In pieno scandalo Palamara indagano Zangrillo evvivaaaa !!!

Tazuo

Nuovo Utente
Registrato
18/12/09
Messaggi
8.537
Punti reazioni
484
All'indomani delle dichiarazioni sul virus che hanno fatto scalpore e dato fastidio al governo più a sinistra di sempre ecco che i giudici militarizzati tempestivi come sempre rispondono con una bella indagine sul San Raffaele e Zangrillo...

Io vi dico una cosa dopo questa non ho più amici di sinistra sostenitori di questo governo li rimuovo uno ad uno da Facebook e se li incontro per strada gli tolgo il saluto ed invito tutti a fare lo stesso...
Ovviamente non chi vota PD perchè ha sempre votato PD ma chi oggi pubblicamente ha il coraggio di difendere questo governo è alla stregua di chi difendeva Pablo Escobar o Totò Riina.

Indagine ai vertici del San Raffaele per truffa da 28 milioni, indagato anche Alberto Zangrillo - Radio UESE Italia
 
All'indomani delle dichiarazioni sul virus che hanno fatto scalpore e dato fastidio al governo più a sinistra di sempre ecco che i giudici militarizzati tempestivi come sempre rispondono con una bella indagine sul San Raffaele e Zangrillo...

Io vi dico una cosa dopo questa non ho più amici di sinistra sostenitori di questo governo li rimuovo uno ad uno da Facebook e se li incontro per strada gli tolgo il saluto ed invito tutti a fare lo stesso...
Ovviamente non chi vota PD perchè ha sempre votato PD ma chi oggi pubblicamente ha il coraggio di difendere questo governo è alla stregua di chi difendeva Pablo Escobar o Totò Riina.

Indagine ai vertici del San Raffaele per truffa da 28 milioni, indagato anche Alberto Zangrillo - Radio UESE Italia

La nostra oramai è una repubblica delle banane, non mi stupisco più di nulla.
 
Stessa stregua della maestra denunciata dai sindacati perché teneva la lezione all'aperto :asd:
 
Stessa stregua della maestra denunciata dai sindacati perché teneva la lezione all'aperto :asd:

Praticamente l'ennesima conferma che quello che viene fatto e propagandato a livello globale dai nuovi poteri emergenti e recepito supinamente e passivamente soprattutto in Italia, non va preso in considerazione ed anzi, segnala l'opposto. Se tanto mi da tanto, prepariamoci ad esempio al.. raffreddamento globale..
 
zangrillo ha osato opporsi ai grandi burioni (pd) e capua (sciolta civica) e giustamente viene punito
 
zangrillo ha osato opporsi ai grandi burioni (pd) e capua (sciolta civica) e giustamente viene punito

Ha osato opporsi ai grandi capi, mi fa piacere che in Italia ci siano ancora persone così.
 
In poche parole la conferma che Zangrillo ha ragione...
 
ma un c a xxo di magistrato serio in sto paese esiste? che si alza e indaga su palamare e tutti i giornalisti e politici???
 
la cosa assurda che del caso palamara e magistratopoli ne parlano tutti. dal panetterie al fruttivendolo all'operaio dall'avvocato... tutti..e nessuno del mainstream ( a parte giletti) ne parla


se il cdx cavalcherà l'onda nella prossima campagna elettorale, ci sarà un plebiscito
 
Tra gli indagati la crema della medicina italiana,grandi professori tra cui il luminare Alfieri.La magistratura fa bene perché’la politica e’ debole,il popolo non si ribella e loro scorrazzano come vogliono.
 
All'indomani delle dichiarazioni sul virus che hanno fatto scalpore e dato fastidio al governo più a sinistra di sempre ecco che i giudici militarizzati tempestivi come sempre rispondono con una bella indagine sul San Raffaele e Zangrillo...

Io vi dico una cosa dopo questa non ho più amici di sinistra sostenitori di questo governo li rimuovo uno ad uno da Facebook e se li incontro per strada gli tolgo il saluto ed invito tutti a fare lo stesso...
Ovviamente non chi vota PD perchè ha sempre votato PD ma chi oggi pubblicamente ha il coraggio di difendere questo governo è alla stregua di chi difendeva Pablo Escobar o Totò Riina.

Indagine ai vertici del San Raffaele per truffa da 28 milioni, indagato anche Alberto Zangrillo - Radio UESE Italia

terrificante che accada questo in un paese suppostamente democratico :o:cool:
 
terrificante che accada questo in un paese suppostamente democratico :o:cool:

Hai detto bene suppostamente, io raddoppio suppostonamente democratico.

Al di là dello scherzo è veramente uno schifo l'accaduto
 
stasera su la 7 Bassetti ha confermato che lui, Zangrillo e Remuzzi sono gli unici scienziati accreditati che possono permettersi di pronunciarsi scientificamente sul virus, in virtù delle loro pubblicazioni scientifiche in materia, e della peer review dei loro lavori scientifici..

e ha confermato la stessa opinione di Zangrillo, che il virus sia praticamente verso la fine del suo decorso, e che chi ancora afferma il contrario sta facendo terrorismo..

quindi non si capisce cosa ca**o devono indagare i magistrati, perseguitare gli unici scienziati accreditati in materia, mentre strilloni televisivi che hanno detto ogni fesseria possibile sul coronavirsu sono ancora al loro posto a pontificare :o
 
stasera su la 7 Bassetti ha confermato che lui, Zangrillo e Remuzzi sono gli unici scienziati accreditati che possono permettersi di pronunciarsi scientificamente sul virus, in virtù delle loro pubblicazioni scientifiche in materia, e della peer review dei loro lavori scientifici..

e ha confermato la stessa opinione di Zangrillo, che il virus sia praticamente verso la fine del suo decorso, e che chi ancora afferma il contrario sta facendo terrorismo..

quindi non si capisce cosa ca**o devono indagare i magistrati, perseguitare gli unici scienziati accreditati in materia, mentre strilloni televisivi che hanno detto ogni fesseria possibile sul coronavirsu sono ancora al loro posto a pontificare :o

talmente finito che ormai siamo a mezzo milioni di morti nel mondo ,solo in italia è finito? e tutti quelli che continuano a morire da 4 mesi di che cosa muoiono ?
 
talmente finito che ormai siamo a mezzo milioni di morti nel mondo ,solo in italia è finito? e tutti quelli che continuano a morire da 4 mesi di che cosa muoiono ?

in italia è arrivato prima, il decorso negli altri paesi è un caso diverso, sviluppatosi molto dopo rispetto ai primi focolai in lombardia..le terapie intensive sono vuote, il virus non è completamente scomparso, ma il suo effetto sulla popolazione è molto più blando rispetto a un mese fa, vivo in lombardia, e gli ospedali non risentono più del peso dei casi covid come a marzo..
 
All'indomani delle dichiarazioni sul virus che hanno fatto scalpore e dato fastidio al governo più a sinistra di sempre ecco che i giudici militarizzati tempestivi come sempre rispondono con una bella indagine sul San Raffaele e Zangrillo...

Io vi dico una cosa dopo questa non ho più amici di sinistra sostenitori di questo governo li rimuovo uno ad uno da Facebook e se li incontro per strada gli tolgo il saluto ed invito tutti a fare lo stesso...
Ovviamente non chi vota PD perchè ha sempre votato PD ma chi oggi pubblicamente ha il coraggio di difendere questo governo è alla stregua di chi difendeva Pablo Escobar o Totò Riina.

Indagine ai vertici del San Raffaele per truffa da 28 milioni, indagato anche Alberto Zangrillo - Radio UESE Italia

ehm....non per rovinare l'eccitazione sulla magistratura ad orologeria...

ma in questo caso temo ci sia l'orologio un po' sfasato....

indagini del 2011/2013

e se uno googla....

indagato zangrillo - Recherche Google

si trova fra le notizie del 2015 :D

ma che ve lo dico a fa....

i giornaletti preparano delle polpettine gustosissime con ste robe qua....

golosoni ....:p
 
Indietro