Il sindaco di Milano Sala dà un gran segnale propulsivo alla sua città

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.059
Punti reazioni
527
Da lunedì ritornano le soste a pagamento:bow::bow::bow:

Complimenti.

Una domanda:
ma é normale che una delle zone più ricche al mondo debba produrre a livello politico degli esseri di livello infinitesimale come i Sala o i Fontana?

Perché?

Io l'ultimo sindaco decente che ricordo é Albertini.
 
Ultima modifica:
Il Comune e’ in crisi economica pazzesca.Devono fare cassa,vedrai che multeranno anche i sospiri.
 
Chi quello di Milano non si ferma amico di abbraccia un cinese?
 
E pensare che per dare un segnale propulsivo alla città basterebbe che sto incapace si dimettesse.....
 
Da lunedì ritornano le soste a pagamento:bow::bow::bow:

Complimenti.

Una domanda:
ma é normale che una delle zone più ricche al mondo debba produrre a livello politico degli esseri di livello infinitesimale come i Sala o i Fontana?

Perché?

Io l'ultimo sindaco decente che ricordo é Albertini.

a bs le hanno rimesse già dal 25 maggio:rolleyes:
 
a bs le hanno rimesse già dal 25 maggio:rolleyes:

hanno bisogno di soldi,tutte le città ne hanno bisogno.
Pure il Lido degli scacchi ha messo sempre più strisce blu x incassare soldi.
Pure porto Garibaldi che fino a qualche anno fa aveva uno spazio verde dove parcheggiare la macchina gratis,ora è tutto recintato ,se vuoi andare anche nella spiaggia libera la metti nelle strisce blu
 
Da lunedì ritornano le soste a pagamento:bow::bow::bow:

Complimenti.

Una domanda:
ma é normale che una delle zone più ricche al mondo debba produrre a livello politico degli esseri di livello infinitesimale come i Sala o i Fontana?

Perché?

Io l'ultimo sindaco decente che ricordo é Albertini.
Non dovrebbe essere normale, ma è così, del resto basta guardare gli Usa, Trump e Biden......fra i due sono per Trump, ma solo perchè è meno peggio, anche Obama non è stato affatto
all'altezza, forse l'ultimo è stato Reagan.
 
Indietro