Sono convinto che quando finirà tutto

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.962
Punti reazioni
1.152
Tanti mega scienziati e iettatori da forum e social in generale rimpiangeranno il virus cinese.
Basta!!!
 
Anche i mille e passa esperti chiamati per l occasione..
 
ciè molto di fare.
i shimmi sono venuti allo sco perto.
li sto cattalogando.mi escie una enciclopedidia di 5 voliumi,:D
 
ciè molto di fare.
i shimmi sono venuti allo sco perto.
li sto cattalogando.mi escie una enciclopedidia di 5 voliumi,:D

Dove stanno i primati che facevano il tifo per il virus cinese?
Evitate tutte le immondizie Made in China. Boicottare
 
questo virus non ha ancora fatto abbastanza disastri e a differenza di quanto previsto ha contagiato persino poche persone
se diventerà endemico prevedo recrudescenze anche più letali
stiamo attenti perchè una seconda chiusura farebbe saltare la società
 
Esemi colechi, se cascano gli sedie, si perdono i postazzioni.

Sobratuto quandu è pieno di shimmi da cattaloggare. E si sbalia a scelliere i personi giusta.
 
questo virus non ha ancora fatto abbastanza disastri e a differenza di quanto previsto ha contagiato persino poche persone
se diventerà endemico prevedo recrudescenze anche più letali
stiamo attenti perchè una seconda chiusura farebbe saltare la società
La società di cui parli è già saltata, sono attaccati al MES per il quale c’è un pianto generale unito ad opera di convincimento ad accettarlo
 
Tanti mega scienziati e iettatori da forum e social in generale rimpiangeranno il virus cinese.
Basta!!!

io non so se sarà finito tutto,so che la mascherina la metterò quando farà freddo.
Perché non c'è solo il covid
 
io non so se sarà finito tutto,so che la mascherina la metterò quando farà freddo.
Perché non c'è solo il covid
Anche io continuerò a mettere la mascherina e questa volta nessuno ci guarderà strani.
 
questo virus non ha ancora fatto abbastanza disastri e a differenza di quanto previsto ha contagiato persino poche persone
se diventerà endemico prevedo recrudescenze anche più letali
stiamo attenti perchè una seconda chiusura farebbe saltare la società

Seconda chiusura? Siamo gia' falliti se ancora non te ne sei reso conto. Senza la BCE che compra carriolate di tds saremmo gia' capottati.
Un altro che ancora non si e' reso conto che il Covid e' il cavallo di troja della crisi economica. Crisi che fara' sembrare il virus un banale raffreddore al confronto di quello che accadra'.
Vedi gli USA. Siamo solo all'inizio...
 
Seconda chiusura? Siamo gia' falliti se ancora non te ne sei reso conto. Senza la BCE che compra carriolate di tds saremmo gia' capottati.
Un altro che ancora non si e' reso conto che il Covid e' il cavallo di troja della crisi economica. Crisi che fara' sembrare il virus un banale raffreddore al confronto di quello che accadra'.
Vedi gli USA. Siamo solo all'inizio...

gli indici di borsa, i cds, e i rendimenti dei tds non incorporano nemmeno lontanamente lo scenario da tempo da te caldeggiato
 
L'epidemia è finita ma i provvedimenti dei DCPM continuano a rompere e bloccano l'economia.
 
Indietro