come è diventato sistemico un movimento nato e cresciuto antisistemico??

i miracolati hanno capito che è meglio tradire il Paese per 20.000 al mese per cinque anni.............tanto chi glielo contesta? hanno dalla loro parte pd mass media ue moralmente superiori ecc ecc.
al contrario dovrebbero tornare a cercarsi un lavoro precario a 700 euro e tornare ad essere i falliti di prima.
 
i miracolati hanno capito che è meglio tradire il Paese per 20.000 al mese per cinque anni.............tanto chi glielo contesta? hanno dalla loro parte pd mass media ue moralmente superiori ecc ecc.
al contrario dovrebbero tornare a cercarsi un lavoro precario a 700 euro e tornare ad essere i falliti di prima.


pensi che così il consenso guadagnato si mantenga….??
 
pensi che così il consenso guadagnato si mantenga….??
Ormai il consenso non gli interessa più
Non governeranno mai più
Gli interessa solo tenere poltrone e 20000 al mese per 5 anni
è quello che avrebbero guadagnato (con le loro professionalità) in 100 anni
 
purtroppo la chiave di lettura è questa. Inoltre così facendo una parte di loro potrà riciclarsi in altri partiti.
 
Quando decidi (e hai la possibilità) di governare, sei sistemico. Specie se devi condividere il tutto con partiti sistemici.
 
Penso che non si tratti solo di stipendi e poltrone.
Credo che quando si entra veramente nella stanza dei bottoni si venga persuasi dai massoni al potere a mantenere una linea filo governativa dietro ricompense molto più alte o minacce anche fisiche.
O forse, semplicemente, si capisce che fare una rivoluzione nel sistema comporterebbe un pericolo tanto grande da esporsi a rischi elevati di ogni genere.

Per cambiare le cose bisogna avere un piano molto ben dettagliato delle cose da fare. Non si può solo picconare un sistema senza contemporaneamente sapere come ricostruirlo.
 
Penso che non si tratti solo di stipendi e poltrone.
Credo che quando si entra veramente nella stanza dei bottoni si venga persuasi dai massoni al potere a mantenere una linea filo governativa dietro ricompense molto più alte o minacce anche fisiche.
O forse, semplicemente, si capisce che fare una rivoluzione nel sistema comporterebbe un pericolo tanto grande da esporsi a rischi elevati di ogni genere.

Per cambiare le cose bisogna avere un piano molto ben dettagliato delle cose da fare. Non si può solo picconare un sistema senza contemporaneamente sapere come ricostruirlo.

l'incompetenza è uno dei motivi: una volta seduti comprendendo che non sai cosa fare diventi sistemico per sopravvivenza.
 
Dovevano cambiare il parlamento, si sono cambiati loro in parlamento

Dignità, moralità e mantenimento degli impegni presi con gli elettori ZERO.

Nati da un vaffa in un vaffa finirete
 
Dovevano cambiare il parlamento, si sono cambiati loro in parlamento

Dignità, moralità e mantenimento degli impegni presi con gli elettori ZERO.

Nati da un vaffa in un vaffa finirete

penso sarebbero stati più spu ttanati o chissà altro dai loro sostenitori / elettori invece poco. per questo continuano imperterriti a tradire il mandato popolare.
 
temo che dietro a questa nuova strategia ci stia Grillo che non ho capito bene dove vuole arrivare...
 
temo che dietro a questa nuova strategia ci stia Grillo che non ho capito bene dove vuole arrivare...

Dietro a tutto ci sono grillo e casaleggio, da sempre.

Le 5 stelle, sono forse quelle della bandiera cinese?
 
Secondo me non è mai stato anti-sistemico. Se non nella misura del "togliere poltrone ai soliti noti, per avere un minimo di controllo sulle ruberie".
Questo è ciò che penso io!
Una volta che vai al Governo, sei governativo, cioè ti muovi nelle Istituzioni, facendo le leggi in Parlamento ecc.
Che cosa dovevano fare i Grillini? Mettersi a sparare cannonate contro Palazzo Madama? :wtf:
 
Indietro