Circo Massimo i fascisti in corteo

extra

Nuovo Utente
Registrato
6/2/09
Messaggi
55.840
Punti reazioni
1.008
Se le stanno dando tra loro di santa ragione
twitter
 
1) Ci stanno gli ultras e non solo i fascisti
2) Non puoi mettere vicino giornalisti e ultras. I giornalisti sono la categoria più odiata dell'universo per gli ultras.
 
almeno guardate i filmati:D

In TV dicono diversamente
che se la sono presa con giornalisti e polizia
SuTwitter dicono che hanno litigato tra loro
Io non c'ero, riporto una notizia che gira su Twitter
 
Vi definite fascisti voi?
No
E allora perché vi incassate?

Mi incasso sempre con gente che apre la bocca per darle aria.
Indipendentemente dall'argomento.

E tu ormai sei sulle vette con un distacco siderale dal secondo in classifica (Hiroo Ennio Mai Pd).
 
Vi definite fascisti voi?
No
E allora perché vi incassate?

io mica mi incasso anche se sono fascista,ma se dai notizie dalle esatte.un fascio ha dato una cinquina ad un ultras:D


capisco che come sentite fasci vi eccitate tutti
 
io mica mi incasso anche se sono fascista,ma dai notizie dalle giuste.un fascio ha dato una cinquina ad un ultras:D

Vai su Twitter e vedi cosa dicono
# è il primo in classifica in Italia
 
Vai su Twitter e vedi cosa dicono
# è il primo in classifica in Italia

vai su local e vedi tutto,Castellitto ha dato uno schiaffo ad un ultras che si stava facendo intervistare e da li si è scatenato un po di casotto,durato qualche minuto
 
vai su local e vedi tutto,Castellitto ha dato uno schiaffo ad un ultras che si stava facendo intervistare e da li si è scatenato un po di casotto,durato qualche minuto

Allora i twitt avevano ragione
Me lo spieghi perché quel tizio non si poteva fare intervistare?
 
tra l'altro sbirciavo anche le varie manifestazioni dei compagni ma parlano solo i neri o le ragazze:confused:
 
Allora i twitt avevano ragione
Me lo spieghi perché quel tizio non si poteva fare intervistare?

da quello che ho capito perchè l'ultras non doveva parlare a nome di quelli di FN.

mi ha fatto sorridere i poliziotti che chiamavano Castellitto per nome,mi ha ricordato i vecchi tempi:D
 
da quello che ho capito perchè l'ultras non doveva parlare a nome di quelli di FN.

mi ha fatto sorridere i poliziotti che chiamavano Castellitto per nome,mi ha ricordato i vecchi tempi:D

E comunque si sono picchiati tra loro ed è finita in rissa con lancio di molotov feriti e carica di polizia
Insomma
si sono picchiati tra loro prima di picchiarsi con gli altri
 
In TV dicono diversamente
che se la sono presa con giornalisti e polizia
SuTwitter dicono che hanno litigato tra loro
Io non c'ero, riporto una notizia che gira su Twitter
Ma come la fonte del verbo non era il web?
Si vede che ad andare a braccetto coi piddini incominciate a zoppicare pure voi.
 
E comunque si sono picchiati tra loro ed è finita in rissa con lancio di molotov feriti e carica di polizia
Insomma
si sono picchiati tra loro prima di picchiarsi con gli altri

ancora Castellitto a dato uno schiaffo ad un ultras...punto

Sono quattordici le persone fermate per gli scontri durante la manifestazione di oggi al Circo Massimo. Quasi tutti ultras come l'unico al momento arrestato, un laziale. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione di un ultras romanista.
 
Indietro