Milano punta tutto sulla mobilita' elettrica: incentivi auto fino a 15.600 euro...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Praticamente non vogliono far girare i lombardi fuori regione, visto la scarsa autonomia delle auto elettriche :D
 
Rottamando un euro 5 diesel???!!
Ma son scIemi??!!:clap::clap::clap:
 
infatti con la fame ci sta in giro uno sta pensando a chiedere prestiti per comprarsi l' inutile auto elettrica:'(:wall::cool::bye:
 
infatti con la fame ci sta in giro uno sta pensando a chiedere prestiti per comprarsi l' inutile auto elettrica:'(:wall::cool::bye:

ho già fatto un milione di km a gasolio.
Motore 0 problemi

Non sanno che i contadini usano i trattori a gasolio,con quello schifo di gasolio x anche 30 40 anni e spesso con il motore al massimo e vanno sempre
 

Allegati

  • screenshot 2020-06-02 13_18_13.png
    screenshot 2020-06-02 13_18_13.png
    141,3 KB · Visite: 7
Io ho una OPEL ASTRA F di 28 anni Euro 1... quanto mi darebbero di incentivo...??? :)

Ho letto le condizioni... niente... mi conviene tenere la mia OPEL ASTRA F Euro 1 benzina... che vale zero... è già ammortizzata... e posso circolare dovunque senza problemi di rifornimento elettrico...!!! ;) Inoltre... mi tengo stretti i danè...!!! :)
 
secondo me presto l'Europa dovrà attivare un piano enorme per il settore AUTO perchè di questo passo falliscono tutti i principali produttori Europei
o detassano alla fonte e obbligano a vendere a prezzi bassi gli autoveicoli oppure inseriscono mega incentivi


davvero non vedo altre soluzioni anche perchè in Germania il settore Auto vale molto
 
OT, ho visto l'immagine nell'articolo. Si sono rinsaviti quei beduini del Comune oppure è una foto vecchia e in piazza Duomo ci sono ancora le piantagioni di banane per accogliere culturalmente al meglio gli spacciatori africani?

MilanoMain.jpg
 
Ma si vanno a sommare anche a quello regionale?
Anche li erano bei soldi.
Per un ibrida si potrebbero risparmiare sui 20k piu iva che si recupera integralmente come azienda.
Non sarebbe male.
Se uso i 25k di finanziamento a copertura statale a 36 mesi. Per i primi 24 non pago niente, poi 2.xxx,00 euro per gli ultimi 12 mesi senza prstica ne interessi ne incasso rata.

Datemi un bel target di ibrida di 50k massimo (familiare).

Grasie :o
 
Ma si vanno a sommare anche a quello regionale?
Anche li erano bei soldi.
Per un ibrida si potrebbero risparmiare sui 20k piu iva che si recupera integralmente come azienda.
Non sarebbe male.
Se uso i 25k di finanziamento a copertura statale a 36 mesi. Per i primi 24 non pago niente, poi 2.xxx,00 euro per gli ultimi 12 mesi senza prstica ne interessi ne incasso rata.

Datemi un bel target di ibrida di 50k massimo (familiare).

Grasie :o

Dovrebbe arrivare in vendita tra pochissimo il Rav4 PHEV

PHEV e' molto meglio di ibrida .. e' praticamente una auto elettrica senza i patemi di restare bloccati quando si scarica la batteria
 
Ma si vanno a sommare anche a quello regionale?
Anche li erano bei soldi.
Per un ibrida si potrebbero risparmiare sui 20k piu iva che si recupera integralmente come azienda.
Non sarebbe male.
Se uso i 25k di finanziamento a copertura statale a 36 mesi. Per i primi 24 non pago niente, poi 2.xxx,00 euro per gli ultimi 12 mesi senza prstica ne interessi ne incasso rata.

Datemi un bel target di ibrida di 50k massimo (familiare).

Grasie :o

Attenzione quei numeri sono per l'elettrico puro non per l'ibrido...
 
I giapponesi ringraziano sentitamente la nostra furbizia.OK!
 
Indietro