30 anni alla ladra seriale

i soliti ROM perseguitati per motivi razziali.
 
Comunque la si pensi, una follia
 
30 anni?:eek:

Ma state parlando della rom sempre incinta?

Se sì, un'esagerazione propagandistica
 
e finalmente...e che li faccia tutti dal primo all'ultimo

Trent'anni mi sembrano tanti. C'è gente che ha maltolto oltre 15 milioni e se l'è cavata con poco più di 2 anni. Credete che la Rom abbia rubato più di 15 milioni nella sua carriera?
 
Beh, dicono che è un cumulo di 12 sentenze per la media quindi di 2,5 anni a sentenza...
Sono curioso di sapere quanto sconterà.
 
Beh, dicono che è un cumulo di 12 sentenze per la media quindi di 2,5 anni a sentenza...
Sono curioso di sapere quanto sconterà.

qui tanti vengono condannati ma nessuno sta in prigione
 
razzisti

colpa della societá

colpa di salvino & melona

boldrina: ci offrono uno stile di vita che sará il nostro
 
a meno che si voglia che dopo il quinto crimine scatti l impunità non è altro che la somma dei reati commessi.
 
razzisti

colpa della societá

colpa di salvino & melona

boldrina: ci offrono uno stile di vita che sará il nostro

quando ha iniziato a delinquere magari non ci stavano ancora questi due
 
una follia che sia passato così tanto tempo prima di riuscire a fermarla

speriamo che ne sconti almeno 15 effettivi visto lo spregio dimostrato nei confronti di qualsivoglia regola

Mah, condivido la prima parte, non la seconda. Non ci si rende conto di quanti siano 15 anni
 
Mah, condivido la prima parte, non la seconda. Non ci si rende conto di quanti siano 15 anni



Condivido che 15 anni siano tanti, 30 mi pare folle, però se li hanno dati erano previsti dalla legge.

Il problema è che questi soggetti non li fermi altrimenti, non rinchiuderli significa lasciargli libertà di furto, o trovano qualche altro sistema per fermarli o li devono tenere chiusi, è inaccettabile che la gente li debba subire impunemente o quasi, sono delinquenti abituali e se ne fregano di tutto, chi ha subito furti specialmente in casa può comprendere.

E' un po' come il nero che in America ha colpito la vecchia di 92 anni, a freddo e senza motivo alcuno, sto tizio l'hanno già arrestato 102 volte e non mi sembra vecchio, va bene tutto ma a questo o gli spaccano le rotule o lo devono tenere chiuso, insomma ormai sono incorreggibili e da elementi simili ci si deve difendere.

Poi in gabbia fanno pena, lo capisco, ma fuori fanno danni gravi.
 
Beh, dicono che è un cumulo di 12 sentenze per la media quindi di 2,5 anni a sentenza...
Sono curioso di sapere quanto sconterà.

12 sono le gravidanze, le condanne sembrerebbero 20
 
Così tanti anni penso siano dovuti alla reiterazione dei reati.
 
È chiaro che il porgere l'altra guancia non funziona
 
Ultima modifica:
Mah, condivido la prima parte, non la seconda. Non ci si rende conto di quanti siano 15 anni

15 anni in cui rubera' solo i tovaglioli della mensa carceraria
ma ci toccherebbe di sicuro di mantenere la bella e variegata prole

tranqui, qualche mese o solo qualche settimana e la rivediamo a borseggiare

cosa pretendereste che faccia questa gente?

quando lavoravo,ogni tanto arrivavano degli zingari con il camioncino a chiedere se davamo loro qualcosa, io ogni tanto andavo nel cassone degli scarti e lasciavo prendere qualche pezzo di ghisa.
una volta mi allontanai di qualche metro che avevo ricevuto una telefonata sul portatile.
al ritorno,se prima caricavano al rallenti,mentre ero assente volavano i pezzi sul camioncino,tanto che dovetti urlare che smettessero e se ne andassero e di non farsi piu' vedere
il giorno successivo erano di nuovo lì.....raga ve l'ho detto ieri, non venite piu' e li ho cacciati

ma poi volte dopo ricevevamo del materiale o dei bancali di legno e mentre il materiale lo facevo portare dentro,i bancali che venivano scaricati e gestiti da chi era in fondo al capannone,ed era addetto alle vendite,almeno una volta rimasero fuori
e quella volta li rubarono tutti,un bilico di bancali nuovi e chi sara' mai stato a farlo?fammici pensare:D
 
Indietro