Ma questo l'avete visto? Suv polizia su manifestanti n.y.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

StefanoBianchi

Nuovo Utente
Registrato
13/10/19
Messaggi
311
Punti reazioni
30
Credo si sia passato il punto di non ritorno. Questi sono paz.zi.
Un gippone della polizia con all'interno i poliziotti che non erano in imminente pericolo di vita, che avevano almeno altre dieci scelte possibili per sfuggire alla minaccia (fare retromarcia, uscire dall'auto armi in pugno, restare in auto armi in pugno e aprire il fuoco in caso di necessità) hanno scelto la soluzione più distruttiva. Accelerare.

Non non una accelerazione lenta e controllata per "spostare" la gente.
Bensì una accelerazione violenta e improvvisa per schiacciare e stritolare.

Ne stanno parlando tutti. Sono pazzi, completamente.

Video appears to show NYPD truck plowing through crowd - YouTube

Sarebbe da arena politica ma non ho ancora l'accesso.

Ps. Se i mod spostano mi devono anche dare la possibilità di rispondere e interagire, visto che é un mio thread. Non é che spostano un mio thread in a.p. e poi, siccome non ho ancora i permessi, non ci posso scrivere..

Cmq sono fuori di testa
 
Ultima modifica:
Credo si sia passato il punto di non ritorno. Questi sono paz.zi.
Un gippone della polizia con all'interno i poliziotti che non erano in imminente pericolo di vita, che avevano almeno altre dieci scelte possibili per sfuggire alla minaccia (fare retromarcia, uscire dall'auto armi in pugno, restare in auto armi in pugno e aprire il fuoco in caso di necessità) hanno scelto la soluzione più distruttiva. Accelerare.

Non non una accelerazione lenta e controllata per "spostare" la gente.
Bensì una accelerazione violenta e improvvisa per schiacciare e stritolare.

Ne stanno parlando tutti. Sono pazzi, completamente.

Video appears to show NYPD truck plowing through crowd - YouTube

Sarebbe da arena politica ma non ho ancora l'accesso.

Ps. Se i mod spostano mi devono anche dare la possibilità di rispondere e interagire, visto che é un mio thread. Non é che spostano un mio thread in a.p. e poi, siccome non ho ancora i permessi, non ci posso scrivere..

Cmq sono fuori di testa

Spaventoso :eek:
 
Sto vedendo i video delle razzie nei negozi, non mi sembra di vedere gente portare via alimentari, per lo piu scarpe, un po di tecnologia...
Cose cosi non accadrebbero in Italia, ne sono convinto. Popolo strano...esagerati, teatrali, ingenui, estremamente indottrinati nella beatificazione della loro patria, il resto del mondo non esiste.
Sembrano non vedano l'ora di scannarsi l'uno contro l'altro...roba da Africa
 
Indietro