perchè non lo diminuiscono ?

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Con tutti quei talk show spazzatura che frignano h24 senza mai risolvere nulla meritano un bell'haircut del 50% anche considerando i tempi di pandemia non è oggettivamente piu possibile pagare 130 euro ogni anno per questi parassiti che ne pensate ?
 
Paghi possesso tv.....sono fffffuuuurbbbbiiii
 
Con tutti quei talk show spazzatura che frignano h24 senza mai risolvere nulla meritano un bell'haircut del 50% anche considerando i tempi di pandemia non è oggettivamente piu possibile pagare 130 euro ogni anno per questi parassiti che ne pensate ?

sei rimasto un po' indietro,mi pare.
Siamo sui 90 adesso
 
sei rimasto un po' indietro,mi pare.
Siamo sui 90 adesso

sempre un furto è ! si deve tagliare a 50 un bell'haircut su questi magnaccioni che chiacchierano da decenni senza mai essere di alcuna utilità
 
sempre un furto è ! si deve tagliare a 50 un bell'haircut su questi magnaccioni che chiacchierano da decenni senza mai essere di alcuna utilità

Non sei te quello che vuole l'economia statale? Che sei contro il libberismo? Paga e goditela.
 
Non sei te quello che vuole l'economia statale? Che sei contro il libberismo? Paga e goditela.

ma la Rai è promulgatrice del pensiero liberista europeista ! forse ti sbagli leggermente
 
Il canone non lo abbassa mai nessuno. Lo abbassano quando stanno all'opposizione, poi non lo fanno perchè la Rai fa comodo a qualsiasi Governo.
 
Con tutti quei talk show spazzatura che frignano h24 senza mai risolvere nulla meritano un bell'haircut del 50% anche considerando i tempi di pandemia non è oggettivamente piu possibile pagare 130 euro ogni anno per questi parassiti che ne pensate ?

pazzesco pagare per un servizio televisivo di scarsa qualità e di cui non si fa uso... credo che sono anni che non mi connetto a un canale della rai..

è una barbarie :o
 
ma la Rai è promulgatrice del pensiero liberista europeista ! forse ti sbagli leggermente

E cosa c'entra? Te vuoi che mamma-stato dia lavoro alla gente, giusto? E' proprio quello che fa mamma-Rai, quindi di che ti lamenti? Taci e paga.

Non e' che sei te ad essere leggermente confuso?
 
Io proporrei di chiuderlo 'sto baraccone mangiasoldi :o:o

Iniziando subito da RAI3 :o, poi RAI1 e RAI2 :o
 
Io proporrei di chiuderlo 'sto baraccone mangiasoldi :o:o

Iniziando subito da RAI3 :o, poi RAI1 e RAI2 :o

Esatto, infatti tu riassumi il tipico pensiero: prima chiudiamo quelli che stanno sui maroni, poi anche "i nostri". Ma poi non ci si arriverà, perchè l'importante è fare fuori gli avversari, per avere campo libero :D
 
Esatto, infatti tu riassumi il tipico pensiero: prima chiudiamo quelli che stanno sui maroni, poi anche "i nostri". Ma poi non ci si arriverà, perchè l'importante è fare fuori gli avversari, per avere campo libero :D
:D
Lasciando a parte le battute, la RAI fa veramente schifo. Soprattutto RAI3 :o
 
:D
Lasciando a parte le battute, la RAI fa veramente schifo. Soprattutto RAI3 :o

Ma che ne so, io non guardo la tv dal 2012, quando ho cambiato casa la prima volta e non ho mai messo l'antenna. In questa nuova casa dell'anno scorso ancora non ho messo l'antenna. Ma chi la guarda più la Rai? Sei un ottantenne? :D
 
Ma che ne so, io non guardo la tv dal 2012, quando ho cambiato casa la prima volta e non ho mai messo l'antenna. In questa nuova casa dell'anno scorso ancora non ho messo l'antenna. Ma chi la guarda più la Rai? Sei un ottantenne? :D

Magari fossi così giovane :rolleyes:

Cmq anch'io non guardo i programmi RAI, se non c'è qualche partita di coppa Italia. Normalmente guardo Telepace, soprattutto i rosari ;).
 
Magari fossi così giovane :rolleyes:

Cmq anch'io non guardo i programmi RAI, se non c'è qualche partita di coppa Italia. Normalmente guardo Telepace, soprattutto i rosari ;).

pensa che un mio amico guarda..per sua ammissione soli rai 3.

Per me sono malati quelli che la evitano e quelli che guardano solo quella.
Più pareri abbiamo e meglio è.OK!
 
Ultima modifica:
pensa che un mio amico guarda..per sua ammissione soli rai 3.

Per me sono malati quelli che la evitano e quelli che la Scansano.
Più pareri abbiamo e meglio è.

Quindi, secondo te, RAI3 diffonde più pareri e diversità di idee ? :ambulanza:
 
per me la tv com'è fatta oggi è finita 20 anni fa, e negli ultimi 10 guardo tutto in streaming, per non parlare che irmai cè anche youtube per fortuna in portoghese ho anche i giornalisti d'inchiesta alla report al fare le pizzette... mica come in italia pieno di youtuber che fanno i dementi che giocano on live su fortinite per fregare i soldi che altri dementi donano
 
In un paese di furbi i fessi servono sempre .
 
Indietro