The Great Reset. - Pagina 21
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario pi ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro balzato nell?olimpo delle persone pi ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Spiegatemi, vi prego, che cosa è il Great Reset.

Spiegatemi, vi prego, che cosa il Great Reset. Ho capito che non questo Reset (informatica) - Wikipedia fatto in un computer grande.
    Ne ho sentito parlare e ne ho letto in internet. Non c'ho, ovvio, capito niente. Per mi venuta come una strana inquietudine, preoccupazione, non so bene cosa.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95551 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Ignorantello Visualizza Messaggio
    Spiegatemi, vi prego, che cosa il Great Reset. Ho capito che non questo Reset (informatica) - Wikipedia fatto in un computer grande.
    Ne ho sentito parlare e ne ho letto in internet. Non c'ho, ovvio, capito niente. Per mi venuta come una strana inquietudine, preoccupazione, non so bene cosa.
    Ecco qui @Ignorantello. Troverai tutto sul Great Reset

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5812 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se lo prendi con inquietudine ti fai male.
    Devi prepare l'ano al grande reset che la politica per gli schiavi liberi per i prossimi decenni.
    Be calm and carry on it.

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ecco qui @Ignorantello. Troverai tutto sul Great Reset
    Vuoi dire che il Great Reset andare in una condizione, come la mia, di sapere poco o nulla?

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Se lo prendi con inquietudine ti fai male.
    Devi prepare l'ano al grande reset che la politica per gli schiavi liberi per i prossimi decenni.
    Be calm and carry on it.
    E no! No, no, no, assolutamente no! Io quello l non lo preparo! Da sempre lo uso per una unica cosa di natura e tutti gli altri utilizzi li ho sempre evitati! E' una mia questione morale e culturale.

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    M'hanno accorpato il treddo! C'era gi. Non me n'ero accorto. Allora leggo il treddo che c'era. Non so se ci capir.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    inizio a credere davvero che daranno tempo fino a un certo punto alle persone di sottoporsi al rito del siero (il battesimo di satana citando Marziale) dopo di che inizieranno a cercare i non sierizzati e li deporteranno in quei gulag che gi hanno messo su in tutte le regioni d'Italia.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5539 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    L'italia stata il banco di prova dove implementare lockdowns su scala nazionale nel 2020 mentre l'australia ora il terreno di prova per la fase 2 quella della caccia al non conforme.

Si sono resi conto che una grossa isola con zone desertiche si prestava meglio.

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Qui c' un riassuntino dal 1950 ad oggi:

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95551 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio
    Qui c' un riassuntino dal 1950 ad oggi:

L'avete messo 4000 volte sto video, alla fine mi tocca guardarlo sul serio
    Poi ti dico le mie impressioni