Il covid 19 a questi qui non mette paura.....

primipassi

Nuovo Utente
Registrato
11/11/05
Messaggi
19.763
Punti reazioni
678
Non ci avrei mai creduto però ho visto con i miei occhi......
Allora in spiaggia ho visto:
Donne africane che fanno le treccine alle turiste!!!
Poi i classici immancabili venditori abusivi ( vu cumprà)
E infine visto anche donne asiatiche offrire massaggi ai turisti!!!!
Tutto in barba al coronavirus!!!!
Gli italiani fino a qualche settimana le forze dell'ordine li rincorrevano con i droni mentre questi quì ora non li ferma nessuno!!!
E pensare che le estetiste e parucchiere regolari per poter riaprire hanno dovuto aspettare più di 2 mesi e poi munirsi di dispositivi di sicurezza....
Italia 2 pesi e 2 misure!!! :o
 
nessuno a fare i tatoo estivi ????
 
Non ci avrei mai creduto però ho visto con i miei occhi......
Allora in spiaggia ho visto:
Donne africane che fanno le treccine alle turiste!!!
Poi i classici immancabili venditori abusivi ( vu cumprà)
E infine visto anche donne asiatiche offrire massaggi ai turisti!!!!
Tutto in barba al coronavirus!!!!
Gli italiani fino a qualche settimana le forze dell'ordine li rincorrevano con i droni mentre questi quì ora non li ferma nessuno!!!
E pensare che le estetiste e parucchiere regolari per poter riaprire hanno dovuto aspettare più di 2 mesi e poi munirsi di dispositivi di sicurezza....
Italia 2 pesi e 2 misure!!! :o

lo stato è forte con chi tenta di rispettare le regole e debole con chi se ne frega.
 
Ormai è’ un tana libera tutti.Anche nei ristoranti i tavoli si stanno avvicinando sempre di più’.
 
Ormai è’ un tana libera tutti.Anche nei ristoranti i tavoli si stanno avvicinando sempre di più’.

Una volta allergate le maglie è inevitabile che la rete prima o poi si rompa. Purtroppo, anche per chi vorrebbe essere ancora prudente, diventa sempre più difficile esserlo, essendo circondato da comportamenti al limite dell'irresponsabilità
 
Dove, se posso chiedere?
 
infatti: dove ??

p.s. so per certo che per le treccine si seguono rigidissimi protocolli igienico-sanitari :o
 
Non dovevano girare i vigili a cavallo per controllare?
 
troppo difficile capire che noi ci rompiamo le balle ma il virus no
 
Ma voi andate in un postaccio di mare simile dove succedono ste cose ?
 
Indietro