Non c'è più l'obbligo,ma molti girano ancora mascherati - Pagina 4
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maste
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La mascherina serve al chiuso soprattutto nei locali poco areati ed all'aperto se ci sono assembramenti (tipo durante la movida).

In macchina quando si e' soli non serve.
    In bici o quando si fa sport non serve.
    Quando camminate per la citta' in luoghi aperti non affollati non serve.
    In campagna se passeggiate con congiunti non serve (sperando che I congiunti rispettino le norme).

Il posto dove assolutamente dovete mettere la mascherina e' in ospedale e dal proprio medico di famiglia.

Perche' se vi infettate e' un problema, ma se infettate in sanitario, quest'ultimo in poco tempo rischia di infettare moltissime persone

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7696 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Secondo me invece joggers e maratoneti dovrebbero avere la mascherina a portata di mano, da indossare quando passano troppo vicino ai pedoni. Ce ne sono alcuni, molto incivili, che ansimano a tutto spiano e ti vengono quasi addosso. E anche i ciclisti, pure quelli molto incivili, che passano sul marciapiede e sfiorano i pedoni.

L'avatar di maste
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    Secondo me invece joggers e maratoneti dovrebbero avere la mascherina a portata di mano, da indossare quando passano troppo vicino ai pedoni. Ce ne sono alcuni, molto incivili, che ansimano a tutto spiano e ti vengono quasi addosso. E anche i ciclisti, pure quelli molto incivili, che passano sul marciapiede e sfiorano i pedoni.
    E' molto raro che uno venga contagiato in modo cosi rapido.
    Sicuramente bisogna almeno tenersela in tasca (io quando vado in bici me la porto, dietro. Ma certamente non la indosso quando pedalo, visto che mi alleno).

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7696 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maste Visualizza Messaggio
    E' molto raro che uno venga contagiato in modo cosi rapido.
    Sicuramente bisogna almeno tenersela in tasca (io quando vado in bici me la porto, dietro. Ma certamente non la indosso quando pedalo, visto che mi alleno).
    Io quando vado in bici o corro la tengo semplicemente abbassata sotto il mento e, all'occorrenza, la tiro su. Però mi serve di rado, perchè non vado certo in bici sui marciapiedi e corro solitamente su sentieri nel verde poco frequentati dalla gente.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3963 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi sembra tutta una follia. Qui Oltralpe zero mascherine, se la metti ti guardano male. E tutto è passato molto piu' in fretta. Ora gli amici italici dovranno fare di necessita' virtu': domani riaprono le frontiere italiote per il turismo e nessuno dei turisti che viene da Oltralpe mettera' mascherine da nessuna parte. Se pensano di rompergli le OO o addirittura multarli, è l'ultima volta che li vedono.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7696 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ok, ma pure in Svizzera siete esagerati : se uno vuole mettersi la museruola, a voi che vi importa? W la libertà Io sono per il libero arbitrio, è l'imposizione arbitraria che mi irrita.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12404 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ieri stavo correndo, mi entra un moscerino in bocca, ovviamente sputo.
    Mentre arriva uno dall'altra parte che si tira su, subito la mascherina.
    Era in paranoia totale, si vedeva dai suoi occhi.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12404 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ok, ma pure in Svizzera siete esagerati : se uno vuole mettersi la museruola, a voi che vi importa? W la libertà Io sono per il libero arbitrio, è l'imposizione arbitraria che mi irrita.
    Con la mascherina obbligatoria ovunque come in Lombardia, i turisti giustamente non vengono.
    Senza contare le ordinanze alla Zingaretti dove uno può avere benissimo la tosse e febbre maggiore di 37,5 e non avere il corona.
    Basta una semplice laringite/faringite.

Fase 2, nel Lazio nuova ordinanza: con 37,5 non si entra

L'avatar di fasilor
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8072 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    -img-20200602-wa0026.jpg

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    14866 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Anche io lo tengo attivato. Cosa c'è di strano?
    che se stai nel traffico di Roma o Napoli difficilmente lo attivi.
    La mascherina adesso è la stessa cosa, una volta che esci di casa se devi fare una serie di commissioni non stai a toglierla e metterla di continuo.

Accedi