Non so voi,ma io ho goduto tanto ieri a vedere secessionisti e leghisti vari pronarsi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

RedGrizzly

User
Registrato
15/2/07
Messaggi
32.203
Punti reazioni
1.028
alla nostra bandiera, al tricolore, ad andare in giro con bandierine tricolore, a sprizzare gioia e amore per l'unità nazionale
a salutare convintamente la nostra bandiera che sventola insieme a quella europea sul colle più alto (simbolicamente) di Roma :o
FINALMENTE un risultato si è raggiunto: buttare nella pattumiera della storia secessionismi, federalismi, particolarismi e paccottiglia del genere che ci hanno ammorbato per oltre 3 decenni OK!
W l'Italia unita
abbasso secessionisti e federalismi vari OK!

648198f2d8f70f15a249c00b83010f6e_122812.jpg
 
Beh la Meloni non è da ora che lo fa. Sono altri che hanno leggermente cambiato opinione.
 
Beh la Meloni non è da ora che lo fa. Sono altri che hanno leggermente cambiato opinione.

Io ho scritto secessionisti e leghisti, non postfascisti
Per intenderci quelli che dicevano che con il tricolore ci si pulivano il didietro
E chissà se ancora qualcuno lo pensa, si faccia pure avanti, dimostri di essere coerente, un uomo e non un ominicchio o un quaquaraquà che rinnega le proprie idee :o
 
E quella foto che c'entra?

Il secessionismo della lega era stato superato,poi le diatribe governo- regioni sulla gestione del covid stanno soffiando sulle piccole brace ancora sotto le ceneri.
 
E quella foto che c'entra?

Il secessionismo della lega era stato superato,poi le diatribe governo- regioni sulla gestione del covid stanno soffiando sulle piccole brace ancora sotto le ceneri.

è la foto di un patriota che sventola la bandiera italiana

come questo :o ha anche il pugno chiuso, chissà che vuol dire :D

00053342-salvini-con-il-tricolore.jpg
 
E quella foto che c'entra?

Il secessionismo della lega era stato superato,poi le diatribe governo- regioni sulla gestione del covid stanno soffiando sulle piccole brace ancora sotto le ceneri.

Se siano piccole braci lo vedremo presto, io ci andrei un pò più cauto.
 
è la foto di un patriota che sventola la bandiera italiana

come questo :o ha anche il pugno chiuso, chissà che vuol dire :D

00053342-salvini-con-il-tricolore.jpg

Rappresenta tutta la storia, da comunista padano, a secessionista, a nazionalista :p
 
Io non ho nessun capo e l'unica bandiera che bacerei è quella della Lombardia o del Veneto.:o

Non sono bandiere, sono pezzi di stoffa colorati che puoi tranquillamente mettere sotto i piedi senza rischiare il vilipendio alla bandiera :o
Prova a farlo con il tricolore o con la bandiera europea o con qualsiasi bandiera di uno Stato nazionale :o
 
Non sono bandiere, sono pezzi di stoffa colorati che puoi tranquillamente mettere sotto i piedi senza rischiare il vilipendio alla bandiera :o
Prova a farlo con il tricolore o con la bandiera europea o con qualsiasi bandiera di uno Stato nazionale :o

prova tu a calpestare la bandiera del veneto davanti a un veneto ;)
 
alla nostra bandiera, al tricolore, ad andare in giro con bandierine tricolore, a sprizzare gioia e amore per l'unità nazionale
a salutare convintamente la nostra bandiera che sventola insieme a quella europea sul colle più alto (simbolicamente) di Roma :o
FINALMENTE un risultato si è raggiunto: buttare nella pattumiera della storia secessionismi, federalismi, particolarismi e paccottiglia del genere che ci hanno ammorbato per oltre 3 decenni OK!
W l'Italia unita
abbasso secessionisti e federalismi vari OK!

I secessionisti non si sono pronati al tricolore. :no:
Devi aver sognato.
 
Io non ho nessun capo e l'unica bandiera che bacerei è quella della Lombardia o del Veneto.:o

io neppure quella, vivo in 5 cerchi concentrici progressivamente sempre più grandi e inversamente proporzionali all'importanza, la mia famiglia, la mia famiglia allargata, gli amici, i conoscenti, e le loro rispettive famiglie, il mio territorio ristretto, il mio territorio allargato, nel territorio allargato ci sta magari parte della svizzera e non cremona, quindi a me della bandiera lombarda, italiana o veneta me ne frega una sega.
 
Io ho scritto secessionisti e leghisti, non postfascisti
Per intenderci quelli che dicevano che con il tricolore ci si pulivano il didietro

E chissà se ancora qualcuno lo pensa, si faccia pure avanti, dimostri di essere coerente, un uomo e non un ominicchio o un quaquaraquà che rinnega le proprie idee :o

130206235-dd1c302a-b9e3-4c07-bfb2-642ebc8a7040.jpg


:o
 
alla nostra bandiera, al tricolore, ad andare in giro con bandierine tricolore, a sprizzare gioia e amore per l'unità nazionale
a salutare convintamente la nostra bandiera che sventola insieme a quella europea sul colle più alto (simbolicamente) di Roma :o
FINALMENTE un risultato si è raggiunto: buttare nella pattumiera della storia secessionismi, federalismi, particolarismi e paccottiglia del genere che ci hanno ammorbato per oltre 3 decenni OK!
W l'Italia unita
abbasso secessionisti e federalismi vari OK!

648198f2d8f70f15a249c00b83010f6e_122812.jpg

Si percorre la stessa strada che i compagni han già fatto anni fa.
 
Indietro