neanche un thread sullo sca zzo Dibba-Beppe?

stiamo assistendo alla lotta tra correnti interne per il potere e le proltrone

ad oggi ci sono tre correnti:

1. fico-grillo-conte che vorrebbero un abbraccio totale con il pd
2. giggino e casaleggio che vorrebbero autonomia per coltivare il proprio orticello
3. dibba che vuole riprendersi la luce dei riflettori e che capeggia i trombatati parlamenatri 5s che vogliono vendetta
 
Era un momento diverso :o
 
Beppe ieri ha largamente superato Gianfranco Fini nella mia personale classifica di meschinità politica.
DAJE DIBBAA!!!

Alessandro Di Battista: "Se Grillo non e d'accordo, amen!" | L'HuffPost

Veramente è il contrario, dibba non è nessuno, il movimiento l'ha fondato Grillo, padre-padrone, la gente ha votato GRILLO, non ha votato per lo sconosciutissimo compagno dibba nel 2013 :no: :no:
Come nel 1994 nessuno votò per i singoli candidati di Forza Italia, ma votarono, TUTTI, per Silvio e per nessun altro.
Quindi semmai è dibba ad essere il Fini della situazione...
Grillo ha ragione
 
esatto....spero in Dibba e in un calcio in **** ha quelli che hanno tradito tutti i mendati degli elettori e della base...grillo in primis, senatori e deputati complici di seguito......

Ma di quale mandato parli? dibba di sua aveva sì e no il voto suo e quello dei familiari, ma chi qazzo era dibba? era nessuno, dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina Grillo con le scarpe infangate
 
stiamo assistendo alla lotta tra correnti interne per il potere e le proltrone

ad oggi ci sono tre correnti:

1. fico-grillo-conte che vorrebbero un abbraccio totale con il pd
2. giggino e casaleggio che vorrebbero autonomia per coltivare il proprio orticello
3. dibba che vuole riprendersi la luce dei riflettori e che capeggia i trombatati parlamenatri 5s che vogliono vendetta

non hai capito una m....specie sul punto 3....e non ci sono vendette ma semplicemente le richieste di tornare ad essere il mov di prima non quello attuale...e se a qualcuno non piace andala e pedalare...pd e partitucoli vari sono sempre alla ricerca di poltronari...
 
Ma di quale mandato parli? dibba di sua aveva sì e no il voto suo e quello dei familiari, ma chi qazzo era dibba? era nessuno, dovrebbe baciare il terreno sul quale cammina Grillo con le scarpe infangate

da uno come te lezioni sui 5 stelle non le accetto...e non aggiungo altro x nn essere ribannato causa troll come te...
 
Veramente è il contrario, dibba non è nessuno, il movimiento l'ha fondato Grillo, padre-padrone, la gente ha votato GRILLO, non ha votato per lo sconosciutissimo compagno dibba nel 2013 :no: :no:
Come nel 1994 nessuno votò per i singoli candidati di Forza Italia, ma votarono, TUTTI, per Silvio e per nessun altro.
Quindi semmai è dibba ad essere il Fini della situazione...
Grillo ha ragione

questo poteva essere vero nel 2013 ma nel 2018 grillo si era già defilato.
Quello che fa specie di Grillo è la naturalezza con cui si è trasformato da paladino del movimento di lotta e di protesta, del vaffa day a feroce guardiano di Conte, cioè la massima espressione dei poteri forti e dello status quo.
Per me ha raggiunto vette inesplorate dell'avere la faccia come il cvlo.
 
questo poteva essere vero nel 2013 ma nel 2018 grillo si era già defilato.
Quello che fa specie di Grillo è la naturalezza con cui si è trasformato da paladino del movimento di lotta e di protesta, del vaffa day a feroce guardiano di Conte, cioè la massima espressione dei poteri forti e dello status quo.
Per me ha raggiunto vette inesplorate dell'avere la faccia come il cvlo.

:yes:
 
da uno come te lezioni sui 5 stelle non le accetto...e non aggiungo altro x nn essere ribannato causa troll come te...

Io sono sempre stato avversario dei grillokomunisti, quindi li conosco meglio di chiunque altro, e quello che ho scritto non è confutabile, è storia ormai :o
 
questo poteva essere vero nel 2013 ma nel 2018 grillo si era già defilato.
Quello che fa specie di Grillo è la naturalezza con cui si è trasformato da paladino del movimento di lotta e di protesta, del vaffa day a feroce guardiano di Conte, cioè la massima espressione dei poteri forti e dello status quo.
Per me ha raggiunto vette inesplorate dell'avere la faccia come il cvlo.

Infatti il compagno dibba non è stato eletto nel 2018, non si è presentato, quindi? non ha alcuna legittimazione popolare
Come Grillo, del resto. che però almeno il movimento l'ha fondato lui...
 
Infatti il compagno dibba non è stato eletto nel 2018, non si è presentato, quindi? non ha alcuna legittimazione popolare
Come Grillo, del resto. che però almeno il movimento l'ha fondato lui...

e del triplo carpiato di grillo che mi dici?
io lo trovo sconcertante. O è sotto minaccia pesante oppure è sempre stato un false flag per incanalare la protesta.
A me i 5 stelle non mi hanno mai abbindolato ma immagino come possano sentirsi quelli che avevano creduto in beppe grillo e in quel che diceva...
 
non hai capito una m....specie sul punto 3....e non ci sono vendette ma semplicemente le richieste di tornare ad essere il mov di prima non quello attuale...e se a qualcuno non piace andala e pedalare...pd e partitucoli vari sono sempre alla ricerca di poltronari...

MA visto che siete il partito della gente, che uno vale uno etc.. perché non fate una bella assemblea dove i vostri elettori possono partecipare ed sprimer eun voto/parere?
 
e del triplo carpiato di grillo che mi dici?
io lo trovo sconcertante. O è sotto minaccia pesante oppure è sempre stato un false flag per incanalare la protesta.
A me i 5 stelle non mi hanno mai abbindolato ma immagino come possano sentirsi quelli che avevano creduto in beppe grillo e in quel che diceva...

mah, grillo è sempre stato di sinistra, voleva fare il segretario del PD mica della lega...ha sempre schifato il centrodx, ha menato il pd perchè erano come lui di sinistra.
 
e del triplo carpiato di grillo che mi dici?
io lo trovo sconcertante. O è sotto minaccia pesante oppure è sempre stato un false flag per incanalare la protesta.
A me i 5 stelle non mi hanno mai abbindolato ma immagino come possano sentirsi quelli che avevano creduto in beppe grillo e in quel che diceva...

Puoi provare a chiedere a dei tuoi amici leghisti, che si erano convertiti al leghismo, helios, brand new, expriviano e qualcun altro che ho dimenticato...:o
loro erano sicuramente in buona fede, quindi ci credevano davvero :o
 
mah, grillo è sempre stato di sinistra, voleva fare il segretario del PD mica della lega...ha sempre schifato il centrodx, ha menato il pd perchè erano come lui di sinistra.

A posteriori credo che volesse fare il segretario del PD per trasformarlo in 5S facendo meno fatica.
 
mah, grillo è sempre stato di sinistra, voleva fare il segretario del PD mica della lega...ha sempre schifato il centrodx, ha menato il pd perchè erano come lui di sinistra.

questo è vero. Infatti io non mi sono mai avvicinato al movimento perché si vedeva lontano un miglio che era una nuova rappresentazione della solita estrema sinistra ultramanettara. però alle palle "nè di destra nè di sinistra" ci hanno creduto in paercchi
 
Indietro