Il M5S sovvenzionato dal Venezuela di Maduro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bella lotta tra chi ha il popolo senza cibo al supermercato e da 3.5 milioni a un partito di altro continente il cui vanto è l’incompetenza .. e chi invece si propone al popolo al grido di onestà e streaming e poi si rinchiude nei bunker in ville principesche
 
bene bene, gli altarini degli honesti un po' alla volta saltano fuori....
 
Scusate ho letto bene ?

3.5 milioni IN CONTANTI !!!!

E qua a noi abbassano il limite a 2000 euro per l’onestà !

I 5 stelle devono solo vergognarsi
 
Insomma il peggior governo della nostra storia, nel pieno di una pandemia globale.
Dio mio.
 
Scusate ho letto bene ?

3.5 milioni IN CONTANTI !!!!

E qua a noi abbassano il limite a 2000 euro per l’onestà !

I 5 stelle devono solo vergognarsi

contanti in una valigetta, roba da 15 anni di galera, altro che riciclaggio di narco-soldi .
nessun magistrato ad indagare ?
 
Scusate ho letto bene ?

3.5 milioni IN CONTANTI !!!!

E qua a noi abbassano il limite a 2000 euro per l’onestà !

I 5 stelle devono solo vergognarsi
3,5 milioni di euro inviati in una valigetta a Casaleggio, e anche parecchio sporchetti...
secondo quanto riferisce Abc i soldi provenivano da fondi neri utilizzati dall’allora ministro degli Esteri Tareck el Aissami, persona di fiducia di Maduro indagato negli Usa per reati di droga e riciclaggio di denaro.
"M5s e stato finanziato dal Venezuela: 3.5 mln a Casaleggio senior nel 2010" - Affaritaliani.it
 
direi che l'accusa è molto grave, dovrebbero avere anche le prove della consegna se no mi sembra una fake news bella e buona, o no?
 
Bella lotta tra chi ha il popolo senza cibo al supermercato e da 3.5 milioni a un partito di altro continente il cui vanto è l’incompetenza .. e chi invece si propone al popolo al grido di onestà e streaming e poi si rinchiude nei bunker in ville principesche
ma gridavano anche
"berlinguer! berlinguer! berlinguer" dal palco ;)
 
ma saranno poi finiti al partito o in qualche cassaforte privata ? mahhh
 
Cmq fa ridere ma anche penzare che i due partiti "sovranisti" d'Italia si facciano finanziare dalla Russia ( Lega ) e dal Venezuela ( M5S ) :D
 
Cmq fa ridere ma anche penzare che i due partiti "sovranisti" d'Italia si facciano finanziare dalla Russia ( Lega ) e dal Venezuela ( M5S ) :D

I soldi che avrebbe ricevuto casaleggio sarebbero di hezbollah
 
Indietro