M5S, 120mila euro da Italia 5 Stelle a Rousseau: esposto in procura

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
hai capito i 5 stelle, chiedono offerte agli elettori e se avanzano soldi (basta chiederne più del necessario) se li intasca Casaleggio :cool:
M5S, 120mila euro da Italia 5 Stelle a Rousseau: esposto in procura
M5S, 120mila euro da Italia 5 Stelle a Rousseau: esposto in procura
Come raccontato dall'Adnkronos lo scorso 6 dicembre, nel bilancio 2018 di Rousseau si parla di un versamento di 119.800 euro a favore dell'Associazione presieduta da Davide Casaleggio, sotto forma di "contribuzioni da associazioni, partiti e movimenti politici". Introiti che, viene spiegato nel rendiconto, "riguardano la devoluzione del residuo fondo del Comitato eventi nazionali creato nel 2017". "Quel Comitato - afferma Borrè - fu creato da Casaleggio, Massimo Bugani e David Borrelli, i quali erano anche soci di Rousseau, ovvero l'Associazione che poi avrebbe beneficiato di quel versamento da 120mila euro"
 
uno vale uno

ricordatevelo :D
 
Il M5S è la Casaleggio. Come ogni partito, è una società privata. Gli altri partiti avranno altre denominazioni.
 
Dopo che hanno restituito 100 milioni, andate a vedere i 120.000 Euro che hanno tenuto in cassa. Vi lovvo :flower:
Mi raccomando, fate tutta la campagna elettorale su questo. VI prego :D
 
Dopo che hanno restituito 100 milioni, andate a vedere i 120.000 Euro che hanno tenuto in cassa. Vi lovvo :flower:
Mi raccomando, fate tutta la campagna elettorale su questo. VI prego :D

in cassa di Casaleggio, un privato che si intasca i soldi chiesti per un ideale politico. Dov'è l'onestà?

hanno "restituito" i soldi per fare populismo, altrimenti come fanno i voti? Che poi tutti i parlamentari versano metà stipendio al partito
 
in cassa di Casaleggio, un privato che si intasca i soldi chiesti per un ideale politico. Dov'è l'onestà?

hanno "restituito" i soldi per fare populismo, altrimenti come fanno i voti? Che poi tutti i parlamentari versano metà stipendio al partito

sembra che tu abbia smarrito il senso delle proporzioni,riprenditi.
 
CVD. riposati. manchi del senso della realtà

la realtà è questa. Poi che ti faccia comodo negarla è un altro discorso. In un paese normale un condannato per omicidio non avrebbe potuto guidare un partito politico da un blog
 
la realtà è questa. Poi che ti faccia comodo negarla è un altro discorso. In un paese normale un condannato per omicidio non avrebbe potuto guidare un partito politico da un blog

incidente non omicidio, tu le cose le vedi annebbiate ,rilassati e sii più obiettivo visto che sei quì solo per fare propaganda.
 
incidente non omicidio, tu le cose le vedi annebbiate ,rilassati e sii più obiettivo visto che sei quì solo per fare propaganda.

omicidio plurimo colposo. Le vittime: Renzo Giberti, 45 anni, la moglie Rossana Quartapelle, 33, il figlio Francesco, 9.
"Grillo assassino", così parlava la superstite: "Ha ucciso la mia famiglia e non ha chiesto scusa"
 
Il M5S è la Casaleggio. Come ogni partito, è una società privata. Gli altri partiti avranno altre denominazioni.

L'etica ti fa un baffo.....la casaleggio associati è una società privata. Il m5s è un partito politico di governo. Ora, non mi pare affatto corretto che un partito politico, per di più al governo, devolva 120.000 euro a favore di una società privata.
 
omicidio plurimo colposo. Le vittime: Renzo Giberti, 45 anni, la moglie Rossana Quartapelle, 33, il figlio Francesco, 9.
"Grillo assassino", così parlava la superstite: "Ha ucciso la mia famiglia e non ha chiesto scusa"

Esatto.
 
omicidio plurimo colposo. Le vittime: Renzo Giberti, 45 anni, la moglie Rossana Quartapelle, 33, il figlio Francesco, 9.
"Grillo assassino", così parlava la superstite: "Ha ucciso la mia famiglia e non ha chiesto scusa"

ancora a mistificare la realtà. Giberti era un caro amico di Grillo tu ammazzeresti un tuo caro amico?
 
incidente non omicidio, tu le cose le vedi annebbiate ,rilassati e sii più obiettivo visto che sei quì solo per fare propaganda.

Omicidio colposo.
Ah si vocifera pure di evasione fiscale per cui il grillico che ha aperto un thread ridicolo spieghi perché Pappalardo sarebbe un evasore.
 
Pappalardo è un grande...si ciula una pensione statale di 3800 euri netti al mese....con residenza in Tunisia per non pagare tasse :cool: e ha pure dei disgraziati che sgobbano per 1000 € in italia che lo venerano :clap: :p :D
 
Indietro