Coronavirus, De Luca: "La Campania ha chiuso mentre altri facevano brindisi in piazza

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.497
Punti reazioni
2.105
Coronavirus, De Luca: "La Campania ha chiuso mentre altri facevano brindisi in piazza

"La Campania si è salvata per diversi motivi. Uno di questi è che abbiamo avuto il coraggio di chiudere dieci giorni prima degli altri. Chiudere mentre in altre zone di Italia si facevano feste e brindisi in piazza". Lo ha detto il governatore Vincenzo De Luca, durante la diretta streaming su Facebook sulla situazione in Campania.

chissà a chi si riferiva, forse a certi politici lombardi o anche laziali in trasferta a Milano? :o

E i risultati si vedono, la Lombardia sta tirando a picco l'intero Paese e la sua immagine internazionale, fondamentale per il turismo

eh ma poverini, non potevano fare niente, nessuna zona rossa, nessuna chiusura, la regione non ha questi poteri gne gne gne

De Luca però l'ha fatto, e come ha fatto? sono mesi che ce lo chiediamo tutti, e non troviamo una spiegazione :rolleyes:
 
Ma cos'ha fatto che la gente se ne sbatteva e andava in giro lo stesso? E' pieno di filmati su Youtube.:D

Ci mancava un topic contro la Lombardia pure oggi.
Anvedi quando De Luca comincera' a chiedere soldi a Roma che non ci sono, perche' la Lombardia e' alla canna del gas, come potrai giustificare la tua campagna mediatica. Ma pensa alla gente che crepa a causa delle discariche abusive ovunque piuttosto...
 
Ma cos'ha fatto che la gente se ne sbatteva e andava in giro lo stesso? E' pieno di filmati su Youtube.:D

Ci mancava un topic contro la Lombardia pure oggi.
Anvedi quando De Luca comincera' a chiedere soldi a Roma che non ci sono, perche' la Lombardia e' alla canna del gas, come potrai giustificare la tua campagna mediatica. Ma pensa alla gente che crepa a causa delle discariche abusive ovunque piuttosto...

Hanno veramente rotto le palle con questa storia della Lombardia. La loro fortuna è che i lombardi non hanno tutti il mio carattere altrimenti saremmo già indipendenti da 30 anni.
 
Hanno veramente rotto le palle con questa storia della Lombardia. La loro fortuna è che i lombardi non hanno tutti il mio carattere altrimenti saremmo già indipendenti da 30 anni.

Cosa c'entra, non c'entra nulla, i numeri sono questi, se l'80% dei contagi oggi sono in Lombardia, cosa dovremmo dire, che va tutto bene?
è evidente che c'è un problema. Fossero stati in Campania l'80% dei contagi nazionali, cosa sarebbe successo? cosa avreste fatto? avreste ripristinato la linea gotica, e strepitato all'infinito contro gli sporchi terroni che portano malattie...

lo sappiamo bene qual è il vostro bacato modo di ragionare. Lo sappiamo noi, e lo sa pure De Luca, che infatti non le manda a dire...
 
Ah, perché il virus è esploso in Campania e non in Lombardia?
 
Che poi la Campania è la regione del sud messa peggio di tutti a contagi pur avendo ampio tempo decisionale. Fanno quasi meglio in Veneto che in Campania...
Che topic boomerang degno di un piddino. :D
 
Voi dovete solo stare lontani dalla Lombardia, come io me ne guarderò bene dal tornare ancora in meridione (salvo per andare a trovare fasilor :o) E' inutile che da Ischia mi scrivano di passare le vacanze da loro, laggiù non mi vedranno più. :bye:

Ma queste sono cose da bambini, gne gne gne mi trattano male non vado più ad Ischia, a me sembra pure normale che se ti presenti come lombardo IN QUESTO MOMENTO ti guardino con sospetto, come noi giustamente guardavamo i cinesi. E allora? se quelli erano stupidi, come dici tu, ad abbracciare i cinesi, noi dovremmo essere stupidi e abbracciare i lombardi? Ma anche no, grazie. Ma questo mica significa avere preclusioni per lombardi, a me non piace il virus che potrebbero portare i lombardi, non i lombardi!!! è così difficile da capire?
Detto questo volete risolvere sto' qazzo di problema, o no?
 
Che poi la Campania è la regione del sud messa peggio di tutti a contagi pur avendo ampio tempo decisionale. Fanno quasi meglio in Veneto che in Campania...
Che topic boomerang degno di un piddino. :D

De Luca ha ragione, le zone rosse si potevano fare, in Lombardia non le hanno fatte, i risultati sono questi. I numeri danno ragione a De Luca e torto ai politici lombardi, c'è poco da fare...i numeri non mentono.
 
Ma queste sono cose da bambini, gne gne gne mi trattano male non vado più ad Ischia, a me sembra pure normale che se ti presenti come lombardo IN QUESTO MOMENTO ti guardino con sospetto, come noi giustamente guardavamo i cinesi. E allora? se quelli erano stupidi, come dici tu, ad abbracciare i cinesi, noi dovremmo essere stupidi e abbracciare i lombardi? Ma anche no, grazie. Ma questo mica significa avere preclusioni per lombardi, a me non piace il virus che potrebbero portare i lombardi, non i lombardi!!! è così difficile da capire?
Detto questo volete risolvere sto' qazzo di problema, o no?

Ma quali bambini, le vostre sono solo vigliaccate, e come ho già scritto più volte, pregate Dio che qualche catastrofe non vi colpisca ancora, perchè questa volta non farò le valige per venire in vostro aiuto, la prossima volta le farò per andare in vacanza, non da voi ovviamente.
 
Ma quali bambini, le vostre sono solo vigliaccate, e come ho già scritto più volte, pregate Dio che qualche catastrofe non vi colpisca ancora, perchè questa volta non farò le valige per venire in vostro aiuto, la prossima volta le farò per andare in vacanza, non da voi ovviamente.

Sei troppo rancoroso verso chi dice semplicemente la verità dei numeri, non ti arrabbiare troppo che ti si abbassano le difese immunitarie :o
 
De Luca ha ragione, le zone rosse si potevano fare, in Lombardia non le hanno fatte, i risultati sono questi. I numeri danno ragione a De Luca e torto ai politici lombardi, c'è poco da fare...i numeri non mentono.

I numeri parlano chiaro. La Campania è la regione del sud messa peggio a contagi. Zone rosse da far ridere il virus. :o
Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se il virus fosse partito da li...
Esercito per le strade.
 
Sei troppo rancoroso verso chi dice semplicemente la verità dei numeri, non ti arrabbiare troppo che ti si abbassano le difese immunitarie :o

Ma perché apri topic provocatori a mezzanotte spacciando falsità?
Così, per fare figure di menta? :D
 
Sei troppo rancoroso verso chi dice semplicemente la verità dei numeri, non ti arrabbiare troppo che ti si abbassano le difese immunitarie :o

Voi non vi rendete conto di cosa state provocando con questi continui attacchi da vigliacchi alla Lombardia, state creando un clima d'odio quale non si era mai visto prima. Comunque contenti voi, contenti tutti., continuate pure cosi, però poi non venite a frignare se le cose dovessero prendere il verso sbagliato.
 
Accusare gli abitanti di una regione lo trovo fuori luogo, quello che andrebbe fatto semmai è obbligare le regioni con maggiori contagi a far indossare mascherine ovunque ai suoi cittadini con multe salatissime per chi trasgredisce.

Io in ogni caso sono da sempre stato contrario alla riapertura fra regioni, è il modo migliore per far ripartire i focolari.
 
Voi non vi rendete conto di cosa state provocando con questi continui attacchi da vigliacchi alla Lombardia, state creando un clima d'odio quale non si era mai visto prima. Comunque contenti voi, contenti tutti., continuate pure cosi, però poi non venite a frignare se le cose dovessero prendere il verso sbagliato.

Adesso sarà andato a leggere i dati della protezione civile e accortosi che la Campania per colpa di De Luca è il peggio del peggio del sud farà una giravolta delle sue. :D
 
Accusare gli abitanti di una regione lo trovo fuori luogo, quello che andrebbe fatto semmai è obbligare le regioni con maggiori contagi a far indossare mascherine ovunque ai suoi cittadini con multe salatissime per chi trasgredisce.

Io in ogni caso sono da sempre stato contrario alla riapertura fra regioni, è il modo migliore per far ripartire i focolari.

Se non riapri la Lombardia muore la nazione. A me andrebbe bene comunque. :o
 
Se non riapri la Lombardia muore la nazione. A me andrebbe bene comunque. :o

Scusa ma io la Lombardia ai terroni non la riaprirei più...
Teniamola chiusa fino a quando è necessario per debellare sto ***** di virus finanziando tutte quelle attività che è meglio che stiano chiuse se necessario e poi quando sarà il momento di riaprire facciamolo con il resto d'Europa.
 
Che poi la Campania è la regione del sud messa peggio di tutti a contagi pur avendo ampio tempo decisionale. Fanno quasi meglio in Veneto che in Campania...
Che topic boomerang degno di un piddino. :D

falso
 

Allegati

  • bollettino covid 5-6-20.JPG
    bollettino covid 5-6-20.JPG
    96 KB · Visite: 123
Io proporrei De Luca Re del regno delle 2 Sicilie
 
Indietro