il virus scompare clinicamente e....arriva Immuni.

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.017
Punti reazioni
1.504
e a febbraio era solo influenza, cin cin.

quando si dice professionalità e tempismo.
 
Ste uap hanno scassato a uallera:wall:
 
e a febbraio era solo influenza, cin cin.

quando si dice professionalità e tempismo.

E' diventato di moda fare le cose all'incontrario:wall:

arriva la app quando il virus se ne andato

parlano dei bonus, esempio quello della bici e ancora non ce' nulla.:clap: va a finire che quando uscira' la app o ci sara' qualcosa nel sito inps saranno finiti i fondi:clap:

parlano di aiuti e i soldi non sono arrivati vedi la cassa integrazione

parlano di prestiti se vai in banca un pacco di scartoffie per poi dirti di no.

il paese dei balocchi:cool:
 
Qui accanto a me vi è una famiglia contagiata dal covid! Ci conosciamo molto bene e lui non sa che io so che è contagiato.Da molto tempo non li vedo in giro per strada.Dalla mia terrazza ultimamente lo vedo in terrazza,lo saluto e subito nascondo il braccio! OK!.........non si sa mai!:eekk:
Ho aderito all'app immuni e spero presto che sta storia finisca!................è da gennaio che non scopo mia moglie per il terrore del contagio! Aspetto le ordinanze di Conte per il discorso delle vicinanze! Un metro di distanza è troppo per me e spero in una diminuzione di almeno 70cm così ci arrivo appena!
 
pure gli ospedali covid di Napoli e Milano sono arrivati
ad emergenza finita
 
pure gli ospedali covid di Napoli e Milano sono arrivati
ad emergenza finita

speriamo non servano più,però è due giorni che ho un mal di schiena da urlare e vado di oki,e mi fa male anche sul davanti e mi sembra di avere un po' di 37,Bhe ti garantisco che non mi sento molto tranquillo.
Quando si sta bene siamo leoni,ma quando non lo stiamo più...
 
speriamo non servano più,però è due giorni che ho un mal di schiena da urlare e vado di oki,e mi fa male anche sul davanti e mi sembra di avere un po' di 37,Bhe ti garantisco che non mi sento molto tranquillo.
Quando si sta bene siamo leoni,ma quando non lo stiamo più...

se chiami le strutture preposte ti intervistano sui sintomi, il decorso ora è conosciuto bene! OK!
 
controtempo fin dall inizio, è tutto un rincorrere, tutto in ritardo, tutto un dire :rolleyes:
 
ma c'è qualcuno che l'ha scaricata??
 
:ambulanza:

continua pure così....:hic:
 
Noooo hanno bannato il kompagno Iciomn :D adesso torneranno gli altri, che stress
 
allora?

scaricata??

io sì,non l avevo fatto,ma poi ho incontrato un vecchio amico e questo mi dice di avere avuto il covid e pure la madre 92 enne che è poi morta e quindi dopo essermi sbrigato ad andarmene,ho deciso di installarlo.
 
Indietro